Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | 8 Giugno ore 19:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Cosa ti aspetti al Xbox Games Showcase 2025?

• Votatori totali
    29
Pubblicità
In realtà fino a due anni fa era con Sony, l'anno scorso è tornato e ha avuto un singolo trailer solo perché poi aveva un direct tutto suo di mezz'ora. Ecco, speriamo che non ci sia una missione da 10 minuti ma ammetto che temo occuperà parecchio spazio.

Che poi gli eventi Xbox da 7 anni buoni a questa parte siano ottimi non si discute.
Comunque non sono d'accordo che fosse "tutto bloccato"; Ninja Garden lo hanno comunque annunciato e nel mezzo hanno pure droppato una hit commerciale come Oblivion. :sisi:

Inizio a sentire l'hype.
Penso che quest'anno abbiamo usufruito del game pass in maniera davvero completa. Un po' su pc, un po' su series x, credo siano stati i 6 mesi migliori da quando è arrivato il servizio

Non ne ho davvero idea. Potrebbe starci essendo due team diversi interni a PG, però considerando che hanno appena portato il 5 su PS e sta andando bene, e che comunque PG ha in ballo a livello di immagine Fable (e c'è ancora parecchio lavoro da fare) io non ci scommetterei su. Però davvero non ne ho idea.
Il trailer su Fable me lo aspetto, ma sono ancora in shooting. Il gioco non è vicino, dovrebbero concludere questo mese con alcune cose, massimo luglio penso

Shadowdrop per ninja gaiden del 4!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo voi di Gears vedremo del gameplay?
Direi di sì, di norma con Gears é un anno il trailer e il seguente nuovo trailer + gameplay. Non mi stupirei se facessero vedere sia il sp che il multi in conferenza, magari con una data per l’open/closed beta.

- 2
giphy.gif
Post automatically merged:

Tempo di un sondaggio per capire cosa più aspettiamo, no zaza50 ?

Ultima modifica:
Tempo di un sondaggio per capire cosa più aspettiamo, no zaza50 ?
Ecco qua.

Ho escluso TOW2 perché già è certo che ci sia, e messo qualche titolo borderline (Quake, Warcraft, etc.).
In fondo c'è Altro per eventuali nomi non indicati.

- 2

fb9c4c27caaf72f97727fc4f13f3bb4b5daa2010.gif

Sono stato fuori dal forum a causa di problemi personale, ma ovviamente lo showcase non si perde mai. Avete già fatto i bei listoni?

Votato il sondaggio, ci ho infilato dentro sia Fable che Eday ma comincio a pensare che uno dei due non lo vedremo.

Comunque - 2 :hype:

Ho votato anche io. Prima volta che non mi aspetto roba di Age of Empires e soci ad un evento Microsoft/Xbox :asd:

Come al solito le mie speranze sono rivolte vanamente verso i franchise sci-fi e fantasy flagship di Blizzard (sperando in cose che vadano verso i miei gusti) e verso un recupero impossibile di due IP platform non a caso.
Il vero bonus a questo giro è Double Fine, sarebbe molto bello vedere che cosa hanno deciso di cucinare dopo Psychonauts 2. A prescindere dal rumor che avevate riportato un paio di dì fa.

Come per lo state of play, la regola principale e l'unica che mi aspetto seriamente sono genericamente sorprese positive, nuovi annunci e simili, e Microsoft spesso qualcosa di interessante lo porta anche per me. Vedremo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro