Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recuperato adesso e c'è voluto poco perché ho visto solo un po' di Forza, tutto Hi-Fi e ho saltato Minecraft, TESO e Redfall per intero che tanto mi frega meno di zero, quest'ultimo sembra anche abbastanza uno schifo :asd:

Un eventino carino, potrebbero farlo ogni tanto per aggiornarci sulla situazione visto che hanno rilasciato date ma non c'era niente per me...come sempre del resto :dsax:
L'unica sorpresa è stata Hi-Fi. Molto carino visivamente, la città e i colori ricordano Sunset Overdrive ma se non ho capito male è più un gioco musicale che action e non so quanto possa piacermi la cosa...però l'idea è carina ed è stata pure una bella sorpresa visto che non se ne sapeva nulla ed è uscito pure direttamente sul GP, perciò bravi :sisi:

Non che ci fossero dubbi, ma lo Show grosso è a LA a Giugno. (E3).

Allora Forza e Starfield finiscono nella seconda metà
Se devo azzardare un'ipotesi:
Showcase di SF a Marzo (?) con gameplay esteso.
Trailerino con data più avanti.

Stessa cosa fatta per Forza.

Non sono riuscito a seguirlo mannaggia, me lo guardo ora. Solo una domanda al volo per chi l'ha seguito, hanno dato una data per forza motorsport?

Finalmente un buono show xbox e speriamo che la dichiarazione di intenti finale su 2023 venga rispettata. Hanno saputo mettere un po di hype.
Redfall si da fiducia, soprattutto perché me lo giocherò con mio nipote.

Da qui a Maggio ci sono AoE 2 (ma perché escluderlo dallo show?), Hi-fi rush, Minecraft e Redfall.
Direi che inizia bene
A marzo c'é anche Ghostwire Tokyo ma ancora non possono dirlo ufficialmente.

My 2 cents
Forza M settembre
Starfield a Novembre
Non sono così convinto, cioè su Forza si ma Starfield penso uscirà prima, altrimenti non avrebbe senso fare un Direct dedicato già in questi mesi. E poi Todd la settimana scorsa a qualcuno che glielo chiedeva ha detto che sarebbe uscito prima di settembre.

Non sono così convinto, cioè su Forza si ma Starfield penso uscirà prima, altrimenti non avrebbe senso fare un Direct dedicato già in questi mesi. E poi Todd la settimana scorsa a qualcuno che glielo chiedeva ha detto che sarebbe uscito prima di settembre.
Ovviamente me lo auguro caldamente
Post automatically merged:

Addirittura Forza a Settembre....Starfield avrebbe un anno di ritardo ma alla fine ci sta...
Secondo me si.
Mese più mese meno cambia poco. L'importante è che esca un gioco solido

Mi unisco alla schiera di coloro che hanno promosso il format. Incrociamo le dita che ne faranno altri in futuro , show e3 a parte e quello di Starfield già annunciato.
Comunicazione davvero ottima e sono riusciti a sganciare la bomba hifi, il quale si è dimostrato forse più d'impatto di un AAA

Confermato lo Showcase l'11, e poco dopo il Direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro