Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccoci qua :tè:

Esce già quest'anno? O_O

Il gioco sembra proprio bello.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata qualche animazione, come le frecce che colpiscono il bersaglio.

Esce quest'anno, probabilmente vicino a Halo, ottobre/novembre.

Peccato per il mancato annuncio su Xbox e stronzo io a crederci.

Finito. Esce già quest'anno, non me l'aspettavo proprio così presto
89.gif

Niente Xbox, peccato perché sarebbe stato figo giocarci su Series con mouse e tastiera, davvero una mossa idiota quello di non farlo uscire su console...mah.

Il gioco sembra ok ma non avrei utilizzato AoE III come base con questi modelli squadrati da gen PS1 e movimenti meh, non mi sono mai piaciuti, per il resto sembra bello grosso ed esce pure un nuovo DLC per AoE II, peccato sia a pagamento come il primo e non gratis facendo le sfide come quello del 3 T_T

Il gioco sembra proprio bello.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata qualche animazione, come le frecce che colpiscono il bersaglio.

Esce quest'anno, probabilmente vicino a Halo, ottobre/novembre.

Peccato per il mancato annuncio su Xbox e stronzo io a crederci.
Io su Halo per fine 2021 ci andrei con i piedi di piombo

Il gioco sembra ok ma non avrei utilizzato AoE III come base con questi modelli squadrati da gen PS1 e movimenti meh, non mi sono mai piaciuti, per il resto sembra bello grosso ed esce pure un nuovo DLC per AoE II, peccato sia a pagamento come il primo e non gratis facendo le sfide come quello del 3 T_T
Ah ecco, anche a me sembrava quasi bruttino / poverino.

She interviewed the head of Xbox Game Studios Matt Booty(I already expect many comments about that name)

Other info

• joint Microsoft-Bethesda conference in a few weeks
  • Focus on Bethesda new content in Game Pass from the day they are released
  • Microsoft does not touch Bethesda's "publishing" services (marketing, sales, communication, overseas offices, etc.) and does not want to impose its own teams.
  • Studios have their creative freedom (this applies to all other studio acquisitions by Xbox)
  • Microsoft doesn't want its studios to create games based on what might work best on Game Pass. A priori, Xbox should therefore not follow the path of Netflix and the advanced analysis of viewing data

Confermato da Schreier all'E3 (direi che non ci sono più dubbi che sarà uno dei focus dell'evento MS)
Ma non aspettatevi date vicine.

Immagino sarà un gameplay showcase, con data genericamente 2022.

Post automatically merged:

BOOM, eccoci :ivan:
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro