- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,598
CertoFacciamo la camera insieme nel caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoFacciamo la camera insieme nel caso?
ma ninja gaiden 4 con data lo rivediamo qui vero? io aspetto due cose da domani ninja gaiden e hollow knight. se poi microsoft mostra qualche gameplay di fp ben vengaSì da quanto ho sentito dovrebbe essere un'ora e un quarto bene o male.
E vedo che anche AnDr3 ha sentito numeri simili.
In generale tenetevi 2 orette libere per Show e Direct e state sereni.
NG4 arriva a fine anno, quindi molto probabile ci sarà. Silksong imho sarà da N.ma ninja gaiden 4 con data lo rivediamo qui vero? io aspetto due cose da domani ninja gaiden e hollow knight. se poi microsoft mostra qualche gameplay di fp ben venga
se mi shadowdroppassero(non succede) uno dei primi due impazzisco però
NG4 esce in Autunno. Ci sarà domani.ma ninja gaiden 4 con data lo rivediamo qui vero? io aspetto due cose da domani ninja gaiden e hollow knight. se poi microsoft mostra qualche gameplay di fp ben venga
se mi shadowdroppassero(non succede) uno dei primi due impazzisco però
silksong spero sia domani e non risparisca fino al d1 perchè mo devono mostrare la data e bona. non pretendo , anche se lo chiedo, lo shadowdrop ma una data. cioè sono usciti prima i 4 capitoli di undertale e off su pc w switchNG4 esce in Autunno. Ci sarà domani.
Silksong dipende a chi lo chiedi. Io non punto sullo shadowdrop, ma sull'Autunno (Novembre). Ma lieto di essere smentito in sto senso.
nha, a meno di non vederlo domani però . in quel caso o è N o è da geoff ad agostoNG4 arriva a fine anno, quindi molto probabile ci sarà. Silksong imho sarà da N.
Me lo ero già spoilerato su Instagram mannaggiaE' stato leakato un annuncio di domani sera:
Resonance: A Plague Tale Legacy
![]()
Focus si è autoleakata su Threads.
Ero tentato di aprire già il topic, ma non voglio fare il bastardo per chi non lo vuole sapere prima.
Today is today.. Dai che mancano poche ore.
Possibilità dell'aggiunta di Steam su Xbox più shadow drop di Half Life 3 stasera?
Anche secondo me lo annunceranno oggi (finalmente!!) per ottobre/ novembre. Non credo nello shodowdrop, troppo importante!NG4 esce in Autunno. Ci sarà domani.
Silksong dipende a chi lo chiedi. Io non punto sullo shadowdrop, ma sull'Autunno (Novembre). Ma lieto di essere smentito in sto senso.
Today is The Day.. Dai che mancano poche ore.
Sarebbe una figata ultra fotonicaPossibilità dell'aggiunta di Steam su Xbox più shadow drop di Half Life 3 stasera?