Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che quest'anno abbiamo usufruito del game pass in maniera davvero completa. Un po' su pc, un po' su series x, credo siano stati i 6 mesi migliori da quando è arrivato il servizioIn realtà fino a due anni fa era con Sony, l'anno scorso è tornato e ha avuto un singolo trailer solo perché poi aveva un direct tutto suo di mezz'ora. Ecco, speriamo che non ci sia una missione da 10 minuti ma ammetto che temo occuperà parecchio spazio.
Che poi gli eventi Xbox da 7 anni buoni a questa parte siano ottimi non si discute.
Comunque non sono d'accordo che fosse "tutto bloccato"; Ninja Garden lo hanno comunque annunciato e nel mezzo hanno pure droppato una hit commerciale come Oblivion.
Inizio a sentire l'hype.
Il trailer su Fable me lo aspetto, ma sono ancora in shooting. Il gioco non è vicino, dovrebbero concludere questo mese con alcune cose, massimo luglio pensoNon ne ho davvero idea. Potrebbe starci essendo due team diversi interni a PG, però considerando che hanno appena portato il 5 su PS e sta andando bene, e che comunque PG ha in ballo a livello di immagine Fable (e c'è ancora parecchio lavoro da fare) io non ci scommetterei su. Però davvero non ne ho idea.
E i restanti sei mesi non saranno peggiori, anzi. Tra TOW2, Gears, NG4, CoD e magari qualche sorpresina non c'è da lamentarsi.Penso che quest'anno abbiamo usufruito del game pass in maniera davvero completa. Un po' su pc, un po' su series x, credo siano stati i 6 mesi migliori da quando è arrivato il servizio
No NInja Gaiden esce in Autunno.Shadowdrop per ninja gaiden del 4!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Yep.Secondo voi di Gears vedremo del gameplay?
Lo spero. No Gears, no partySecondo voi di Gears vedremo del gameplay?
Direi di sì, di norma con Gears é un anno il trailer e il seguente nuovo trailer + gameplay. Non mi stupirei se facessero vedere sia il sp che il multi in conferenza, magari con una data per l’open/closed beta.Secondo voi di Gears vedremo del gameplay?
My body is readyCon tutto quello che ha da mostrare MS, potrebbe fare un evento di 2 ore e mezza. Ormai MS è una certezza che sarà un evento che si sbaverà molto.
Ecco qua.Tempo di un sondaggio per capire cosa più aspettiamo, no zaza50 ?
Annunciati una quindicina di first.In effetti è vero che hanno pure Blade in cantiere..Ma quanta roba hanno questi?![]()