Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come sempre.. hype contenuto ragazzi. Poi, se ci sono cose grandiose, si sbotta di felicità. Anche greenberg lo ricorda.. basso profilo oggi :)

Greenberg ha detto di non aspettarsi il livello del 2024, e onestamente è difficile anche solo immaginarlo uno Show pari o superiore al 2024. Personalmente mi aspetto TANTE conferme dai titoli annunciati (c'è l'imbarazzo della scelta), e alcuni annunci inediti come Double Fine (il tempo dovrebbe essere maturo), più tantissimi third in partnership Xbox.

Se poi stanno trollando e bissano il 2024 meglio per noi.

Combattutissima se avete hype a mille o tenermi bassa per non restare delusa :sard: nel dubbio mi metto in mezzo, hype ma con riserva :unsisi:
Tenere l’hype al minimo per un evento annuale e’ un trucco che alla fine non funziona quadi mai per me, tanto inconsciamente si resta delusi nella stessa maniera sia che hyppi a mille che stai a 1 :unsisi: Tanto vale stare a mille.

Tenere l’hype al minimo per un evento annuale e’ un trucco che alla fine non funziona quadi mai per me, tanto inconsciamente si resta delusi nella stessa maniera sia che hyppi a mille che stai a 1 :unsisi: Tanto vale stare a mille.
Ottima argomentazione :lol:

Silksong è pretendere troppo?

Spyro ormai hai rimpiazzato il rumour ventennale su Banjo.
Dove trovate la voglia non lo so :asd:

Sinceramente il dubbio che non mostrino il gameplay di Gears io un po’ ce l’ho

Loghi XBOX Series X|S, PC e Cloud
XBOX SERIES X|S , XBOX PC , XBOX CLOUD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro