Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'anno scorso hanno concentrato Starfield tutto nel direct post main show o c'è stato un trailer durante lo show stesso?

Giusto curiosità mia per capire se a questo giro CoD è tutto concentrato nel direct o potrebbero far vedere un breve trailer a parte prima.
C'era un trailerino nella conferenza

Tanto TANTO hype per Fable mamma mia.

Si parla tanto del livello tecnico di The Coalition. Ma Playgorund, a oggi, ha creato qualcosa di raggiunto solo da pochi con FH5.
E poi è Fable. Son quasi 15 anni che manca.

:iwanzw:

Per me aprono con Starfield Shattered Space e chiudono con Gears 6. In mezzo tanta tanta bella roba :morty: E dopo l’annuncio della versione retail di AW2 di ieri sera non escludo che annuncino un po’ a sorpresa anche una versione retail di Hellblade 2 (che nel caso comprerei senza pensarci).
Hellblade al massimo quando uscirà anche su PS5. Sperano magari in una collectors (che prenderei ad occhi chiusi)

Shattered Space e Vessel of Hatred saranno 2 espansioni belle ciccione.

Mi chiedo se Beth allungherà pure una Roadmap (visto che Shattered Space è ufficialmente la PRIMA Espansione).

Ultima modifica:
Tanto hype per Fable si ma servono anche conferme, i Playground sono i n1 nel loro genere (racing) ma qui sono alle prese con un genere completamente diverso.

Ho aperto twitch e stavo seguendo una live random dove c'era una tipa di una testata concorrente che stava discutendo
dei vari fallout, nello specifico dei primi due e di una remotissima ipotesi di un remake con visuale isometrica, cercando di bissare il successo di BG3. Stava cercando di spiegare del perché questa eventualità fosse veramente difficile, quando si è bloccata dicendo che se andava avanti avrebbe rotto qualche embargo, ma che ne avrebbe potuto parlare a breve dopo l'evento MS. Quindi qualcosa a tema Fallout a sto punto è molto probabile, a meno che la tizia non stesse trollando o si stesse riferendo a qualcos'altro.

Ho aperto twitch e stavo seguendo una live random dove c'era una tipa di una testata concorrente che stava discutendo
dei vari fallout, nello specifico dei primi due e di una remotissima ipotesi di un remake con visuale isometrica, cercando di bissare il successo di BG3. Stava cercando di spiegare del perché questa eventualità fosse veramente difficile, quando si è bloccata dicendo che se andava avanti avrebbe rotto qualche embargo, ma che ne avrebbe potuto parlare a breve dopo l'evento MS. Quindi qualcosa a tema Fallout a sto punto è molto probabile, a meno che la tizia non stesse trollando o si stesse riferendo a qualcos'altro.
F3 remake. :sisi:

Se Beth deve portare un Remake ha senso F3, e più avanti Oblivion (che al momento è di ingombro ad Avowed).

Per fortuna sarò fuori casa fino alle 21:00 quindi non toccherò internet evitandomi qualsiasi tipo di spoiler. Mi dispiace solo non poter seguire live con voi. :sadfrog:

Per fortuna sarò fuori casa fino alle 21:00 quindi non toccherò internet evitandomi qualsiasi tipo di spoiler. Mi dispiace solo non poter seguire live con voi. :sadfrog:
Ti godrai lo show in differita :sisi:
Post automatically merged:

Se Beth deve portare un Remake ha senso F3, e più avanti Oblivion (che al momento è di ingombro ad Avowed).
Assolutamente, soprattutto perché deve anche sfruttare il momentum dato dalla serie.

Meno di 6 ore
luluwpp.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro