Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su LOTR ci becchiamo... Gollum, probabilmente come punizione divina :weird:Sono secoli che desidero un rpg fatto bene su HP o LOTR. Ma non è mai uscito nulla.![]()
Un lumicino di speranza c'è sempre.. Poi però se lo annunciano ed è una roba mega cheap ci rimango male il doppio.Su LOTR ci becchiamo... Gollum :weird:
Su HP forse... C'è speranza... Forse...
Sì sì, la speranza è l'ultima a morire.Un lumicino di speranza c'è sempre.. Poi però se lo annunciano ed è una roba mega cheap ci rimango male il doppio.
Tipo quando ho letto di Gollum. E poi ho visto che era sviluppato da Daedalic.
Dopo i primi 3 film visti al cinema e i primi giochi qualcosa è andato storto, ha cominciato a starmi sul cazzShame on you![]()
E pensare che il bello della trama della saga inizia proprio dal 4Dopo i primi 3 film visti al cinema e i primi giochi qualcosa è andato storto, ha cominciato a starmi sul cazz![]()
Ma non è una questione di trama, è proprio una questione mia soggettiva legata al personaggio che da un certo punto in poi me l'ha fatto stare sulle balle, che poi la trama per chi l'abbia seguito si sia rivelata interessante ed avvincente non lo metto in dubbioE pensare che il bello della trama della saga inizia proprio dal 4![]()
Comunque farsi il proprio mago, andare a scuola, relazionarsi con i compagni e fare i combattimenti con la bacchetta sarebbe qualcosa di epico!! Sempre se fatto bene ovviamente...
Sempre e solo Corvonero.Datemelo che il mio PG Serpeverde mago oscuro sta aspettando da quando hanno leakato il video![]()
I film fanno cacà.Dopo i primi 3 film visti al cinema e i primi giochi qualcosa è andato storto, ha cominciato a starmi sul cazz![]()