silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
Vista la conferenza...MS ci vediamo nel 2023 (se ci vediamo) per i miei gusti 1 o 2 giochi e nn bastano a farmi tornare su xbox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' più in làDove sta everwild?
Dove sta sennua 2?
Resta lì amico mioVista la conferenza...MS ci vediamo nel 2023 (se ci vediamo) per i miei gusti 1 o 2 giochi e nn bastano a farmi tornare su xbox
Effettivamente sto na pacchia...anni di fegato gonfio spariti in pochi mesi xDResta lì amico mio
cmq a parte gli scherzi è evidente che per i tuoi gusti non devi rivolgerti a xboxEffettivamente sto na pacchia...anni di fegato gonfio spariti in pochi mesi xD
Ma già si lamentanoCredo che qualche sonista vuole gettare benzina dove il fuoco questa volta è sola una fiammella![]()
Avrebbe dato il tono del solo "Gears, Forza e Halo" che realmente è stato il loro motto negli ultimi 7 anni. Ora annunciano titoli nuovi e sequel di IP nate da poco e comprano Bethesda che sfornerà solo esclusive però siccome non c'era Gears nel calderone "fanno sempre la solita roba"...scusa ma fa strano da leggere.Si almeno Gears avrebbe dato un tono ad una conferenza di tanto fumo e pochissimo arrosto, amando la saga personalmente. Sono tre anni che fanno copia e incolla con ste conferenze, exclusive di qua e di la e sempre stronzate presentate. Purtroppo per voi vi siete persi i veri e3,dove ad esempio una Sega da sola su dreamcast sparava bombe come se piovesse. Poi io sono uno che si gioca anche i battle royale,non ho pregiudizi ma sta microsoft è lontanissima da quella della prima xbox e sopratutto dalla 360,torno a ripetermi: non hanno le palle di sfornare un banjo kazooie,anche fosse un semplicissimo remake. Dai su, siate seri
è che sono lontani, era chiaro che non li avrebbero presentatiMa già si lamentano
Io sono felice della conferenza, l'unica cosa che mi fa incazzare è come dissi almeno uno dei giochi annunciati e mostrato ci voleva.
Ah e forse un altro difetto mi sembra che tutto sia in prima persona mamma mia
Ma credo che più avanti si farà anche giochi in terza persona, Stalker il mio preferito in assoluto, lo giocherò al lancio, credo che sarà un nuovo metroMa già si lamentano
Io sono felice della conferenza, l'unica cosa che mi fa incazzare è come dissi almeno uno dei giochi annunciati e mostrato ci voleva.
Io te lo avevo dettoMa già si lamentano
Io ormai vado solo di passIn pratica non comprerò mai più un gioco, è tutto sul game pass
Grazie Microsoft![]()
Quello si...ma cmq anche per me potevano fare meglio...bastava far vedere fable hellblade e il gamplay di starfield...visto che i giochi in prima persona mi fanno cagare (se in coop peggio) cmq a parte me, MS inizierà a diventare una valida alternativa tra un par d'anni...stanno troppo indietrocmq a parte gli scherzi è evidente che per i tuoi gusti non devi rivolgerti a xbox