Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito, si rumoreggiava di nuovo/ nuovi jrpg nostalgici, ma quindi remake di lost odissey o un seguito?
Blue dragon lo escludo, salvo pura remastered da 2 lire.
Che sia questo?

Riappare?
Dove a uscire secoli fa, ma poi è scomparso e non sono mai uscite le versioni console.
Non so la qualità del gioco, ma se in ita è sul pass mi farebbe piacere, entrerebbe poco con i vecchi giochi Xbox.
Piuttosto ora che mi viene in mente, è se annunciassero i vecchi dq per il pass?
Parlo dei primi 3 che pare saranno remekati.

Riappare?
Dove a uscire secoli fa, ma poi è scomparso e non sono mai uscite le versioni console.
Non so la qualità del gioco, ma se in ita è sul pass mi farebbe piacere, entrerebbe poco con i vecchi giochi Xbox.
Piuttosto ora che mi viene in mente, è se annunciassero i vecchi dq per il pass?
Parlo dei primi 3 che pare saranno remekati.
I DQ sono all'NDirect, dubito che li annuncino sul Pass.

Tutta la roba che mi piacerebbe vedere:

-Gears 6
-Clockwork Revolution
-Fable
-Perfect Dark
-State of Decay 3
-Doom
-Avowed
-South of Midnight
-Indiana Jones
- Marvel's Blade
-OD
-Contraband
-Remaster di Oblivion
Impossibile facciano vedere tutto, ma sperare non costa nulla :sard:

Son contento se mostrano tanto, ma mi basterebbero due o tre presentazioni importanti fatte bene, per essere soddisfatto.

-Gears 6
-Clockwork Revolution
-Fable
-Perfect Dark
-State of Decay 3
-Doom
-Avowed
-South of Midnight
-Indiana Jones
- Marvel's Blade
-OD
-Contraband
-Remaster di Oblivion
Ti dirò, l'unico che escludo a priori è Blade. Gli altri non sono impossibili, tutt'altro. :asd:

Fable deve esserci e deve essere mostrato pure bene non scherziamo.

Ultima modifica:
Priorità:
Marketing per Indy e Avowed (e sono cose che già sappiamo ci saranno),.

Cose che vorrei:
Fable (pretty please)
Clockwork (non so se aspettarmelo ma mi piacerebbe rivederlo. Still si prendano il tempo che gli serve).
Perfect Dark (per capire come sta).
Gears 6 (per rifarsi gli occhi con l'UE5 at his best).
Doom (sappiamo già che ci sarà, ergo si gode. In più ha setting medievale e io godo doppio).

Vorrei anche OD ma Kojima era a far vacanza fino a 5 giorni fa, e di norma è molto esplicito quando monta trailer.

Per il resto: ho la sensazione che (leaker permettendo) ci possa essere anche qualche cosa inattesa.

Lato third:
Per l'amor di Cristo o da Geoff o qui deve uscire fuori Silksong con data.

-Gears 6
-Clockwork Revolution
-Fable
-Perfect Dark
-State of Decay 3
-Doom
-Avowed
-South of Midnight
-Indiana Jones
- Marvel's Blade
-OD
-Contraband
-Remaster di Oblivion
Priorità:
Marketing per Indy e Avowed (e sono cose che già sappiamo ci saranno),.

Cose che vorrei:
Fable (pretty please)
Clockwork (non so se aspettarmelo ma mi piacerebbe rivederlo. Still si prendano il tempo che gli serve).
Perfect Dark (per capire come sta).
Gears 6 (per rifarsi gli occhi con l'UE5 at his best).
Doom (sappiamo già che ci sarà, ergo si gode. In più ha setting medievale e io godo doppio).

Vorrei anche OD ma Kojima era a far vacanza fino a 5 giorni fa, e di norma è molto esplicito quando monta trailer.

Per il resto: ho la sensazione che (leaker permettendo) ci possa essere anche qualche cosa inattesa.

Lato third:
Per l'amor di Cristo o da Geoff o qui deve uscire fuori Silksong con data.
per voi gears vi si rifarà alla struttura del v o cercherà di tornare più alla linearità?

per voi gears vi si rifarà alla struttura del v o cercherà di tornare più alla linearità?
Wide Linear secondo me. Si ritorna a strutture più controllate ma con biforcazione e altro.
Ammetto che l'ipotesi Full OW sarebbe curiosa da vedere, ma mi sembra un dispendio folle in fatto di risorse per un gioco che non se ne fa nulla dell'OW.

Nessuno attende SoD3? C’è stato molto fermento tra i rumors che sono circolati da mesi (gioco più ambizioso, graficamente notevole, verosimilmente più “cinematografico” rispetto al passato, ecc…)
Io ho grande curiosità per il succitato gioco. Speriamo bene.

Wide Linear secondo me. Si ritorna a strutture più controllate ma con biforcazione e altro.
Ammetto che l'ipotesi Full OW sarebbe curiosa da vedere, ma mi sembra un dispendio folle in fatto di risorse per un gioco che non se ne fa nulla dell'OW.
la tua descrizione sarebbe quello che piacerebbe anche a me. sperem che esca insieme alla collection dai

Wide linear alla GOW Ragnarok come dice zaza50
Mi sono convinto del fatto che non faranno il passaggio all’ow perché un mondo aperto, per quanto suggestivo, cozzerebbe di parecchio con quel gameplay fatto di coperture dinamiche e scontri closed quarter.

Wide linear alla GOW Ragnarok come dice zaza50
Mi sono convinto del fatto che non faranno il passaggio all’ow perché un mondo aperto, per quanto suggestivo, cozzerebbe di parecchio con quel gameplay fatto di coperture dinamiche e scontri closed quarter.
Io vorrei parti molto più lineari, ma ci sta il Wide linear. Devono modificare leggermente il gameplay però . Devono aggiornarlo il minimo che basta imho per farlo durare quella 20 ina di ore sp senza che venga a noia anche nel caso di future re run

Io vorrei parti molto più lineari, ma ci sta il Wide linear. Devono modificare leggermente il gameplay però . Devono aggiornarlo il minimo che basta imho per farlo durare quella 20 ina di ore sp senza che venga a noia anche nel caso di future re run
Leggevo recentemente, rumors su reddit, quindi prendili per quello che sono, che TC stava pensando di migliorare esponenzialmente il melee. Che ci sta in un gioco gore e brutale come Gears, il problema resta sempre poi il pvp perché quelle meccaniche le devi rendere fruibili anche nel competitivo, senza che ciò alteri gli equilibri di gioco che esistono da quasi 20 anni ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro