Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
giochi per divertimento

In una generazione di falsi RPG che avevano i contatori pure per quanti volte premi un bottone, per una volta un videogioco ti incita semplicemente a giocare per divertirti, non ci vedo nulla di male sinceramente anzi, è un bene che sia uscito e sia stato un successo un gioco come SOT 
Esatto è un gioco fatto per divertirsi pigli 3 amici fai un galeone e navighi e quello che succede succede sono le stesse cose da fare anche se adesso hanno messo veramente taaanta roba ma ogni partita è diversa perché ogni viaggio è unico. Peccato che come gioco non sia stato capito ma ci sono giorni che arriva sera che  stanco morto ma la passione per i videogiochi mi porta a prendere il pad in mano lo stesso accendo SoT e per quelle ore stacco completamente il cervello dalla vita reale bho non so spiegare ma mi sembra di vivere quelle avventure in prima persone senza fronzoli solo per il gusto di divertirsi in compagnia  

No dai 4A games se andasse da Microsoft sarebbe un rosik allucinante per tutti, spero vivamente che rimanga multi :asd:

Ma sei serio? 
Metro è una saga che adoro (successo di pubblico e di critica) e ne hanno rilasciati 3, tutti ben riusciti. Senza contare che sono tra i pochi che sanno fare una campagna single player fps coi cazzi ed atipica, con un gameplay estremamente riconoscibile e giocabile su console. Quindi si, sono serio 

Ultima modifica da un moderatore:
Obsidian è allo stesso livello di Insomniac.

200.gif

Considerando che l'unico titolo Insomniac arrivato su Xbox è Sunset, e che Insomniac ha sempre lavorato su IP Sony, il colpo era abbastanza telefonato. Investimento importantissimo, ma sminuire così Playground, Obsidian e Ninja Theory è patetico. 
Questo è vero, come cosa era abbastanza scontata visto che collaborano da 20 anni e che Microsoft non sembrava intenzionata a stargli dietro...ma credo che anche nel caso glielo avessero proposto avrebbero rifiutato.

Comunque nessuno sta sminuendo gli acquisti di Microsoft, io dicevo solo che era una bomba di acquisizione anche perché speravo che Microsoft li comprasse o li ingaggiasse per SO2 ma vabbé, poi poco cambia perché tanto avrebbero continuato a fare gran titoli per Sony, figurati se Sony non gli ha subito detto di sfornare uno Spider-Man 2 con la critica che ha elogiato di brutto quel capolavoro e i +13 milioni che ha fatto :asd:

Microsoft poi punta ad un altro tipo di giochi e ha fatto acquisti mirati per generi diversi così da offrire una certa varietà, spero solo che non vada tutto in vacche e che sfornino roba per tutta la prossima gen visto che ormai questa è andata così com'è andata...di cacca.

Comunque bello vedere che insomniac è diventato improvvisamente il team della vita al pari dei ND di sony :asd:

Che poi poracci io già li vedo a fare Spiderman a raffica, certo sempre meglio di resistance. 
Beh come team secondario che si occupa di giochi "scanzonati" direi che il paragone è un po' quello...ed è corretto :asd:

Poracci...magari anche noi con un team simile di poveracci che sforna giochi del genere.

4a Games in effetti non sarebbe male come acquisto assieme ad altri che avete citato ma non credo siano tutti in vendita. Il più papabile sino a poco fa era Remedy ma mi sa che ormai è andato...non che ci siamo persi chissà cosa comunque, ho sempre trovato i loro giochi molto poco rifiniti.

Peccato per Insomniac perché un team così talentuoso sarebbe stato ottimo da affiancare al resto, sicuramente sono tra i migliori sul mercato e un po' ci speravo.

Ultima modifica da un moderatore:

200.gif

Questo è vero, come cosa era abbastanza scontata visto che collaborano da 20 anni e che Microsoft non sembrava intenzionata a stargli dietro...ma credo che anche nel caso glielo avessero proposto avrebbero rifiutato.

Comunque nessuno sta sminuendo gli acquisti di Microsoft, io dicevo solo che era una bomba di acquisizione anche perché speravo che Microsoft li comprasse o li ingaggiasse per SO2 ma vabbé, poi poco cambia perché tanto avrebbero continuato a fare gran titoli per Sony, figurati se Sony non gli ha subito detto di sfornare uno Spider-Man 2 con la critica che ha elogiato di brutto quel capolavoro e i +13 milioni che ha fatto :asd:

Microsoft poi punta ad un altro tipo di giochi e ha fatto acquisti mirati per generi diversi così da offrire una certa varietà, spero solo che non vada tutto in vacche e che sfornino roba per tutta la prossima gen visto che ormai questa è andata così com'è andata...di cacca.

Beh come team secondario che si occupa di giochi "scanzonati" direi che il paragone è un po' quello...ed è corretto :asd:

Poracci...magari anche noi con un team simile di poveracci che sforna giochi del genere.

4a Games in effetti non sarebbe male come acquisto assieme ad altri che avete citato ma non credo siano tutti in vendita. Il più papabile sino a poco fa era Remedy ma mi sa che ormai è andato...non che ci siamo persi chissà cosa comunque, ho sempre trovato i loro giochi molto poco rifiniti.

Peccato per Insomniac perché un team così talentuoso sarebbe stato ottimo da affiancare al resto, sicuramente sono tra i migliori sul mercato e un po' ci speravo.
Fallout new Vegas > qualsiasi roba Insomniac.

Sea of Thieves è tutto basato sul gameplay :asd:
Se per te entrare in nave, perdere 30 min a decifrare la mappa per capire l’isola dove andare, attraccare, cercare il forziere e riportalo indietro (ripetendolo per 300 volte) è gameplay beato te

Fallout new Vegas > qualsiasi roba Insomniac.
Più forte ronaldo o buffon?

Certo che leggere paragoni folli e senza senso tra gente che Insomniac l'ha conosciuta solo per Sunset Overdrive fa sorridere.

Se per te entrare in nave, perdere 30 min a decifrare la mappa per capire l’isola dove andare, attraccare, cercare il forziere e riportalo indietro (ripetendolo per 300 volte) è gameplay beato te

Più forte ronaldo o buffon?
Insomma, non hai capito nulla del gioco :sisi:  

Certo che leggere paragoni folli e senza senso tra gente che Insomniac l'ha conosciuta solo per Sunset Overdrive fa sorridere.
Fino a ieri la si lodava qui dentro e si sperava in un SO2, ritenuto il primo qui da molti miglior gioco xbox, adesso che é diventata first Sony é alla pari se non meno di un Obsidian del cazz0 qualsiasi... Che bel posto l'internet. :asd:

Fino a ieri la si lodava qui dentro e si sperava in un SO2, ritenuto il primo qui da molti miglior gioco xbox, adesso che é diventata first Sony é alla pari se non meno di un Obsidian del cazz0 qualsiasi... Che bel posto l'internet. :asd:
Ma i deliri dei social lasciamoli fuori, so solo che su Era fino a 2 settimane fa quando Booty disse che i rapporti con Insomniac erano solidi si era ripartiti con l'hype train in vista di novembre.

Ci si abbassa al livello di chi continua a dire che Obsidian sia nettamente di qualità inferiore rispetto a Insomniac. Qualitativamente i due studi si equivalgono.

Tutto il mondo ci gioca, sai com'è :unsisi:
si 8 milioni di giocatori unici per un free-to-play (il pass è sempre ad 1 euro) su una base di 40 mln su one + tutto il mondo pc, di cui più della metà dopo 3 ore non lo avrà più avviato come me...

si tutto il mondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro