Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indiana ha floppato perchéCi sono giochi validi che hanno floppato perche spinti zero.
Un chiaro esempio è Indiana Jones proprio dei MG
Ma dagli tutte le motivazioni che vuoi, puoi pure dire che ha floppato perché la copertina non aveva abbastanza arancione.Indiana ha floppato perché
Prima esclusiva
Prima persona
Indiana non è affatto un ip forte
dai speriamo Che non chiudano teamSì, sono DECISAMENTE più ottimista.
Sospetto che non avremo chiusure. Tagli? Sì. Tanti, probabilmente attorno ad un 20% della forza lavoro.
Ma credo che studi e giochi saranno salvi (alcuni andando per conto proprio, altri andando a terzi, e ovviamente il resto restando in house).
La verità è quella che ho detto, avesse avuto un marketing migliore avrebbe venduto di più? sicuramente, ma sempre flop sarebbe stato per le motivazioni già detteMa dagli tutte le motivazioni che vuoi, puoi pure dire che ha floppato perché la copertina non aveva abbastanza arancione.
La verità è che nessuno sa che è uscito quel gioco fuori dai canali dei più appassionati e a nessuno è nata la voglia di provarlo
sisiLa verità è quella che ho detto, avesse avuto un marketing migliore avrebbe venduto di più? sicuramente, ma sempre flop sarebbe stato per le motivazioni già dette
Se fosse vero, chi lo farebbe?
Praticamente più che non ci saranno chiusure dici che gli studi saranno venduti o avranno le capacità di diventare indipendenti, speriamo, specie la seconda per alcuni studi perché sappiamo cosa possa succedere nelle mani sbagliare .Sì, sono DECISAMENTE più ottimista.
Sospetto che non avremo chiusure. Tagli? Sì. Tanti, probabilmente attorno ad un 20% della forza lavoro.
Ma credo che studi e giochi saranno salvi (alcuni andando per conto proprio, altri andando a terzi, e ovviamente il resto restando in house).
Rimani convinto delle tue ipotesi, amen vivo lo stesso.
vabbè certo, non vorrei mai tu non dormissi la nottePraticamente più che non ci saranno chiusure dici che gli studi saranno venduti o avranno le capacità di diventare indipendenti, speriamo, specie la seconda per alcuni studi perché sappiamo cosa possa succedere nelle mani sbagliare .
[automerge]1783323207[/automerge]
Rimani convinto delle tue ipotesi, amen vivo lo stesso.

Previsione (che puntualmente non azzeccheróSì, sono DECISAMENTE più ottimista.
): Blade e Arkane rimangono, Undead Labs va da qualcuno altro insieme a NT e Double Fine va indipendente. Compulsion chiude o miracolosamente indipendente
.Se fosse vero, chi lo farebbe?
. Halo sotto i team di COD è peggio di avere Halo sotto 343
. Già mi immagino Halo x American Dad (oddio che pure 343 con le skin non scherza
)ma che figata è????Previsione (che puntualmente non azzeccheró): Blade e Arkane rimangono, Undead Labs va da qualcuno altro insieme a NT e Double Fine va indipendente. Compulsion chiude o miracolosamente indipendente
.
[automerge]1783327204[/automerge]
Speriamo di no dio santo. Halo sotto i team di COD è peggio di avere Halo sotto 343
. Già mi immagino Halo x American Dad (oddio che pure 343 con le skin non scherza
)
. Speriamo. Mi accontento intanto di vedere i remake di Halo 2-3 dopo CE 
Se fosse vero, chi lo farebbe?

. Alla fine Campaign Evolved potrebbe aver richiesto 2-3 anni credo, non di più. Ma per fare una roba del genere devono aumentare nuovamente l'organico di 343 o tirare in mezzo qualche altro studio. Anche perché uno degli ultimi layoff di 343 aveva azzerato praticamente il team della Campagna di InfinitePare che il capo di HS pratichi autoerotismo pensando all'outsourcingAl massimo posso digerire un aumento della cadenza delle uscite del brand infilando in mezzo un remake tra un main e l'altro. Alla fine Campaign Evolved potrebbe aver richiesto 2-3 anni credo, non di più. Ma per fare una roba del genere devono aumentare nuovamente l'organico di 343 o tirare in mezzo qualche altro studio. Anche perché uno degli ultimi layoff di 343 aveva azzerato praticamente il team della Campagna di Infinite
Però che palle 'sti remake, onesto. Considerando anche la MCC secondo me sono sostanzialmente inutili. Io vorrei sempre vedere degli spin off, anche di genere totalmente diverso, nell'universo di HaloAl massimo posso digerire un aumento della cadenza delle uscite del brand infilando in mezzo un remake tra un main e l'altro. Alla fine Campaign Evolved potrebbe aver richiesto 2-3 anni credo, non di più. Ma per fare una roba del genere devono aumentare nuovamente l'organico di 343 o tirare in mezzo qualche altro studio. Anche perché uno degli ultimi layoff di 343 aveva azzerato praticamente il team della Campagna di Infinite
se aspetti qualche altro mese, mille euroChiedo qua
A quanto può essere venduta una series S con 2 pad e 2 blocchi batteria ricaricabili?
Allora aspetto.se aspetti qualche altro mese, mille euro