Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono secoli che desidero un rpg fatto bene su HP o LOTR. Ma non è mai uscito nulla.  :sadfrog:
Su LOTR ci becchiamo... Gollum, probabilmente come punizione divina  :weird:

Su HP forse... C'è speranza... Forse... Il coso Avalanche leakato, sa tanto di RPG Occidentale.

Ultima modifica da un moderatore:
Su LOTR ci becchiamo... Gollum  :weird:

Su HP forse... C'è speranza... Forse...
Un lumicino di speranza c'è sempre.. Poi però se lo annunciano ed è una roba mega cheap ci rimango male il doppio.  :sadfrog:

Tipo quando ho letto di Gollum. E poi ho visto che era sviluppato da Daedalic. 

Ultima modifica:
Un lumicino di speranza c'è sempre.. Poi però se lo annunciano ed è una roba mega cheap ci rimango male il doppio.  :sadfrog:

Tipo quando ho letto di Gollum. E poi ho visto che era sviluppato da Daedalic. 
Sì sì, la speranza è l'ultima a morire.

E' un peccato che WB (che soldi ne ha) non abbia voluto spender di più su sta caxxo di IP (solo una delle più famose al mondo :dsax:  ), con qualche prodotto in più oltre SoM e SoW (prodotti validi per carità).

Strategici, RPG, ci si potrebbe fare molto volendo.

la vedo difficile per batman, considerando che per me il gioco non esiste

Dopo i primi 3 film visti al cinema e i primi giochi qualcosa è andato storto, ha cominciato a starmi sul cazz  :sisi:
E pensare che il bello della trama della saga inizia proprio dal 4 :asd:  

Comunque farsi il proprio mago, andare a scuola, relazionarsi con i compagni e fare i combattimenti con la bacchetta sarebbe qualcosa di epico!! Sempre se fatto bene ovviamente...

E pensare che il bello della trama della saga inizia proprio dal 4 :asd:  

Comunque farsi il proprio mago, andare a scuola, relazionarsi con i compagni e fare i combattimenti con la bacchetta sarebbe qualcosa di epico!! Sempre se fatto bene ovviamente...
Ma non è una questione di trama, è proprio una questione mia soggettiva legata al personaggio che da un certo punto in poi me l'ha fatto stare sulle balle, che poi la trama per chi l'abbia seguito si sia rivelata interessante ed avvincente non lo metto in dubbio 

Comunque se fanno un bel gioco potrei pure giocarlo, ora non è che muoio se vedo Marry Hotter :sisi:

Datemelo che il mio PG Serpeverde mago oscuro sta aspettando da quando hanno leakato il video :ivan:

Se fatto con i dovuti crismi......un RPG

Su Potter, potrebbe essere interessante

Mi recupererò il video stasera, tanto non ci sarà da strapparsi i capelli. Differente sarà a Luglio, dove l'hype mi sta consumando già da ora. :bruniii:

Mi unisco a chi godrebbe per un rpg su Harry Potter, sarebbe un sogno diventato realtà.

unica cosa è che proprio non riesco a immaginarmi un combat system che possa essere all’altezza di quanto visto nei film/immaginato nei libri in un contesto rpg

un gioco su harry potter?!?!? per carità di dio lo eviterei come la peste :sard:

cmq se è quasi tutta roba nuova a sto punto potrebbero cacciare re8

e io inizio a pregare che non sia in prima persona va :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro