Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci fossero dubbi, ma lo Show grosso è a LA a Giugno. (E3).
Detto fattoServirebbe un opzione tra poco e abbastanza![]()
Se devo azzardare un'ipotesi:Allora Forza e Starfield finiscono nella seconda metà
NoNon sono riuscito a seguirlo mannaggia, me lo guardo ora. Solo una domanda al volo per chi l'ha seguito, hanno dato una data per forza motorsport?
A marzo c'é anche Ghostwire Tokyo ma ancora non possono dirlo ufficialmente.Finalmente un buono show xbox e speriamo che la dichiarazione di intenti finale su 2023 venga rispettata. Hanno saputo mettere un po di hype.
Redfall si da fiducia, soprattutto perché me lo giocherò con mio nipote.
Da qui a Maggio ci sono AoE 2 (ma perché escluderlo dallo show?), Hi-fi rush, Minecraft e Redfall.
Direi che inizia bene
Va a finire che lo fanno uscire il 22/11/23Si dice Forza in uscita entro Giugno, se così fosse Srarfield slitta al secondo semestre dopo l'estate,a questo punto ci potrebbe stare
My 2 centsSi dice Forza in uscita entro Giugno, se così fosse Srarfield slitta al secondo semestre dopo l'estate,a questo punto ci potrebbe stare
Addirittura Forza a Settembre....Starfield avrebbe un anno di ritardo ma alla fine ci sta...My 2 cents
Forza M settembre
Starfield a Novembre
Non sono così convinto, cioè su Forza si ma Starfield penso uscirà prima, altrimenti non avrebbe senso fare un Direct dedicato già in questi mesi. E poi Todd la settimana scorsa a qualcuno che glielo chiedeva ha detto che sarebbe uscito prima di settembre.My 2 cents
Forza M settembre
Starfield a Novembre
Ovviamente me lo auguro caldamenteNon sono così convinto, cioè su Forza si ma Starfield penso uscirà prima, altrimenti non avrebbe senso fare un Direct dedicato già in questi mesi. E poi Todd la settimana scorsa a qualcuno che glielo chiedeva ha detto che sarebbe uscito prima di settembre.
Secondo me si.Addirittura Forza a Settembre....Starfield avrebbe un anno di ritardo ma alla fine ci sta...