A mio modesto parere produzioni contenuto come Psy2 rappresentano il prodotto ideale per il Game Pass.
Giochi di medio alti valori produttivi, capaci di fare quantità e di raggiungere un platea che diversamente nemmeno li proverebbe.
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Ferguson (da outsider ovviamente) sogna Gears6 e Fable per lo Show
E' interessante vedere i desideri di persone interne all'industria, non è una cosa comune. (in questo caso addirittura un Ex Director di TC)
Yes, per Fable è curiosità generica da affezione alla saga, per Gears penso sia proprio curiosità da ex Director per scoprire cosa stanno cucinando i suoi ex colleghi.Secondo me per Gears 6 vuole vedere che direzione prende il tutto.
Gears 5 è comunque uscito nel 2019, quindi il grosso del team può essere a lavoro sul 6 da un bel po' di tempo. Secondo me inizio 2025 non è impossibile.Yes, per Fable è curiosità generica da affezione alla saga, per Gears penso sia proprio curiosità da ex Director per scoprire cosa stanno cucinando i suoi ex colleghi.
Chissà... Certo è troppo presto per Gears presumibilmente, ma sarebbe un gran colpo di scena
Se ben ricordo stavano facendo altro (tra cui le tech demo per prendere la mano con UE5), e solo l'anno scorso sono passati a pieno regime su Gears (stando a Grubb). Secondo me si prenderanno un po' di tempo di produzione extra. Dovendo produrre roba con quei valori produttivi (parlo proprio a livello tecnico) servirà probabilmente un po' di tempo extra (soprattutto se ritorneranno le open map, magari estese ulteriormente). Non credo lo vedremo quest'anno, ma l'anno prossimo diventa plausibile.Gears 5 è comunque uscito nel 2019, quindi il grosso del team può essere a lavoro sul 6 da un bel po' di tempo. Secondo me inizio 2025 non è impossibile.
Ah sì, se hanno giochicchiato con l'UE5 fino all'altro ieri allora serve molto più tempo.Se ben ricordo stavano facendo altro (tra cui le tech demo per prendere la mano con UE5), e solo l'anno scorso sono passati a pieno regime su Gears (stando a Grubb). Secondo me si prenderanno un po' di tempo di produzione extra. Dovendo produrre roba con quei valori produttivi (parlo proprio a livello tecnico) servirà probabilmente un po' di tempo extra (soprattutto se ritorneranno le open map, magari estese ulteriormente). Non credo lo vedremo quest'anno, ma l'anno prossimo diventa plausibile.
Adesso non esageriamo, specie considerando che non è un AAA, in 2 anni ci sviluppi un gioco o quasi, è non è che tutto ciò che presentano uscirà ora, anzi, quindi saremmo proprio nei tempi giusti.Psychonauts è perfetto per tutto perchè è un giocone!
In ogni caso, in due anni ci sviluppi giusto l'idea per un sequel.
Quello non è un teaser di nulla. Dell'uffico australiano poi
In 2 anni ci sviluppi un gioco...su Xbox 360Adesso non esageriamo, specie considerando che non è un AAA, in 2 anni ci sviluppi un gioco o quasi, è non è che tutto ciò che presentano uscirà ora, anzi, quindi saremmo proprio nei tempi giusti.
Certo, gli insomniac fan Spiderman 2 in 3 anni, in 2 anni non riesci a fare nulla, certo.In 2 anni ci sviluppi un gioco...su Xbox 360
Spiderman è uscito il 7 Settembre 2018.Certo, gli insomniac fan Spiderman 2 in 3 anni, in 2 anni non riesci a fare nulla, certo.
Mai stata detta sta cosa, il team quello era, gli altri sviluppavano ratchet, non hanno ( o avevano 3 team)Spiderman è uscito il 7 Settembre 2018.
Miles Morales l'ha fatto altra gente
NooopeMai stata detta sta cosa, il team quello era, gli altri sviluppavano ratchet, non hanno ( o avevano 3 team)
Semplicemente al giorno d'oggi sviluppi un gioco in 2/5 anni, dipende dalle capacità, dal progetto (a/aa/AAA), da quanti sono a svilupparlo ecc..
Liberissimo tu di credere alle favole, ti faccio un altro esempio Plague tales, seguito uscito 3 anni dopo il primo.Nooope
Ma liberissimo di credere che SM2 lo stanno facendo in 3 anni....e che l'asino vola
Non la faccio passare, lo è.Liberissimo tu di credere alle favole, ti faccio un altro esempio Plague tales, seguito uscito 3 anni dopo il primo.
Liberissimo di continuare a credere alla tua idea, ma per favore non farla passare per realtà, perché non corrisponde al vero.
-10
(Compulsion hype edition )
Non leggi neppure quello che uno scrive.Non la faccio passare, lo è.
Un tripla A moderno non si sviluppa in meno di 4/5 anni. 2 anni (ma anche 3) è roba di 2 gen fa. Deal with it.
Lo stesso Psychonauts 2 ha avuto uno sviluppo lungo con 2 anni pieni sotto MS + altri 3 da quando è terminato il crowdfunding nel 2016.