Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Quella scaletta non è esattamente frutto di un leak, ma è basata su speculazioni e su tweet di Klobrille e Jez Corden , quindi il classico leak pre E3 non c'è ancora stato.

Rispetto agli scorsi anni, diversi, pure Klobrille che ha sempre creato aspettative a cazzum, stanno dicendo di non aspettarsi molto da questo E3
In realtà non é che dicono di non aspettarsi molto, dicono più che altro di essere realisti e non aspettarsi trailer gameplay di giochi che usciranno fra 2/3 anni, gameplay di giochi sviluppati su UE5 che é appena arrivato agli sviluppatori e robe così. Poi anche secondo loro qualche sorpresa ci sarà.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In realtà non é che dicono di non aspettarsi molto, dicono più che altro di essere realisti e non aspettarsi trailer gameplay di giochi che usciranno fra 2/3 anni, gameplay di giochi sviluppati su UE5 che é appena arrivato agli sviluppatori e robe così. Poi anche secondo loro qualche sorpresa ci sarà.
Praticamente quasi tutti i giochi in lavorazione escono fra 2/3 anni :dsax: quindi il gameplay di certi titoli ce lo sogniamo
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,071
Reazioni
317
Medaglie
5
Mamma mia che morte che è diventato questo post. Ma dove sono finiti Falo e gli altri?

Comunque... :nev:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
Mamma mia che morte che è diventato questo post. Ma dove sono finiti Falo e gli altri?

Comunque... :nev:
Falo mi sa è andato

L'hype non è più come ai vecchi tempi, ci andiamo piano. Però era bello spammare , fare voli pindarici e mettersi ogni tipo di avatar nel periodo pre E3 :sard:

evoco il capohype per le gif creative Ipn0tic0 :allegri:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,361
Reazioni
973
Medaglie
14
Mamma mia che morte che è diventato questo post. Ma dove sono finiti Falo e gli altri?

Comunque... :nev:
A maggior ragione parla se sai cose caro André:asd:
Che qua l'hype per forza di cose è basso essendo consapevoli che tra i giochi annunciati il più vicino è nel 2023 :asd:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
A maggior ragione parla se sai cose caro André:asd:
Che qua l'hype per forza di cose è basso essendo consapevoli che tra i giochi annunciati il più vicino è nel 2023 :asd:
Ora non esageriamo, ci sono un paio possibili nel 2022 :asd:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,275
Reazioni
811
Medaglie
10
Per me sarà una super conferenza e rilasceranno bombe su bombe :superhype::darth:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,071
Reazioni
317
Medaglie
5
A maggior ragione parla se sai cose caro André:asd:
Che qua l'hype per forza di cose è basso essendo consapevoli che tra i giochi annunciati il più vicino è nel 2023 :asd:
So cose, ma nulla di Microsoft e comunque non ne potrei parlare ahah.

Però pubblicherò il mio classico listone entro oggi.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,361
Reazioni
973
Medaglie
14
Ora non esageriamo, ci sono un paio possibili nel 2022 :asd:
A parte i "soliti" Halo e Forza, io sinceramente non mi aspetto nessun gioco dagli studi first. Al max se devo essere ottimista forse qualcosa a fine 2022.
Bisogna capire Bethesda, che però l'unico forse quasi pronto pare essere Starfield, il resto sembra in alto mare o esclusiva temporale Sony :asd:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,071
Reazioni
317
Medaglie
5
Immagine.png

Divertitevi.

In verde le esclusive, in giallo i multipiatta, in blu le esclusive temporali. Tutti sul game pass al D1.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,448
Reazioni
566
Medaglie
4
E se nel trailer annunciassero la prima parte disponibile sul pass da quel momento stesso?
Vedendo i rapporti che hanno con Sony e mi pare l estensione dell esclusività della prima parte con Intergrade, un annuncio di una seconda parte su un palco non Sony mi sembra improbabile. Certo può anche succedere eh ma dopo che mi fai Final Fantasy VII esclusiva al momento per un anno e mezzo, Final Fantasy 16 esclusiva, Forspoken esclusiva per 2 anni e il semi ufficiale Origin esclusiva, fatica a credere a Remake Part 2 su palco Microsoft senza il primo.

Ecco ho controllato e Intergrade è esclusiva per almeno 6 mesi.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
A parte i "soliti" Halo e Forza, io sinceramente non mi aspetto nessun gioco dagli studi first. Al max se devo essere ottimista forse qualcosa a fine 2022.
Bisogna capire Bethesda, che però l'unico forse quasi pronto pare essere Starfield, il resto sembra in alto mare o esclusiva temporale Sony :asd:
Starfield, Fable e il gioco Compulsion me li aspetto nel 2022 altroché, sono tutti in lavorazione da anni
 
Top