Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un documento interno, ma la mail che ha mandato dove dice che la strategia espansione+gamepass+multipiattaforma non ha funzionato come avrebbero voluto.Leggevo che da un documento interno Asha avrebbe detto che anche la strategia multipiattaforma sarebbe stato un fallimento.
Che Gears o Clockwork siano solo l’inizio del ritorno totale alle esclusive?
To grow, we bet on Game Pass, multi-platform, and a broader portfolio of content. While those businesses have created meaningful value, they did not grow at the pace we expected.
Microsoft ha dato via tuttoUL e NT venduti a chi? Le loro proprietà restano a M$ o vanno via con gli studi?
È normale che dovranno tagliare il prezzoSe tolgono i bomboni dal gamepass al D1, o lo fanno calare a 12€ al mese o verrà cancellato tipo da tutti.
E dipo quella cifra li perché poi l'essential verrà tarato di conseguenza.
Compulsion e Double Fine tornano indipendenti. Undead Labs e Ninja Theory venduti a non si sa chi.Arrivo solo ora a leggere confusamente le news (sono in vacanza). Chi riassume per favore?
Quindi 4 studi 1st in meno?
Quake reboot confirmed.È normale che dovranno tagliare il prezzo
[automerge]1783355500[/automerge]
Perdono 64 centesimi ogni euro investito.
Geniale Phil
[automerge]1783356242[/automerge]
ZeniMax will face a significant overhaul and will pivot to focus on its biggest franchises: Fallout, The Elder Scrolls, Doom, Quake and Wolfenstein

Leggendo il comunicato di Asha e vedendo le sue critiche alla strategia multipiattaforma, direi che abbiamo la conferma che si torna in maniera prepotente sulle esclusive. Poi magari invece ho capito male io.
lo sentite anche voi questo odorino di niente esclusive AAA al day 1 sul pass?Leggendo il comunicato di Asha e vedendo le sue critiche alla strategia multipiattaforma, direi che abbiamo la conferma che si torna in maniera prepotente sulle esclusive. Poi magari invece ho capito male io.
lo sentite anche voi questo odorino di niente esclusive AAA al day 1 sul pass?
Leggendo il comunicato di Asha e vedendo le sue critiche alla strategia multipiattaforma, direi che abbiamo la conferma che si torna in maniera prepotente sulle esclusive. Poi magari invece ho capito male io.
Ma quali sarebbero, me le postate? Perché se è la roba che ho postato io prima, che viene dalla sua mail, dice semplicemente che la strategia precedente, di cui fa parte il passaggio multipiattaforma, ha performato sotto le aspettative.Così sembra, infatti.
Ma quali sarebbero, me le postate? Perché se è la roba che ho postato io prima, che viene dalla sua mail, dice semplicemente che la strategia precedente, di cui fa parte il passaggio multipiattaforma, ha performato sotto le aspettative.
Guarda che è qua dentro che si spera nella morte del servizio.lo sentite anche voi questo odorino di niente esclusive AAA al day 1 sul pass?
Ma non è il multipiattaforma ad essere andato male, è la combinazione espansione/consolidamento+gamepass+multipiattaforma ad essere andata male. Non solo una componente, ma tutta la strategia.Ho letto la e-mail ai dipendenti e ho capito così. Se il multipiatta è andato male, la strada non credo sia altri giochi multipiattaforma. Poi, come per Sony, i live service remunerativi andranno avanti per la loro strada, ma credo che Asha si riferiva ai titoli single player come gears, Halo ecc
To grow, we bet on Game Pass, multi-platform, and a broader portfolio of content. While those businesses have created meaningful value, they did not grow at the pace we expected.
lo sentite anche voi questo odorino di niente esclusive AAA al day 1 sul pass?
dal 2020 dico che i servizi in abbonamento fanno cacare e il gamepass deve crepare, e mi hanno dato del fanboy sonaro pazzo sgravato malato cavernicolo ignorante vecchio boomer sostenitore dell'asseGuarda che è qua dentro che si spera alla morte del servizio.

avranno il coraggio però di farlo? il gamepass comunque fa ancora 30 milioni di utenti. scendono a piccoMa magari.