FS fa sempre paura a vederlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, non vedo l'ora di averlo su Xbox!FS fa sempre paura a vederlo.
Credo sia sempre stato multipiattaGià, non vedo l'ora di averlo su Xbox!
Ma durante la pseudo-conferenza di ieri alle 14 mi è sembrato di vedere un paio di frame del trailer di Pragmata di Capcom.......sbaglio?
Esclusiva PS5 o multipiattaforma quindi?![]()
Ottimo grazie!Credo sia sempre stato multipiatta![]()
I titoli esclusivi son stati specificati allora, e mi pare proprio che Pragmata non fosse nell'elencoOttimo grazie!
Il dubbio mi era sorto perchè era stato presentato nella prima "conferenza" di PS5 insieme a Project Athia, Kena, e altra roba che non si era capito bene se fossero esclusive o meno...... :D
FonteGlobal Celebration Livestream
The biggest of our launch day events is our official livestream, which gives us an opportunity to celebrate and connect with our fans by doing what we all love to do: play games. On November 10, we’re inviting all Xbox fans around the world to celebrate, connect, and play together. So grab your device of choice and play alongside Team Xbox, your favorite creators, and our partners, right from your homes around the world. You’ll get to take a closer look at the next generation of games, hear the stories of people who make them, and play along with them.
We invite you to tune in to our global livestream in celebration of play on November 10 at 11 a.m. PT / 2 p.m. ET on YouTube, Twitch, and Facebook Gaming.
During the livestream, you’ll see more on lots of next-generation games, includingGears Tactics, Gears 5, Destiny 2, Forza Horizon 4, Watch Dogs: Legion, Tetris Effect Connected, Assassin’s Creed Valhalla, Yakuza: Like a Dragon, The Falconeer, Grounded, The Medium, Dirt5, Halo MCC, Bright Memory, and Scarlet Nexus.
We’ll also be highlighting some of the member of the Xbox community, with testimonials from Xbox Ambassadors, MVPs, Xbox FanFest attendees, and our very own Team Xbox members about what this moment means to them.
Cyberpunk 2077 fans won’t want to miss Johnny Silverhand’s induction into the Xbox Walk of Fame. To celebrate the occasion, viewers will be able to control a 20-foot replica of Johnny’s iconic Silverhand live during the stream, using nothing but emojis.
Nella speranza che non vada incontro ad una filippica da parte nostraVediamo cosa ci racconta Filippone
si, non ci pensanoMa dirlo così chiaramente nel post su xbox Wire era troppo semplice?
Ma questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?Questa è una bella dichiarazione, per la cronaca. Molto più chiara rispetto a quanto detto l'altro ieri. GG.
Non sappiamo fin dove si estendano i contratti pregressi, ma è chiaro che esauriti essi l'intenzione sia evidente di tagliare tutto ciò che non ha il GP, rafforzando la propria piattaforma. Era quello che speravo.
Ma sicuramente lo hanno registrato prima eh.si, non ci pensano
te l'ha detto, deve ascoltare prima i podcast e leggere i tweet
Settimana scorsa per la precisione, stando a Grubb (che direi ci ha preso abbastanza).Ma questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?