Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. 11:00 - 11:41 di domani.Quindi se l'UTC time è 2 ore indietro qua saranno le 11 del mattino giusto?
NoGira voce su Castlevania...credibile? ,![]()
Rumor su un controller, da capire se ci sarà anche il gioco, non lo trovo improbabile ( o avrebbe poco senso solo il controller)Gira voce su Castlevania...credibile? ,![]()
Idem, speriamo davvero di non dover attendere ff14 per vedere i primi giochiCurioso di vedere cosa sono riusciti a combinare con SQEX.
Ottimo sono a casa, ma non so come sia stato negli anni scorsi, sarà uno spettacolo carino o come le dirette giapponesi dove chiacchierano tantissimo?Esattamente. 11:00 - 11:41 di domani.
Vedremo, a patto che sia sul pass e dlc incluso ( mi manca solo quello), ci credo poco però.Se non droppano FFVIIR ora io non so cosa pensare.![]()
Non ci sarà Castelvania, non c'è alcun rumor.Sono pronto per il ritorno di Castlevania
Semplice, che non esce su Xbox.Se non droppano FFVIIR ora io non so cosa pensare.![]()
No come non c'è... ma avevo visto che si parlava di controller e console a temaNon ci sarà Castelvania, non c'è alcun rumor.
Se lo droppano arriva nel pass sicuro.Almeno una musichetta 5 minuti prima la potevano mettere
Post automatically merged:
Vedremo, a patto che sia sul pass e dlc incluso ( mi manca solo quello), ci credo poco però.
Il leaker ha scritto Bellmont, non Belmont.No come non c'è... ma avevo visto che si parlava di controller e console a tema![]()