Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia che pessimo evento x come è stato fatto. 

X prima cosa ok video da casa ecc, ma cribbio fai un video? 

Ok primo memorizza ciò che devi dire e non leggere, ma poi cavoli mandalo ad un professionista e te lo migliora. 

Sui giochi rompono tanto sull'ottimizzazione e poi quasi tutti i video portavano le postille sulla presunta grafica prevista, passi pure quello, il problema poi che ovviamente non dipende da loro, la tanto decantata next si vede ben poco, come previsto l'impatto sarà davvero blando rispetto alle attuali visto che tra 4k ed effetti vari le next si son già mangiate quasi tutto l'aumento next. 

Parlando dei giochi ovviamente vado sui miei gusti, escludendo un paio di giochi che manco si capisce cosa siano, giusto medium mi ha ispirato un po', il gioco Namco pare un action, ma pure un disastro tecnicamente e le 2 cose di solito non si combinano bene, il resto mi pare insignificante (ripeto x i miei gusti) avrei preferito 1909 volte un video di un tales piuttosto che tutta sta roba 

Ora però non facciamo facile sarcasmo sulle aspettative e sul fatto che sia un inside Xbox. I post son lì e le aspettative di molti di noi son sotto gli occhi di tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
L'evento è stato mediocre, ma spunti interessanti ci sono...e il grosso sarà a giugno e luglio...come anche per Sony. MA anche li...cosa vi aspettate di vedere? presentazione titoli, un po' di gameplay...quello sarà...sia per Sony che per MS
Ascolta se tu pubblicizzi l evento come First look alla console, non puoi uscirtene con ste quattro robe in engine e terminare il tutto con un trailer di Assassin's Creed senza gameplay

Mi spieghi il motivo allora di pubblicizzarlo in quella maniera? 

Qua faceva cagare anche il resto suvvia
Si concordo era per rispondere al commento imbarazzante secondo cui Yakuza sembra un gioco di 20 anni fa
Io Avevo aspettative basse, tant e che non ho scritto nessun post di gasamento o altro, ma non così basse. Ciò dai almeno un gameplay di qualche minuto....

Per me è stata una presa in giro 

Presa per il culo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

please be excited

The medium, no loading screens. Stanno dicendo un po' di info veramente interessanti. Per chi ha già chiuso l'evento sappiate che non  era finito  :adrian:  

Certo, per la "GraFiCAH" immagino
This is next gen, basta la grafica il resto può pure fare cagare no?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La grafica è la base :asd:  

I giapponesi sono incapaci,si salva giusto capcom,ma solo riguardo gli standard grafici,poi come giocabilità,storia,grinding etc sono rimasti a 20 anni fa pure loro,il mio sogno nel cassetto è di non vedere nessun gioco jap su xbox,purtroppo Spencer non la pensa come me :asd:

Non era una presentazione, era un Inside Xbox. Ne avete mai visto uno? Lo fanno sempre e si è vista più roba del solito.

L'unico problema è che hanno pompato questa puntata parlando di gameplay su Series e invece un corno, ci sono stati più giochi del solito ma non è stato niente di diverso dagli altri episodi, dovevano stare zitti e farlo passare come episodio classico visto che in pratica lo è stato.

Ascolta se tu pubblicizzi l evento come First look alla console, non puoi uscirtene con ste quattro robe in engine e terminare il tutto con un trailer di Assassin's Creed senza gameplay

Esatto

Ma se non c'avevano una ceppa di mostrare era meglio se non la facevano no,che è sto pepe al culo per presentare il nulla?
Continua il perenne declino di questa compagnia.

The medium, no loading screens. Stanno dicendo un po' di info veramente interessanti. Per chi ha già chiuso l'evento sappiate che non  era finito  :adrian:  
The Medium il problema è chi c'è dietro, ogni gioco Blooper Team si rivela essere una chiavica  :adrian:

L'evento è stato na cagata,

ma è bello vedere utenti che giungono qua giusto per ribadirlo quando probabilmente non ha mai visto un pad xbox neanche dal vivo :asd:  

Mamma mia che pessimo evento x come è stato fatto. 

X prima cosa ok video da casa ecc, ma cribbio fai un video? 

Ok primo memorizza ciò che devi dire e non leggere, ma poi cavoli mandalo ad un professionista e te lo migliora. 

Sui giochi rompono tanto sull'ottimizzazione e poi quasi tutti i video portavano le postille sulla presunta grafica prevista, passi pure quello, il problema poi che ovviamente non dipende da loro, la tanto decantata next si vede ben poco, come previsto l'impatto sarà davvero blando rispetto alle attuali visto che tra 4k ed effetti vari le next si son già mangiate quasi tutto l'aumento next. 

Parlando dei giochi ovviamente vado sui miei gusti, escludendo un paio di giochi che manco si capisce cosa siano, giusto medium mi ha ispirato un po', il gioco Namco pare un action, ma pure un disastro tecnicamente e le 2 cose di solito non si combinano bene, il resto mi pare insignificante (ripeto x i miei gusti) avrei preferito 1909 volte un video di un tales piuttosto che tutta sta roba 
Ma infatti mi pare che il bollino "optimized for series X " sia qui a dimostrare esattamente il contrario: cioè che si tratti di giochi trans-generazionali e che il periodo di transizione sarà bello lungo (ancora di più di quello x360/ps3->xONE/ps4) e senza stacchi nettissimi.

La grafica è la base :asd:  

I giapponesi sono incapaci,si salva giusto capcom,ma solo riguardo gli standard grafici,poi come giocabilità,storia,grinding etc sono rimasti a 20 anni fa pure loro,il mio sogno nel cassetto è di non vedere nessun gioco jap su xbox,purtroppo Spencer non la pensa come me :asd:
mi chiedo perchè non t'assumano in microsoft, con la tua lungimiranza venderebbero 100 milioni di console come i giapp...oh wait

Amazza che delusione. Mi aspettavo Cyberpunk, Elden Ring, Batman, Harry Potter ecc. invece nulla. Ma manco un gameplay fatto bene di Assassin's Creed....bah

I giochi presentati sono abbastanza interessanti. Il livello è perfettamente da Inside Xbox, ma mi aspettavo sinceramente MOOOOLTO di più. Di next gen ho visto poco o nulla

Io ho saputo dell'evento tramite il forum. Qui ho letto di elider ring e mi ero hyppato ma non sapevo altro se non che fosse un inside third party.

Onestamente mi aspetto le bombe per gli eventi di giugno e luglio...e chi dice che questa era una presentazione della console credo sia fuori rotta...ma è solo un parere personale non avendo seguito come hanno pubblicizzato l'evento...

Ma se non c'avevano una ceppa di mostrare era meglio se non la facevano no,che è sto pepe al culo per presentare il nulla?
Continua il perenne declino di questa compagnia.
Lo scrivo un'altra volta: ERA INSIDE XBOX E NON L'E3 2020 O UN EVENTO NUOVO FATTO PER SOSTITUIRLO.

Ok che magari avrebbero potuto pompare meno la cosa ma non ha senso parlare di declino dell'azienda o di non farlo solo perché un episodio di Inside Xbox è stato un episodio di Inside Xbox come gli altri :facepalm:

Ne avete mai visto uno? Di solito parlano delle uscite del mese e annunciano un paio di giochi in arrivo sul Game Pass.

Finito di vederlo ora. Imho l’errore è stato lasciare l'approfondimento tutto nella seconda parte, sarebbe stato meglio farlo direttamente con la presentazione dei giochi. 

Molto curioso di vedere meglio in azione quella specie di fps con il gancio e Call of Sea. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro