- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,391
Ridi, mentre le tue guance vengono solcate dalle lacrime.Rido.
Ricordiamo sempre che Silk è in Unity............................................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridi, mentre le tue guance vengono solcate dalle lacrime.Rido.
Sì infatti la spinta grossa per il Giappone e l'Oriente la stanno dando sul PC, per quanto possa crescere è difficile ormai imporre Xbox, ma possono sfruttare la crescita costante del mercato PC in loco.Tanto lì nessuno possiede l'Xbox![]()
Dajee, Ishin è quello ambientato nel Giappone Feudale di cui era uscita anche la demo se non sbaglio.Yakuza Ishin e Gaiden su Gamepass al D1
![]()
![]()
Yes. All ITA.Dajee, Ishin è quello ambientato nel Giappone Feudale di cui età uscirà anche la demo se non sbaglio.
Il gaiden invece?
Entrambi in italiano?
Intendi per la roba Suda-Swery? Sì abbastanza, ok che son matti, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla loro comboPosso dire che sono deluso?
POSSO? POSSO DIRLO?
I titoli in arrivo su Xnox sono tanti però sono d'accordo anch'io mi aspettavo di più.Posso dire che sono deluso?
POSSO? POSSO DIRLO?
Tranquillo non sei e non sarai il solo.Posso dire che sono deluso?
POSSO? POSSO DIRLO?
Ah quindi Gaiden una specie di seguito di Like a Dragon?Yes. All ITA.
Gaiden è l'intermezzo tra 7 e 8.
Intendi per la roba Suda-Swery? Sì abbastanza, ok che son matti, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla loro combo![]()
I titoli in arrivo su Xnox sono tanti però sono d'accordo anch'io mi aspettavo di più.
Tranquillo non sei e non sarai il solo.
Qui tutti si attendevano tanta roba giapponese sul pass e non sta arrivando nulla.
Stanno dando anche tanto spazio z suda che in Giappone non se lo fila nessuno ( e da noi in pochi), ora capisco l'assenza di rumor, avevano nulla!
Esatto.Ah quindi Gaiden una specie di seguito di Like a Dragon?
E l'8 è quello che deve uscire ancora, seguito di Like a Dragon?
Troppo capitoli non ci capisco niente![]()