Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello dei creatori della serie Guacamelee?
I drinkbox studios ?
Nobody saves the world.

Questo per ora non si è visto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non è questo.

Ah forse intendi Astria Ascending? Se non è quello, dacci qualche indizio.
No neanche, però ora mi sta venendo il dubbio che si tratta proprio di Death's Door ma che lo ricordavo diverso. Comunque era sempre con visuale dall'alto e ricordo anche una boss fight con un tipo un golem.
Post automatically merged:

Ho rivisto il trailer di Death's Door e credo sia proprio lui, però il dubbio rimane. :hmm:

No neanche, però ora mi sta venendo il dubbio che si tratta proprio di Death's Door ma che lo ricordavo diverso. Comunque era sempre con visuale dall'alto e ricordo anche una boss fight con un tipo un golem.

Ricordo che il primo trailer ha posto molta enfasi sui combattimenti con i boss mentre in questi giorni si è vista la progressione nei livelli contro nemici comuni.

Ricordo che il primo trailer ha posto molta enfasi sui combattimenti con i boss mentre in questi giorni si è vista la progressione nei livelli contro nemici comuni.

Riesci a postarlo ?

Edit: È Death' Door mistero risolto. :asd: Comunque non esce su Gamepass o sbaglio ?

Ultima modifica:
Riesci a postarlo ?

Edit: È Death' Door mistero risolto. :asd: Comunque non esce su Gamepass o sbaglio ?
Non sbagli, per ora è solo a pagamento e con lo sconto sul preordine
Io mi aspetto solo la closed beta di Halo e stop, se poi la gente si aspetta in 90 minuti solo gameplay di titoli che non puoi mostrare realisticamente in pochi minuti (i titoli di Arkane, Wolfenstein ecc.) o showcase grafici (rumor dicono che Outer Worlds 2 userà il Creation Engine) bhe allora saranno già delusi
Cioè ti aspetti che in 90 minuti ci sia solo Halo? Ok le aspettative basse, ma forse è un tantino esagerato :dsax:
Ci saranno sicuramente FH5 che è sempre un bel vedere e Starfield più terze parti e indie
Ricordate cosa ha detto Tom Warren.

Alcune cose sono leakate (lista)
Altre no.
E ci sono anche alcuni annunci da "lungo periodo".

Quindi c'è sicuramente di più di quello che ci si aspetta. Per quanto sia bene non esagerare con le aspettative (soprattutto considerando la mole di roba annunciata l'anno scorso)
Lungo periodo che tradotto vuol dire trailer in CG proprio quello che la gente vuole :dsax:

Lungo periodo che tradotto vuol dire trailer in CG proprio quello che la gente vuole :dsax:
Sì realisticamente per il gioco Arkane (sono convintissimo ci sarà) mi aspetto un Concept Trailer. Per gli altri mi aspetto trailer con Engine di gioco e gameplay (soprattutto Halo e Starfield)

OK, ma piuttosto che niente meglio piuttosto. O la gente sarebbe più contenta se non viene mostrato manco quello?

Cioè non è che non mostrano i gameplay perchè "i consumatori/gamers sono brutti e cattivi, ci trattano come cani, quindi non si meritano niente" :rickds::rickds::rickds:
Abbiamo visto l'anno scorso con Halo quanto è rimasta felice la gente di vedere il gameplay, al netto delle critiche (sacrosante) sul fatto che fosse "poco pirotecnico", diciamo così. Ma si sono criticati gli aspetti tecnici (grafica su tutte).

Anticipazione realistica
La conferenza inizierà con Phil Spencer sul palco, con 5 minuti di chiaccherata
Trailer di Halo Infinite dove mostreranno la nuova modalità Big Team Battle 32vs32 (trailer), più annuncio della beta (10 minuti scarsi in totale)
Salirà sul palco Todd Howard per presentare, sullo stile di Fallout 4, Starfield per 20 minuti (rilascio fine 2022)
Ninja Theory mostrerà un dietro le quinte di 2-3 minuti per far vedere l'UE5
Sale sul palco la responsabile del Gamepass che annuncia una decina di nuovi titoli
Acquisizione di team X
Sale sul palco il tecnico di XCloud che mostra l'avanzamento della tecnologia
5 minuti di gameplay cringe per BFV
Trailer di Far Cry 6
Arkane mostra con trailer il loro nuovo gioco in arrivo nella metà del 2022
Trailer di Wolfenstein 3
Qualche sorpresa (ma per lo più Third Party)
Fine

No problem il gioco è fantastico e li avrei supportati comunque.
Magari aspetta la conferenza che questi droppano di tutto nel Pass, tanto è digital e si può aspettare anche all'ultimo prima di prenotarlo
OK, ma piuttosto che niente meglio piuttosto. O la gente sarebbe più contenta se non viene mostrato manco quello?

Cioè non è che non mostrano i gameplay perchè "i consumatori/gamers sono brutti e cattivi, ci trattano come cani, quindi non si meritano niente" :rickds::rickds::rickds:
Abbiamo visto l'anno scorso con Halo quanto è rimasta felice la gente di vedere il gameplay, al netto delle critiche (sacrosante) sul fatto che fosse "poco pirotecnico", diciamo così. Ma si sono criticati gli aspetti tecnici (grafica su tutte).
Non so se ricordi, ma mi pare che lo scorso showcase non fosse stato recepito bene tra Halo in quello stato e trailer in CG.
Alla fine dipenderà tutto dalla qualità di ciò che viene mostrato anche se, fino a qualche anno fa, i teaser con logo andavano benissimo...

Anticipazione realistica
Trailer di Halo Infinite dove mostreranno la nuova modalità Big Team Battle 32vs32 (trailer), più annuncio della beta (10 minuti scarsi in totale)
Salirà sul palco Todd Howard per presentare, sullo stile di Fallout 4, Starfield per 20 minuti (rilascio fine 2022)
Sale sul palco la responsabile del Gamepass che annuncia una decina di nuovi titoli
Acquisizione di team X
Trailer di Far Cry 6
Trailer di Wolfenstein 3
Fine
È più realistico 20 minuti di Battlefield 6 e 5 di Starfield :uhmsisi:

Anticipazione realistica
Acquisizione di team X
Trailer di Far Cry 6
Trailer di Wolfenstein 3
Fine
Va bene ottimo il quarto E3 consecutivo di schifo totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro