Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se Silksong esce al day one sul pass c'è da strapparsi le mutande.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla scaletta di cui parlate (mi rifiuto di postarla) Snitch dice:
It's not 100% accurate
Quindi state attenti... Non sarà esatta al millimetro ma potrebbe avere roba autentica.

Ragazzi ormai siamo a ridosso dell'evento, praticamente ci siamo, non si tratta più di avere un assaggino ma di rovinarsi lo show quindi evitiamo di postare QUALSIASI tipo di leak, commento o riferimento a roba NON ufficiale dai canali Xbox.

Ha preso l'intera scaletta dello SoP, e TLOUR. E OVERDOSE sembra confermato anche da altre fonti.
E' qualcuno connesso ai trailer, ma finora sta colpendo sempre nel segno. (e credo che OVERDOSE sia proprio domani)

MS & e i Leak: Una Fantastica Storia D'Amore. Come ogni E3 :ivan:

E invece Yonk a sto giro secondo me non è un minchione qualsiasi ma uno che ha agganci sicuri. Così, a sensazione.
Vediamo se prende Overdose.

GrubbMerd4 sempre e comunque.

Impossibile non hypparsi per Obsidian.

Comunque lo dico? Lo dico.
Droppano lui:
Visualizza allegato 4822
ULTRAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vediamo come si sviluppa la giornata, appena c'è odore di leak zaza50 dimmi pure che scompaio fino a domani, che preferirei non rovinarmi una sega :asd:
Mi son fermato al suo tweet su TLOU, e non ho intenzione di vedere altro sino a domani sera :asd:

Ripeto, concordo col dire che è palesemente uno interno a YT e che vede in anteprima alcune cose. Ma secondo me si ferma anche lì, soprattutto perchè TEORICAMENTE l'evento Xbox è live (o no?) mentre SoP e il trailer di TLOU andavano caricati prima sulla piattaforma. Insomma, ci vado veramente con i piedi di piombo.

Riguardo l'unico presunto leak che ho letto, intendo proprio quel gioco:

I casi sono due. E uno prevede che sia una fesseria :asd:

Nel caso non fosse una fesseria, due ipotesi: Nintendo si è stancata di aspettare e l'accordo è scaduto, quindi uscirà dappertutto e via. Altrimenti, arriverà subito sul Gamepass una volta scaduta l'esclusività Switch/PC.

Mi son fermato al suo tweet su TLOU, e non ho intenzione di vedere altro sino a domani sera :asd:

Ripeto, concordo col dire che è palesemente uno interno a YT e che vede in anteprima alcune cose. Ma secondo me si ferma anche lì, soprattutto perchè TEORICAMENTE l'evento Xbox è live (o no?) mentre SoP e il trailer di TLOU andavano caricati prima sulla piattaforma. Insomma, ci vado veramente con i piedi di piombo.

Riguardo l'unico presunto leak che ho letto, intendo proprio quel gioco:

I casi sono due. E uno prevede che sia una fesseria :asd:

Nel caso non fosse una fesseria, due ipotesi: Nintendo si è stancata di aspettare e l'accordo è scaduto, quindi uscirà dappertutto e via. Altrimenti, arriverà subito sul Gamepass una volta scaduta l'esclusività Switch/PC.
Mah, credo sia registrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro