Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ci siamo scottati troppe volte, questa volta è meglio volare bassi :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,354
Reazioni
971
Medaglie
14
Visualizza allegato 1449

Divertitevi.

In verde le esclusive, in giallo i multipiatta, in blu le esclusive temporali. Tutti sul game pass al D1.
Wolfenstein 3 multipiattaforma?? Come buttare nel cesso 7 mld. :asd:
Pur non essendo fan della saga mi auguro vivamente che dicano chiaro e tondo che tutti i giochi bethesda saranno esclusive.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Wolfenstein 3 multipiattaforma?? Come buttare nel cesso 7 mld. :asd:
Pur non essendo fan della saga mi auguro vivamente che dicano chiaro e tondo che tutti i giochi bethesda saranno esclusive.
Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,354
Reazioni
971
Medaglie
14
Starfield, Fable e il gioco Compulsion me li aspetto nel 2022 altroché, sono tutti in lavorazione da anni
Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
Post unito automaticamente:

Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.
Allora anche il prossimo doom.
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
Post unito automaticamente:


Allora anche il prossimo doom.
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
Guarda se fosse per me gli avrei tolto anche Deathloop e quell'altro ma per certi giochi probabilmente ci sono già dei contratti che devono rispettare. L'importante per ora é che Starfield sia esclusiva, poi per il resto ci penseremo.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
192
Medaglie
7
Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
Post unito automaticamente:


Allora anche il prossimo doom.
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
Io invece la penso proprio il contrario, Fable avanti e il resto moolto indietro.
Pure Perfect Dark se esce a fine 2023 sarebbe da festeggiare.
Per fortuna credo che la divisione publishing abbia qualche progetto bello che pronto che ancora deve annunciare.

Sulla questione Bethesda e esclusività: non sarà tutto esclusiva ragazzi, i giochi di Zenimax Online Studios usciranno anche sulla concorrenza.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.
Idem, Un Wolfenstein 3 lo prevedo multi al 90%. Trilogia già iniziata su Playstation, gioco già in sviluppo prima dell'acquisizione sono due indizi che puntano a quella direzione. Imho saranno eslcusive solo le nuove ip o almeno i giochi iniziati post acquisizione.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
Post unito automaticamente:


Allora anche il prossimo doom.
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
Beh Spencer può provare quello che vuole, anche un progetto nella fase embrionale; c'è un video con lui (mi pare sia lui) che prova SoT
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Fable è indietro e PlayGround non deve avere fretta per svariate ragioni. Il team RPG è ancora in espansione (anzi, in pieno recruiting): ci sono tantissime posizioni aperte ancora. Gli altri sono sicuramente più avanti MA occhio che Fulton e co. sono veramente bravi e possono bruciare le tappe e recuperare il tempo perduto. Non mi stupirei di vederlo in azione relativamente "presto".
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Wolfenstein III sarebbe insensato presentarlo come esclusiva e anche moralmente sbagliato. Giusto lasciarlo multi.

Il resto sarà al 99% esclusiva. A ogni modo sarà un evento corposo, molto corposo. Il problema è se vedremo del gameplay, perché è la cosa che mi spaventa di più e che faccio notare spesso anche negli articoli/live che faccio.

Di vedere un altro trailer in CGI di nuovi giochi annunciati non mi interessa onestamente, preferisco vedere roba già presentata con qualcosa di solido e mi aspetto Fable in gameplay, almeno con un trailer.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,411
Reazioni
552
Medaglie
4
In realtà volevo mettere una roba Jap ed è l'unico che mi è venuto in mente. A ogni modo la prima parte arriverà.
No ma figurati che arriverà e certo al 100% lo do per scontato anche io, pensavo solo che un eventuale reveal di Part 2 sarebbe avvenuto su palco Sony.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
214
Medaglie
11
Posso dire TOP ?

Quello lo dici sempre anche in chat quando giocavamo ad Halo.

In ogni cosa con il materiale che hanno ( e giustamente come notava Andr3 potrebbe non essere di solo gameplay) dovrebbero mantenere un ritmo notevole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Wolfenstein 3 multi è ridicolo.
Post unito automaticamente:

Se lo fanno multi sono proprio babbei.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5

Se si dovessero presentare anche solo con la metà di quanto scritto sarebbe già un successo.
Penso che nemmeno tu creda che Microsoft riesca a mostrare tutta questa roba, è una tabella "sogno", immagino.

Per me se ci becchiamo la nuova IP compulsion, il trailer gameplay di Fable e Starfield è già tantissimo (parlando di esclusive ovviamente)
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
I giochi multi dipenderanno anche da eventuali contratti firmati prima dell’acquisizione immagino, andranno rispettati
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Se si dovessero presentare anche solo con la metà di quanto scritto sarebbe già un successo.
Penso che nemmeno tu creda che Microsoft riesca a mostrare tutta questa roba, è una tabella "sogno", immagino.

Per me se ci becchiamo la nuova IP compulsion, il trailer gameplay di Fable e Starfield è già tantissimo (parlando di esclusive ovviamente)
Una tabella realistica/sogno. Non è troppo né da una parte né dall'altra.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11



Adesso è finalmente E3 :dsax: Il solito tizio di Rare che parla di Banjo intenzionalmente in questo periodo per trollare.
Andiamo avanti così dal 2014. A Rare Boy
 
Top