Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per curiosità ma l’app Xbox live events funziona per quest’occasione ? O è solo un cadavere sul mio disco fisso.

Tanto c’è Twitch ma giusto per sapere.
Si aggiorna sempre per non so quale motivo e c'è il prememoria con l'evento quindi penso serva per vederlo...forse :asd:

Ogni anno devono spaccare, ogni anno deludono e noi, puntualmente, ogni anno siamo qui.

Dai cazzo, Filippo, dai cazzo! Guardami negli occhi Filippo, grande trollone, guardami negli occhi!

1 ora (al ritorno di Starfield)
tenor.gif

A causa di vicissitudini complesse purtroppo non sono potuto essere molto attivo nelle ultime 24h ma l'evento non si perde. Manca una sola ora quindi spengo tutto che se becco dei leak dell'ultimo minuto impreco male :asd: Speriamo bene, buon evento a tutti :unsisi: A dopo!

E hyppatevi, che l'E3 arriva una volta l'anno: ormai una delusione in più, una in meno, non cambia un cazzo :trollface:

AdorableDelayedBengaltiger-size_restricted.gif

Ma deathloop e Ghostwire per assurdo come dice l’articolo di spazio potrebbero mostrarli visto che sono di Bethesda…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma deathloop e Ghostwire per assurdo come dice l’articolo di spazio potrebbero mostrarli visto che sono di Bethesda…

Ovviamente no, mi chiedo anche perchè scrivere una boiata simile (non tu ovviamente :asd:)

Un canale in ita ci sta? Non vedo l'ora

Vi ricordate quando fino ad almeno 5/6 anni fà si andava solo sui grandi siti internazionali specializzati per agganciare il link alla conferenza. Tra l’altro non reggevano mai 5 minuti di fila…

Ora appena apri Twitch e YouTube ci sono i vari canali che rilanciano il flusso video…

Se c'è il canale ufficiale su youtube, mi sparo quello in inglese e basta. Basta commenti inutili e facce che riempiono gli schermi.

Ci si vede alla fine dell'evento, se non mi fanno incazzare prima.

LEAKATO IL TRAILER di Starfield attenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro