Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì da quanto ho sentito dovrebbe essere un'ora e un quarto bene o male.

E vedo che anche AnDr3 ha sentito numeri simili.

In generale tenetevi 2 orette libere per Show e Direct e state sereni.
ma ninja gaiden 4 con data lo rivediamo qui vero? io aspetto due cose da domani ninja gaiden e hollow knight. se poi microsoft mostra qualche gameplay di fp ben venga :unsisi:
se mi shadowdroppassero(non succede) uno dei primi due impazzisco però

ma ninja gaiden 4 con data lo rivediamo qui vero? io aspetto due cose da domani ninja gaiden e hollow knight. se poi microsoft mostra qualche gameplay di fp ben venga :unsisi:
NG4 arriva a fine anno, quindi molto probabile ci sarà. Silksong imho sarà da N.

NG4 esce in Autunno. Ci sarà domani.

Silksong dipende a chi lo chiedi. Io non punto sullo shadowdrop, ma sull'Autunno (Novembre). Ma lieto di essere smentito in sto senso.

E' stato leakato un annuncio di domani sera:

Resonance: A Plague Tale Legacy
Resonance-Plague-Tale-Leak_06-07-25-1024x576.jpg

Focus si è autoleakata su Threads.

Ero tentato di aprire già il topic, ma non voglio fare il bastardo per chi non lo vuole sapere prima.

Silksong dipende a chi lo chiedi. Io non punto sullo shadowdrop, ma sull'Autunno (Novembre). Ma lieto di essere smentito in sto senso.
silksong spero sia domani e non risparisca fino al d1 perchè mo devono mostrare la data e bona. non pretendo , anche se lo chiedo, lo shadowdrop ma una data. cioè sono usciti prima i 4 capitoli di undertale e off su pc w switch :asd:
Post automatically merged:

NG4 arriva a fine anno, quindi molto probabile ci sarà. Silksong imho sarà da N.
nha, a meno di non vederlo domani però . in quel caso o è N o è da geoff ad agosto

Oggi è il giorno. Ci si becca in serata che sarò impegnato tutto il giorno; ne sono felice perché evito i leaks dell'ultimo secondo. :trollface:

Sono mediamente gasato, un po' ma non troppo, ma sopratutto molto interessato di vedere quello che presentano più che altro pianificare a livello personale che fare con il pass... Su reddit
Spero solo di riuscire a guardarlo in diretta e non in differita dopo qualche ora.

Nel frattempo su reddit pubblicano già da giorni grafiche fan made tipo questa che non è male:
this-is-an-xbox-games-showcase-bingo-card-2025-unofficial-v0-dzq4f913cb4f1.png

A fine anno c'è anche il ventennale di Xbox 360. Magari qualche sorpresa commemorativa? Qualcosa di hardware tipo un controller potrebbe starci, qualche titolo di cui si siano persi i diritti, remaster, cataloghino nel game pass?

Possibilità dell'aggiunta di Steam su Xbox più shadow drop di Half Life 3 stasera?

Humans are no strangers to war. After all, we've been fighting for as long as we can remember. War is all we know. In the past, we fought for imulsion. We fought for country. We fought for freedom. But all that changed after E-Day.

:morty:

Tighten Gears Of War GIF by Xbox

Possibilità dell'aggiunta di Steam su Xbox più shadow drop di Half Life 3 stasera?

Secondo il colonnello Giuliacci la previsione è all'80% :lol:

A parte gli scherzi, la prima è una prospettiva seria, anzi è proprio una politica perseguita dal Team Xbox: è solo questione di tempo.

La foto di Kojima con Spencer sembra scattata nell'area Annapurna visto che alle loro spalle vedo un manifesto di Morsels.

Combattutissima se avete hype a mille o tenermi bassa per non restare delusa :sard: nel dubbio mi metto in mezzo, hype ma con riserva :unsisi:

Anche secondo me lo annunceranno oggi (finalmente!!) per ottobre/ novembre. Non credo nello shodowdrop, troppo importante!
Today is The Day.. Dai che mancano poche ore. :)

Che belli che sono insieme :bruniii:
Sarebbe una figata ultra fotonica :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro