Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei cross gen non ce ne libereremo maiPeriodo completamente diverso. Non gli basta quello, ci vorrebbero esclusive di peso, ma quale puoi fare con gli studi rimasti e con la situazione di installato che hai e col fatto che saranno cross gen? Non puoi rischiare un TES esclusivo e non vendi più con Halo e Gears.
Anzi, saranno ancora più un freno per l'acquisto delle console. La discriminante prezzo resta sempre importante. 
Dei cross gen non ce ne libereremo maiAnzi, saranno ancora più un freno per l'acquisto delle console. La discriminante prezzo resta sempre importante.
Ovviamente dovrebbe essere una differenza come ai tempi di 360, non che PS6 sta a 1000 euro ed Helix a 950![]()
In realtà io credevo che per le vendite in generale l'idea della xbox/steam fosse buona.La prossima console ammesso che esista venderà solo ad amici e parenti
La speranza è che nel 2027 si torni a un livello più umano. Poi non so onestamente se a loro possa convenire rimandare il più possibile la console (in genere uscire dopo è sempre uno svantaggio, ma in questo caso chissà)Il problema è che siamo in un periodo totalmente sbagliato per far uscire una console, la vedo dura che stia sotto ai 1000 euro con questa crisi delle ram ed in questo contesto non so veramente Asha cosa si posso inventare, anche facendola uscire con una o più esclusive di peso al day one, la console non la vendi in queste condizioni di mercato
ma non l'avevano chiuso i lteam?Mi fa strano vedere Arkane ancora in piedi, ma soprattutto Turn 10 che non ne indovina da Forza 4.
Per me è chiaro che vogliono cancellare lo sviluppo di Id Tech, mantenendo la parte "creativa" del team, che baserà i nuovi titoli su UE o simili.Ma è vero questo?
Pare che di ID Software sia rimasto solo il nome, avrebbero licenziato tutto lo storico core team tecnico, cosa di cui era rinomata da sempre.
Quindi l'Id tech e tutto quello che c'era dietro da sempre è morto?
Ok i tagli ma non credevo in maniera così massiccia.
Nello scheletro in cui so ridotti vorrei capi farebbero a portarsi avanti nello sviluppo dei loro presunti prossimi giochi.
Di Turn 10 non c'è rimasto nulla, tutta la parte del team che si occupava della parte tecnica è stata tagliata. Ora ci sono due gatti che fanno da supporto a Playgroud Games per Forza Horizon.ma non l'avevano chiuso i lteam?
Al Forza Tech continuano a lavorarci eh.Di Turn 10 non c'è rimasto nulla, tutta la parte del team che si occupava della parte tecnica è stata tagliata. Ora ci sono due gatti che fanno da supporto a Playgroud Games per Forza Horizon.
Quello è fondamentale, ma credo che ormai la strada verso l'oblio di Xbox sia irrefrenabile qualsiasi cosa facciano.Sostanzialmente devono fare come all'epoca 360: uscire prima e uscire con una console che costa meno della concorrenza.
Non ci voleva un genio a capire che un hw senza esclusive perde tantissimo.Leggevo che da un documento interno Asha avrebbe detto che anche la strategia multipiattaforma sarebbe stato un fallimento.
Che Gears o Clockwork siano solo l’inizio del ritorno totale alle esclusive?
Speriamo veramente, così come spero non escano più genialate come la grande campagna marketing “anche il tuo tostapane è un Xbox”Bloomberg: Xbox plans to make its best singleplayer titles exclusives so gamers have a reason to buy the console
speriamo che tra 7 gg non cambino idea di nuovo![]()

Perché, sui social è possibile incontrare una massa di persone che non si comporti di merda?cmq leggendo su era vedo tutta gente vomitare odio per xbox....veramente uno schifo ,ed io sono multipiattaforma da sempre,però l'odio che le persone nutrono verso ms è incredibile...godono per ogni fallimento
I giochi sono interessanti solo fin quando arrivano sulla scatoletta di proprietà, nulla di nuovo sotto al sole. Che facciano anche i titoli Beth esclusivi, che è sempre divertente vedere le varie reazioni.cmq leggendo su era vedo tutta gente vomitare odio per xbox....veramente uno schifo ,ed io sono multipiattaforma da sempre,però l'odio che le persone nutrono verso ms è incredibile...godono per ogni fallimento
Dagli il tempo di floppate e vedrai che torneranno di corsa al multy, ricordiamoci che questi tagli e cambi son fatti per aumentare i margini, quando vedranno giochi da 300/400 Mil incassarne magari 100, faranno l'ennesima inversione.Bloomberg: Xbox ha intenzione di rendere esclusive le sue migliori produzioni per giocatore singolo, in modo che i giocatori abbiano un motivo per acquistare la console.
speriamo che tra 7 gg non cambino idea di nuovo![]()
Che vai a pensare, avranno già chiuso tutto o al massimo vendutoDagli il tempo di floppate e vedrai che torneranno di corsa al multy, ricordiamoci che questi tagli e cambi son fatti per aumentare i margini, quando vedranno giochi da 300/400 Mil incassarne magari 100, faranno l'ennesima inversione.