Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fable dovrebbero toglierlo da PS5, altro che D1Lo fanno perché si erano già suicidati con i giochi al Day 1
Anzi spero che Fable già lo tirino fuori dal GP perché se no è destinato alla morte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable dovrebbero toglierlo da PS5, altro che D1Lo fanno perché si erano già suicidati con i giochi al Day 1
Anzi spero che Fable già lo tirino fuori dal GP perché se no è destinato alla morte

Il mercato ha chiaramente detto che se ne sbatte le palle di progetti come South of Midnight. Gioco che io ho comprato al D1, ma noi non siamo il mercato.Ripeto è un peccato. Giochi come SoM servono per spezzare la monotonia dei soliti AAA. Il GamePass serviva proprio a farti avvicinare a giochi "diversi", e chiaramente con questa mossa sarà proprio un altro tipo di servizio.
Come vendite non è detto, visto che esce su PC. Però avvicineresti in tanti all'ecosistema facendogli prendere la console. Anche Forza è uscito sul Pass ma ha comunque venduto un botto su Steam.Il mercato ha chiaramente detto che se ne sbatte le palle di progetti come South of Midnight. Gioco che io ho comprato al D1, ma noi non siamo il mercato.
Lato Fable devono toglierlo dal pass solo se lo tolgono anche da PS5. Renderlo esclusivo e mantenerlo sul pass means morte.
Fable è molto più complesso e dispendioso di un Forza Horizon (che ha già anni e anni di progetti passati e conoscenza lavorativa sulle spalle). Se Fable non raggiunge le vendite salutiamo con la manina il progetto e il team (il team di Fable, non Playground). E per raggiungerle devi vendere il gioco o fare sì che il tuo store, dove dovresti vendere il gioco, porti profitto. Il gamepass ammazza questo.Come vendite non è detto, visto che esce su PC. Però avvicineresti in tanti all'ecosistema facendogli prendere la console. Anche Forza è uscito sul Pass ma ha comunque venduto un botto su Steam.
Ci vogliono i giochi, in esclusiva.E con questa mossa perderebbero in automatico tutto quello guadagnato negli ultimi mesi dove iniziavano a convincere qualcuno a passare a Xbox, bravi
Se fanno una vaccata del genere io li mando immediatamente a quel paese perché non ci penso nemmeno a pagare così tanto solo per poter giocare online. Già non gioco quasi niente della lista perché sono sempre titoli che ho già comprato o non mi interessano, ci manca solo che eliminano i D1 proprio adesso che finalmente esce Fable che è il primo loro gioco che mi interessa da non so quanti anni.
Prossima mossa per suicidarsi definivamente qual è, eliminare i Rewards? Così, giusto per togliere TUTTI i vantaggi esistenti su Xbox e assicurarsi di fallire alla grandissima con Helix![]()
Vabbè non è che tutto quello che ha scritto il tizio si verificheràPerò le voci ( affidabili ) non parlano solo dei d1, sarà un altra rivoluzione stupida fatta sul pass.
Saranno rinnovato tutti i livelli
sarà introdotto un livello con pubblicità,
Il multiplayer sarà escluso da tutti i livelli , sarà un abbonamento a parte da 10$ ( questa è follia )
L'ultima te vedrà uno sconto di 3$ per la mancanza dei d1, apparirà l'abbonamento annuale ( ma allo stesso prezzo )
Cloud eliminato da tutti i livelli, anche qui 25h a pagamento
Davvero se fanno questi cambi si debbono preparare ad un altro abbandono di massa del servizio che verrà distrutto.
Cioè davvero mi vuoi togliere d1, online e cloud per 3 $ di sconto e credono che la gente rimarrà?
Questa è follia.
ficnhè potevi fare 3 anni a 95€ tutto incluso non spendevi meno sicuro :DHo dismesso l'abbonamento secoli fa.
Spendo meno a comprare quello che mi interessa, quando posso effettivamente giocarci
Quando si facevano 3 anni a 95€ in realtà MS non faceva uscire giochi. Posso dire di esserci andato in pari probabilmente grazie a Psychonauts 2 e Forza Horizon 5ficnhè potevi fare 3 anni a 95€ tutto incluso non spendevi meno sicuro :D
È lo stesso che aveva anticipato gli altri cambiamenti avvenuti, magari stanno ancora decidendo, ma quella è l'idea che hanno adesso.Vabbè non è che tutto quello che ha scritto il tizio si verificherà
Non dubito che l'idea sia quella di togliere i D1, cosa che scrivo da giugno almeno.È lo stesso che aveva anticipato gli altri cambiamenti avvenuti, magari stanno ancora decidendo, ma quella è l'idea che hanno adesso.
che??? Ma se mi sono giocato il mondo, compreso l'ultimo halo ,forza motorsport,horizon, quel giocaccio dei vampiri e tanto altro. 95€ x 3 anni spesi ,tramite pass di chissà quale minchia di paese estero non ricordo. :D Argentina forseQuando si facevano 3 anni a 95€ in realtà MS non faceva uscire giochi. Posso dire di esserci andato in pari probabilmente grazie a Psychonauts 2 e Forza Horizon 5
Ognuno ha i suoi gusti, ma punto sul pass mica uscivano solo i giochi ms, anzi il pass si faceva per gli altri giochi, da plague ad octopath, a Yakuza eccQuando si facevano 3 anni a 95€ in realtà MS non faceva uscire giochi. Posso dire di esserci andato in pari probabilmente grazie a Psychonauts 2 e Forza Horizon 5
Non c'era bisogno ai tempi, con la legalissima conversione, si trovavano i trimestrali a tipo 9 o 12€, non ricordo.che??? Ma se mi sono giocato il mondo, compreso l'ultimo halo ,forza motorsport,horizon, quel giocaccio dei vampiri e tanto altro. 95€ x 3 anni spesi ,tramite pass di chissà quale minchia di paese estero non ricordo. :D Argentina forse