- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,021
Se Silksong esce al day one sul pass c'è da strapparsi le mutande.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è praticamente confermatoSe Silksong esce al day one sul pass c'è da strapparsi le mutande.
ho perso la serie S a 50€Se Silksong esce al day one sul pass c'è da strapparsi le mutande.
Quella è già data a 180 a un tizio, ma quasi quasi gli chiedo di annullare la vendita :rotfl:ho perso la serie S a 50€![]()
per nulla volubileQuella è già data a 180 a un tizio, ma quasi quasi gli chiedo di annullare la vendita :rotfl:
Quindi state attenti... Non sarà esatta al millimetro ma potrebbe avere roba autentica.It's not 100% accurate
Madonna tanto hype per Avowed, spero si sbilanci così perché l'ha visto in azione![]()
per nulla volubile![]()
in quella scaletta c'è il nome di un gioco che mi fa spaccare dalle risateSulla scaletta di cui parlate (mi rifiuto di postarla) Snitch dice:
Quindi state attenti... Non sarà esatta al millimetro ma potrebbe avere roba autentica.
Non posso mandare il tweet perché altrimenti vedreste tutta la scaletta, ma 343i ha smentito che domani sarà presentata la terza stagione di Halo Infinite, questo è tutto, poi non soMa quella scaletta è stata smentita da 343i
Ha preso l'intera scaletta dello SoP, e TLOUR. E OVERDOSE sembra confermato anche da altre fonti.
E' qualcuno connesso ai trailer, ma finora sta colpendo sempre nel segno. (e credo che OVERDOSE sia proprio domani)
Mi son fermato al suo tweet su TLOU, e non ho intenzione di vedere altro sino a domani seraMS & e i Leak: Una Fantastica Storia D'Amore. Come ogni E3
E invece Yonk a sto giro secondo me non è un minchione qualsiasi ma uno che ha agganci sicuri. Così, a sensazione.
Vediamo se prende Overdose.
GrubbMerd4 sempre e comunque.
Impossibile non hypparsi per Obsidian.
Comunque lo dico? Lo dico.
Droppano lui:
Visualizza allegato 4822
ULTRAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vediamo come si sviluppa la giornata, appena c'è odore di leak zaza50 dimmi pure che scompaio fino a domani, che preferirei non rovinarmi una sega![]()
Mah, credo sia registrato.Mi son fermato al suo tweet su TLOU, e non ho intenzione di vedere altro sino a domani sera
Ripeto, concordo col dire che è palesemente uno interno a YT e che vede in anteprima alcune cose. Ma secondo me si ferma anche lì, soprattutto perchè TEORICAMENTE l'evento Xbox è live (o no?) mentre SoP e il trailer di TLOU andavano caricati prima sulla piattaforma. Insomma, ci vado veramente con i piedi di piombo.
Riguardo l'unico presunto leak che ho letto, intendo proprio quel gioco:
I casi sono due. E uno prevede che sia una fesseria
Nel caso non fosse una fesseria, due ipotesi: Nintendo si è stancata di aspettare e l'accordo è scaduto, quindi uscirà dappertutto e via. Altrimenti, arriverà subito sul Gamepass una volta scaduta l'esclusività Switch/PC.
Onestamente pensavo a una sorte di mix tra live feed e contributi registrati, poi magari mi sbaglioMah, credo sia registrato.