Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come fa gli eventi brutti MS nessuno mai, e non parlo dei giochi che magari qualcosa di interessante c'è stato pure. Troppe chiacchiere, 10 minuti su un gioco e poi altri che vedi 2 secondi e non capisci cosa sono e ora pure 3 minuti di pausa. Ma spendessero un po' di soldi per qualcuno che gli sa organizzare gli eventi invece di comprare discord.

Eventucolo abbastanza pessimo e ritmo (come sempre) poco azzeccato. Ok che è una cosuccia organizzata per gli indie ma dilatando così tanto i tempi non invogli nessuno neanche a seguirlo tutto (a maggior ragione se si parla di indie, pseudo-snobbati già alla base per la loro "natura"). Bastava fare focus e interviste alla fine, così non davi questo effetto spezzatino.

Mostrano/hanno già mostrato 12 Minutes? Sarei curioso di vedere altro a riguardo :sisi:

Ma quelle mucche? Cosa sto vedendo? :sard:

Plagio The Game :rickds:

L'unica giustificazione che posso dare a questo ritmo è che, in mancanza di fiere, uno sviluppatore indipendente può farsi conoscere solo così.

Narita Boy è da tenere d'occhio (già da un po' ma più lo vedo più mi interessa).

L'unica giustificazione che posso dare a questo ritmo è che, in mancanza di fiere, uno sviluppatore indipendente può farsi conoscere solo così.
Sì, ma infatti è positivo dare un palco agli Indie (il lavoro di MS, Sony, e N in sto senso è ottimo), solo che devi gestire meglio lo showcase trailer e interviste, perché così rischi che metà del pubblico se ne vada.
Post automatically merged:

Narita Boy è da tenere d'occhio (già da un po' ma più lo vedo più mi interessa).
Stile (anni '80) ne ha a pacchi.

Pure per il cooking game la pausa :cry2:

:rickds:

Più che altro fatele ai tipi di The Ascent le interviste, non a quelli di Cooking Pot :rickds:

:rickds:

Più che altro fatele ai tipi di The Ascent le interviste, non a quelli di Cooking Pot :rickds:

Ma poi sul serio, pure uno che di comunicazione e organizzazione ne sa zero penserebbe ad una cazzo di schedule organizzata decentemente: dimmi tu che ci voleva a fare prima la carrellata di roba e poi inserire alla fine le interviste, interventi e focus. Piazzavi una schifezza di schedule scritta in cinque minuti precisi: h19.00 X - h19.10 Y Qua ci sono ottecento pause e mi devo sentire anche un miliardo di "cool" e "awesome" per qualsiasi cosa venga mostrata :sard:

Infatti mi sa che droppo, scoprirò stasera se c'è stato Tunic :sadfrog:

Ma poi sul serio, pure uno che di comunicazione e organizzazione ne sa zero penserebbe ad una cazzo di schedule organizzata decentemente: dimmi tu che ci voleva a fare prima la carrellata di roba e poi inserire alla fine le interviste, interventi e focus. Piazzavi una schifezza di schedule scritta in cinque minuti precisi: h19.00 X - h19.10 Y Qua ci sono ottecento pause e mi devo sentire anche un miliardo "cool" e "awesome" per qualsiasi cosa venga mostrata :sard:

Infatti mi sa che droppo, scoprirò stasera se c'è stato Tunic :sadfrog:
Sì, anche perché è comunque un evento rivolto agli hardcore. Non puoi fare 4 ore di evento, con showreel con 20 giochi in 3 minuti, e poi 15 minuti di intervista (tra l'altro su giochi non proprio al top dell'interesse), poi pausa, e poi rinse and repeat :sard:

Lasciare le interviste alla fine avrebbe avuto senso (come accadeva alle Conference E3 per dire)

Sì, anche perché è comunque un evento rivolto agli hardcore. Non puoi fare 4 ore di evento, con showreel con 20 giochi in 3 minuti, e poi 15 minuti di intervista (tra l'altro su giochi non proprio al top dell'interesse), poi pausa, e poi rinse and repeat :sard:

Lasciare le interviste alla fine avrebbe avuto senso (come accadeva alle Conference E3 per dire)

Toh, altra pausa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro