Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me invece Kojima è probabile sia con MS a sto giro (e mi fa strano anche solo pensarlo, figurarsi scriverlo). Tra il naufragio di Stadia, quella che "sembra" la natura episodica del nuovo titolo - che quindi ben si sposa con il pass - e i presunti rumor sulla tensione con Sony per i risultati non esaltanti di Death Stranding... che possa aver bussato da Microsoft mi pare plausibile. Vedremo.

Ma sbaglio o Kojima sul palco Ms io me lo ricordo? Non sarebbe una prima volta.

Dio mio, poi Kojima ci ha messo tipo settantasei anni per leggere quel cazzo di gobbo in inglese :sard:
E la gente era pure molto confusa quando è apparso :sard:

Che bello l'E3, momenti di trash incommensurabili. :sard:

Comunque ridendo e scherzando mancano meno di 2 settimane :pokidance:

E la gente era pure molto confusa quando è apparso :sard:

Che bello l'E3, momenti di trash incommensurabili. :sard:

Per quelli che hanno la memoria corta e pensano che le recenti conferenze Microsoft siano state pessime.
Voi non conoscete il vero terrore.

"Cosa sto facendo della mia vita?" :sard:

Per quelli che hanno la memoria corta e pensano che le recenti conferenze Microsoft siano state pessime.
Voi non conoscete il vero terrore.

"Cosa sto facendo della mia vita?" :sard:

La Conferenza col Kinect e le Demo vari (quella dell'animale e quella di SW) è BELLISSIMA :sard: Ancora oggi le riguardo ogni tanto a spezzoni... Fa troppo ridere pensare che minchia propinassero all'epoca "Kinect" :rickds:

La Conferenza col Kinect e le Demo vari (quella dell'animale e quella di SW) è BELLISSIMA :sard: Ancora oggi le riguardo ogni tanto a spezzoni... Fa troppo ridere pensare che minchia propinassero all'epoca "Kinect" :rickds:

L'oscurantismo del gaming. Buttarono nel cesso quanto di buono (per me una delle più grandi fasi iniziali per una console lato lineup) fatto nel primo arco di vita di X360 per quell'accrocchio bastardo, tra gestione dei team interni, prodotti finanziati e conferenze era veramente un pianto. Fortunatamente ci siamo buttati alle spalle sto schifo.

L'oscurantismo del gaming. Buttarono nel cesso quanto di buono (per me una delle più grandi fasi iniziali per una console lato lineup) fatto nel primo arco di vita di X360 per quell'accrocchio bastardo, tra gestione dei team interni, prodotti finanziati e conferenze era veramente un pianto. Fortunatamente ci siamo buttati alle spalle sto schifo.
Momento peggiore della storia, sia lato contenutistico sia lato comunicativo.

Grazie a Dio sta Gen è stata uno spartiacque sul MODO di comunicare con l'utenza core. E ora le chiacchiere stanno a 0, così come la roba supercasual oriented (e tutto quel folle inseguimento di Wii). Purtroppo dall'altro lato si stanno perdendo le conferenze roboanti e pirotecniche... Per carità: il contenuto viene prima della forma... Ma gli E3 folli erano fighissimi... Vediamo finito il Covid si tornerà ad eventi più classici e meno Direct.

Momento peggiore della storia, sia lato contenutistico sia lato comunicativo.

Grazie a Dio sta Gen è stata uno spartiacque sul MODO di comunicare con l'utenza core. E ora le chiacchiere stanno a 0, così come la roba supercasual oriented (e tutto quel folle inseguimento di Wii). Purtroppo dall'altro lato si stanno perdendo le conferenze roboanti e pirotecniche... Per carità: il contenuto viene prima della forma... Ma gli E3 folli erano fighissimi... Vediamo finito il Covid si tornerà ad eventi più classici e meno Direct.

Io sono un po' nostalgico in questo senso e per me la struttura delle vecchie conferenze ha comunque un fascino tutto suo a cui è "difficile" rinunciare.
La cosa migliore sarebbe fare un passo in avanti netto sulla comunicazione e sulla gestione degli annunci, senza però rinunciare all'essenza delle conferenze E3.
Onestamente però mi sembra che la strada tracciata vada verso format profondamente diversi.

Quella scaletta non è esattamente frutto di un leak, ma è basata su speculazioni e su tweet di Klobrille e Jez Corden , quindi il classico leak pre E3 non c'è ancora stato.

Rispetto agli scorsi anni, diversi, pure Klobrille che ha sempre creato aspettative a cazzum, stanno dicendo di non aspettarsi molto da questo E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro