Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi limiterei ad andare di DM, se è proprio una roba così clamorosa. Già che ci sei manda anche a me, please.

Austin Powers Doctor Evil GIF
Sono d'accordissimo. Motivo per cui ho preferito non postarlo.

Io non la guardo che mancano tre giorni e mi gira il cazzo, anche perché è tutto legit 100% (Brush non sbaglia mai). Vorrei capire solo se mette solo i titoli o anche i team accanto quando sono inediti? Se sì, è tutto sputtanato. zaza50

Io non la guardo che mancano tre giorni e mi gira il cazzo, anche perché è tutto legit 100% (Brush non sbaglia mai). Vorrei capire solo se mette solo i titoli o anche i team accanto quando sono inediti? Se sì, è tutto sputtanato. zaza50

Nomi dei team no, non ce ne sono, ma in alcuni casi "basta fare 2 +2" :asd:

ZHUGE CONFERMA!
Il leak è autentico.

Con l'N Direct non leakò il fiore all'occhiello (Splatoon3), ergo non è detto che tutto sia sputtanato... Però comunque non mi aspetterei molto più di quello (al massimo si resta sorpresi in positivo)

Vorrei che c'è in sviluppo Wolfenstein, spero tanto nella conferenza di domenica

Nomi dei team no, non ce ne sono, ma in alcuni casi "basta fare 2 +2" :asd:

Ma se nel listone ci sono nuove IP non lo capisci il team se non lo esplicita :asd: Chiedevo per questo. Comunque sticazzi, evito Twitter ed ERA e va bene così.

Spero non si limitino a presentare solo i giochi di quella lista, altrimenti la delusione sarà altissima.

Dai ragazzi evitiamo qualsiasi tipo di spoiler che mancano 2 giorni, un po' di effetto wow lo voglio avere :asd:

Per me non è nemmeno autentica, ci sono almeno due titoli che per me non ci saranno.
Post automatically merged:

Dai ragazzi evitiamo qualsiasi tipo di spoiler che mancano 2 giorni, un po' di effetto wow lo voglio avere :asd:
Mah direi che non ti spoleri nulla con quella lista a cazzum

Credo sia tanto autentica quanto incompleta :asd:
Manca sicuramente di varia roba, limitandosi al contesto MS e Ubisoft.
Alcune cose probabilmente non inserite perché già certe (FC6, Halo, Starfield, F76), altre forse ignote (Splatoon3 non lo conosceva per dire, malgrado sapesse tutto il Direct in cui era presente)

Per me non è nemmeno autentica, ci sono almeno due titoli che per me non ci saranno.
E' confermata da fonti sicure.

Manca sicuramente di varia roba, limitandosi al contesto MS e Ubisoft.
Alcune cose probabilmente non inserite perché già certe (FC6, Halo, Starfield, F76), altre forse ignote (Splatoon3 non lo conosceva per dire, malgrado sapesse tutto il Direct in cui era presente)

E' confermata da fonti sicure.
Sì sì esattamente quello che intendevo, c'è roba principalmente di due publisher e poco altro. Non ha bucato l'E3, ma ha bucato sostanzialmente quei due show :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro