Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ci sono i Gears tirati a lucido, un nuovo Quake e Wolfenstein 3, per me è già top.

Ovviamente sono curiosissimo per Fable ed Avowed anche, e spero in una qualche chicca/nuova IP magari semplice ma geniale, che venga rilasciata a sorpresa entro l'anno

Eddai, le esclusive di certo non mancano. Capisco che la situazione possa indispettire i soli possessori Xbox, ma ora come ora occorre solo avere un pizzico di pazienza e nulla più; i progetti ci sono e sembrano davvero tanti.
Dai André, ormai ho fiducia anche io e la situazione prima o poi sarà florida.
Ma ad oggi la loro offerta esclusiva è risicata rispetto alla concorrenza. È innegabile
Post automatically merged:

Speriamo che i Wolfenstein abbiano pochi fan Playstation sennò si ripeterà la situazione di Rise of TR
Secondo me no. Ormai Zenimax è loro.
È lecito che sia esclusiva.
Ma poi stanno facendo tutti i seuqel esclusivi. Mo perché proprio W3 dovrebbe essere multipiattaforma?
Il ragionamento che è il capitolo finale non credo regga, soprattutto ora che c'è di mezzo anche il cambio gen

Ma ad oggi la loro offerta esclusiva è risicata rispetto alla concorrenza. È innegabile
Ma certo, è innegabile, sto solo dicendo che stare a lamentarsi non ha molto senso. Per ora è così.

Ma certo, è innegabile, sto solo dicendo che stare a lamentarsi non ha molto senso. Per ora è così.
Invece ha proprio senso.
Questi sono già poco svegli di loro, se nemmeno ci lamentiamo sai che disastri che combinano
E se facessero W3 multipiatta le lamentele della parte verde ci starebbero eccome

Post automatically merged:

Secondo me no. Ormai Zenimax è loro.
È lecito che sia esclusiva.
Ma poi stanno facendo tutti i seuqel esclusivi. Mo perché proprio W3 dovrebbe essere multipiattaforma?
Il ragionamento che è il capitolo finale non credo regga, soprattutto ora che c'è di mezzo anche il cambio gen
Per me quel famoso "legacy" è proprio per situazioni come questa, già con i TES è diverso perché sconnessi tra di loro. Poi più ci allontaniamo come tempo dai capitoli precedenti e più faranno quello vogliono :asd:

Probabilmente ci sarà l'annuncio del piano famiglia del Pass

Per me quel famoso "legacy" è proprio per situazioni come questa, già con i TES è diverso perché sconnessi tra di loro. Poi più ci allontaniamo come tempo dai capitoli precedenti e più faranno quello vogliono :asd:

Probabilmente ci sarà l'annuncio del piano famiglia del Pass
Secondo me no sai.
Cmq prima o poi vedremo, presumo che W3 esista

Il piano famiglia sicuro lo svelano. Ma onestamente di tutto questo focus sul GP ne inizio ad avere fin sopra i capelli. Io spero in una revisione del pad visto che ho letto un gran bene del DS

Secondo me no sai.

Il piano famiglia sicuro lo svelano. Ma onestamente di tutto questo focus sul GP ne inizio ad avere fin sopra i capelli. Io spero in una revisione del pad visto che ho letto un gran bene del DS
Se non l'han fatto con il lancio della console ormai non lo fanno più. Poi gli sviluppatori dovrebbero perdere tempo a implementare delle feature che non tutti possono sfruttare perche nel pad standard non ci sono. Ormai se ne parlerà con la prossima console.

Secondo me no sai.

La comunicazione intorno al Pass ci sarà per un bel pezzo, tutte le conferenze avranno "tot giochi mostrati saranno al D1 sul Pass" è il loro system seller in mancanza di un flusso costante di esclusive.
Una revisione del controller è possibile, magari non quest'anno, magari non lo portano ad un evento, ma la faranno se c'è richiesta

Se non l'han fatto con il lancio della console ormai non lo fanno più. Poi gli sviluppatori dovrebbero perdere tempo a implementare delle feature che non tutti possono sfruttare perche nel pad standard non ci sono. Ormai se ne parlerà con la prossima console.
No, non credo
La comunicazione intorno al Pass ci sarà per un bel pezzo, tutte le conferenze avranno "tot giochi mostrati saranno al D1 sul Pass" è il loro system seller in mancanza di un flusso costante di esclusive.
Una revisione del controller è possibile, magari non quest'anno, magari non lo portano ad un evento, ma la faranno se c'è richiesta
Ma mi sta bene che ci sia nella conferenza, ci mancherebbe.
Ma non che sembri essere l'unica cosa che gli interessa

Una revisione del controller, se fatta presto, andrebbe a diventare la maggioranza nel tempo, poi potrebbe essere supportata da offerte trade-in da Gamestop o simili, proprio come è successo con il controller Series.
Poi sono feature tranquillamente supportate dai third

Ma mi sta bene che ci sia nella conferenza, ci mancherebbe.
Ma non che sembri essere l'unica cosa che gli interessa
È l'elemento principale della loro strategia a lungo termine, è normale che ne sottolineino la presenza ad ogni occasione

Ma come si fa a essere felici dell'ennesimo (e per giunta pure vecchio) Gears. :sowhat:

Ma come si fa a essere felici dell'ennesimo (e per giunta pure vecchio) Gears. :sowhat:
Se è il piatto principale no, ma non ci vedo niente di male in un lavoro di rimasterizzazione fatto come si deve, onestamente. Come vanno bene gli Zelda HD e la Uncharted collection, non vedo perché la vecchia trilogia di Gears non vada bene, specie se è fatta bene come la MCC

Io festeggerei se mi dicessero che hanno abbandonato la serie per sempre e si mettessero a lavoro su qualcos'altro. Con il talento che hanno sono sprecati a lavorare su un IP che ormai ha molto poco (se non proprio niente) da dire.

Se è il piatto principale no, ma non ci vedo niente di male in un lavoro di rimasterizzazione fatto come si deve, onestamente. Come vanno bene gli Zelda HD e la Uncharted collection, non vedo perché la vecchia trilogia di Gears non vada bene, specie se è fatta bene come la MCC
e la remaster di Bloodborne :asd:

Sarà la portata principale di quest'anno :sisi:

Ultima modifica:
Io festeggerei se mi dicessero che hanno abbandonato la serie per sempre e si mettessero a lavoro su qualcos'altro. Con il talento che hanno sono sprecati a lavorare su un IP che ormai ha molto poco (se non proprio niente) da dire.
Magari finiamo la storia iniziata col 4 e il 5 però :asd:
Poi sono d'accordo, ho amato Gears negli anni e sicuramente una collection me la giocherò nonostante conosca benissimo i giochi, ma mi piacerebbe molto vedere Microsoft abbandonare (o anche solo mettere in pausa) l'IP di GoW e far fare altro ai Coalition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro