Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conferenza molto buona, hanno giustamente pompato il pass.

Unico appunto: il 90% della roba mostrata mi e' sembrata tutta molto uguale. Ma i giochi in terza persona sono morti per Microsoft?
Puntano molto (direi anche troppo) sui FPS sia per i cavoli loro che con i multi che portano ogni volta |:

Noto segatura
Post automatically merged:

Io sono sicuro che Outer Worlds 2 uscirà fuori un giocone invece

Certo come no, 80 minuti di soli giochi si è visto sempre
Infatti ottimo ritmo ma se mi lasci a casa dei pezzi da 90 come Overwild, Tes, Fable e Avowed e mi mostri solo indie o titoli dove si spara a che serve il buon ritmo?

E' il solito Phil vende fumo.

L'unica vera garanzia è Game Passa che sinceramente ara tranquillamente i rivali e si pone come vero fuoriclasse nella lotta alla vittoria della gen

Stessa solfa da tre anni a questa parte, zero nuovi giochi e sempre i soliti. Non ci siamo per nulla ragazzi, ma dove diavolo è finito killer instinct? Il nuovo gioco Rare Everwild? Il nuovo Gears o Perfect dark? Come fate ad hypparvi per le stesse identiche esclusive ripetute all'infinito,io non mi capacito sinceramente
Hanno anche quelli, qui però la conferenza era mista a Bethesda quindi hanno dovuto dividere le cose ma c'è stato spazio per tutto tra conferma di quello che tutti volevano (niente PS), qualche gioco nuovo, un paio di multi e diversi indie con tutti nel GP che è la cosa su cui puntano maggiornamente.
Per i giochi annunciati 1-2 anni fa se ne parlerà a fine anno per news o direttamente al prossimo E3, tanto quelli ci sono, non è che devono riannunciarli. Sarebbe stato bello vedere Fable ma pazienza, si sa che è ancora in altomare :asd:

Stessa solfa da tre anni a questa parte, zero nuovi giochi e sempre i soliti. Non ci siamo per nulla ragazzi, ma dove diavolo è finito killer instinct? Il nuovo gioco Rare Everwild? Il nuovo Gears o Perfect dark? Come fate ad hypparvi per le stesse identiche esclusive ripetute all'infinito,io non mi capacito sinceramente
Gears 5 è uscito nel 2019, Tactics nel 2020
Everwild dopo la presentazione dissero di non sapere ancora come impostare il gameplay se non ricordo male
Perfect Dark come Avowed li si rivede dal 2023 in poi (più 2024 in realtà)

Regaz rosicamento un corno, ho tutte le x ma proprio tutte e la microsoft della prima xbox e sopratutto della 360 é un lontanissimo ricordo. Ormai è diventata gears, halo e forza...cavoli,persino con quel disastro di One erano riusciti a convincermi con killer instinct,ip che gioco dal 2003 e questi che fanno? La lasciano morire, come con Rare e tutto il potenziale che ha quello studio in termini di io,perfect dark dov'è? Ancora al teaser, everwild? Almeno un assaggio di gears6

La domanda da porsi è se hai visto la conferenza, sempre i soliti? Gli unici due titoli soliti sono Halo e FH5, ci sono pure Eyuden, yakuza7 e back4blood sul game pass...avere fette di salame sugli occhi?...ah diienticavo anche Hades sul pass

Visto tutta,non ci siamo. Non mi piace sto corso di Microsoft, a sto punto puntavano Insomniac games che riesce a sfornare giochi in tempi non biblici, spero in Nintendo e almeno nel ritorno di Metroid.

Regaz rosicamento un corno, ho tutte le x ma proprio tutte e la microsoft della prima xbox e sopratutto della 360 é un lontanissimo ricordo. Ormai è diventata gears, halo e forza...cavoli,persino con quel disastro di One erano riusciti a convincermi con killer instinct,ip che gioco dal 2003 e questi che fanno? La lasciano morire, come con Rare e tutto il potenziale che ha quello studio in termini di io,perfect dark dov'è? Ancora al teaser, everwild? Almeno un assaggio di gears6
Perché se invece mostravano Gears 6 poi non avresti detto "Ormai è diventata gears, halo e forza" vero? :asd:
Le acquisizioni le hanno fatte da poco, non hanno così tanta roba da mostrare così presto, bisogna lavorarci sopra anni, ma intanto sono riusciti a riempire l'anno che sembrava vuoto e a confermare con vecchi e nuovi titoli che il 2022 sarà tanta roba, poi da lì in poi sarà tutto in discesa con i titoli che conosciamo già + nuovi. A me sembrano più in forma che mai :sisi:

Gears 5 è uscito due anni fà è ancora viene supportato con aggiornamenti. Killer istinct è morto da diversi anni

Perché se invece mostravano Gears 6 poi non avresti detto "Ormai è diventata gears, halo e forza" vero? :asd:
Le acquisizioni le hanno fatte da poco, non hanno così tanta roba da mostrare così presto, bisogna lavorarci sopra anni, ma intanto sono riusciti a riempire l'anno che sembrava vuoto e a confermare con vecchi e nuovi titoli che il 2022 sarà tanta roba, poi da lì in poi sarà tutto in discesa con i titoli che conosciamo già + nuovi. A me sembrano più in forma che mai :sisi:
Si almeno Gears avrebbe dato un tono ad una conferenza di tanto fumo e pochissimo arrosto, amando la saga personalmente. Sono tre anni che fanno copia e incolla con ste conferenze, exclusive di qua e di la e sempre stronzate presentate. Purtroppo per voi vi siete persi i veri e3,dove ad esempio una Sega da sola su dreamcast sparava bombe come se piovesse. Poi io sono uno che si gioca anche i battle royale,non ho pregiudizi ma sta microsoft è lontanissima da quella della prima xbox e sopratutto dalla 360,torno a ripetermi: non hanno le palle di sfornare un banjo kazooie,anche fosse un semplicissimo remake. Dai su, siate seri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro