Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comincio a temere per FFVII :sowhat:

Tanto lì nessuno possiede l'Xbox :sard:
Sì infatti la spinta grossa per il Giappone e l'Oriente la stanno dando sul PC, per quanto possa crescere è difficile ormai imporre Xbox, ma possono sfruttare la crescita costante del mercato PC in loco.

Update di Exoprimal nel mentre :sisi:

WHITE OWLS?
SUDA E SWERY TIME?

Hotel Barcellona di Suda e Swery.

Ehm... Ok :asd:

Posso dire che sono deluso?
POSSO? POSSO DIRLO?

Dajee, Ishin è quello ambientato nel Giappone Feudale di cui età uscirà anche la demo se non sbaglio.

Il gaiden invece?

Entrambi in italiano?
Yes. All ITA.

Gaiden è l'intermezzo tra 7 e 8.

POSSO? POSSO DIRLO?
Intendi per la roba Suda-Swery? Sì abbastanza, ok che son matti, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla loro combo :dsax:

Se parliamo dello Show per me è promosso. Tanti giochi, ottimo ritmo, un po' di cose per il GP, e un buon posizionamento in Giappone.

Credo manchi la chiusura (mancano un paio di minuti).

POSSO? POSSO DIRLO?
Tranquillo non sei e non sarai il solo.
Qui tutti si attendevano tanta roba giapponese sul pass e non sta arrivando nulla.
Stanno dando anche tanto spazio z suda che in Giappone non se lo fila nessuno ( e da noi in pochi), ora capisco l'assenza di rumor, avevano nulla!

E anche quest'anno annunceranno FFVIIR l'anno prossimo :sadfrog:

Ok no finito. Grosso spazio al Sudone e Swery.

Madò FFVIIR non riesce proprio ad arrivare. :asd:

Intendi per la roba Suda-Swery? Sì abbastanza, ok che son matti, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla loro combo :dsax:

Eh sì.

I titoli in arrivo su Xnox sono tanti però sono d'accordo anch'io mi aspettavo di più.

Tranquillo non sei e non sarai il solo.
Qui tutti si attendevano tanta roba giapponese sul pass e non sta arrivando nulla.
Stanno dando anche tanto spazio z suda che in Giappone non se lo fila nessuno ( e da noi in pochi), ora capisco l'assenza di rumor, avevano nulla!

Stavo parlando della combo Swery-Suda.
Calma.

Ah quindi Gaiden una specie di seguito di Like a Dragon?
E l'8 è quello che deve uscire ancora, seguito di Like a Dragon?

Troppo capitoli non ci capisco niente :asd:
Esatto.

Yakuza Like a Dragon (7)
YAKUZA GAIDEN <-
Like a Dragon Infinite Wealth (che è Yakuza 8) in arrivo a Febbraio

Riunione di merda che mi sta impedendo di vedere Hotel Barcellona mettemi il video please appena ne avete uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro