Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la conferenza...MS ci vediamo nel 2023 (se ci vediamo) per i miei gusti 1 o 2 giochi e nn bastano a farmi tornare su xbox

Allora la conferenza alla fine è stata buona, hanno finalmente chiarito che Zenimax sviluppa solo per Xbox, che era la cosa più importante da chiarire, quindi super bomba. Sul pass arriva il mondo, tutte le esclusive più un sacco di altri titoli interessanti come Back4Blood, Stalker 2, A Plague Tale 2 ecc...
Però manca la scintilla, ovvero le VERE NOVITÀ dei nuovi team come Avowed, Hellblade 2 e co. Finché non esce sta roba per me rimane un no. Poi almeno 1 min di Hellblade 2 dovevano mostrarlo dai..

Credo che qualche sonista vuole gettare benzina dove il fuoco questa volta è sola una fiammella :asd:

Ritmo bomba poco da dire ma questo lo avevano già dimostrato in passato

Come giochi tolto Starfield (che é lontanuccio), Stalker 2 (solo tre mesi di esclusiva?), Forza 5 e un paio di indie il resto é stato simpatico ma nulla di più. Outlet Worlds presentato così e' il male, da Arkane mi aspettavo moooolto di meglio, é il loro titolo meno ispirato artisticamente.

Conferenza da 8 ma lato Xbox direi un 7. Sul pass nulla da dire, non mi piace il servizio perché mi ci perdo e finisco per non giocare mai a un titolo in particolare ma questa é una cosa mia

Comunque prima di fine 2022, 2023 non vedo motivi per avere un Xbox (parlo a uno a cui interessa un certo tipo di gaming, chiaro al casual che va solo di gamepass che paga uno sputo e gioca ciò che c'è conviene eccome)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Credo che qualche sonista vuole gettare benzina dove il fuoco questa volta è sola una fiammella :asd:
Ma già si lamentano :asd:
Io sono felice della conferenza, l'unica cosa che mi fa incazzare è come dissi almeno uno dei giochi annunciati e mostrato ci voleva.
Ah e forse un altro difetto mi sembra che tutto sia in prima persona mamma mia

molti mi sembra siano un po' accecati dalle proprie aspettative.. :asd:
nonostante moltissimi dei titoli più pesanti e che già si conoscono siano mancati, microsoft è comunque riuscita a fare una presentazione corposa e ad assicurare le uscite 2021/2022.. a patto che la qualità sia all'altezza a me la strada sembra in discesa dal 2023 in poi..

Si almeno Gears avrebbe dato un tono ad una conferenza di tanto fumo e pochissimo arrosto, amando la saga personalmente. Sono tre anni che fanno copia e incolla con ste conferenze, exclusive di qua e di la e sempre stronzate presentate. Purtroppo per voi vi siete persi i veri e3,dove ad esempio una Sega da sola su dreamcast sparava bombe come se piovesse. Poi io sono uno che si gioca anche i battle royale,non ho pregiudizi ma sta microsoft è lontanissima da quella della prima xbox e sopratutto dalla 360,torno a ripetermi: non hanno le palle di sfornare un banjo kazooie,anche fosse un semplicissimo remake. Dai su, siate seri
Avrebbe dato il tono del solo "Gears, Forza e Halo" che realmente è stato il loro motto negli ultimi 7 anni. Ora annunciano titoli nuovi e sequel di IP nate da poco e comprano Bethesda che sfornerà solo esclusive però siccome non c'era Gears nel calderone "fanno sempre la solita roba"...scusa ma fa strano da leggere.

E ti parlo da possessore di Xbox che schifa il 90% delle loro esclusive ma in questo caso mi viene difficile andargli contro anche se non mi frega niente di Halo, Gears, Hellblade, Banjo, TOW, SoT e quasi tutto quello che sfornano, qui però c'era tanta roba e conferme utili, gli si può dire poco e "non c'è niente" è una delle cose che in questo caso non funziona...secondo me ovviamente :asd:

Io sono felice della conferenza, l'unica cosa che mi fa incazzare è come dissi almeno uno dei giochi annunciati e mostrato ci voleva.
è che sono lontani, era chiaro che non li avrebbero presentati

Comunque faccio notare tutta roba nextgen a parte FH5, che comunque spacca i culi.
E praticamente tutto sul pass. No ma stai a vedere che fra poco i giochi crossgen diventano belli per qualcuno :asd:

Ma credo che più avanti si farà anche giochi in terza persona, Stalker il mio preferito in assoluto, lo giocherò al lancio, credo che sarà un nuovo metro

Io te lo avevo detto :asd:
Ormai la prima persona sembra voler essere il marchio di fabbrica di Ms ed era già evidente quando hanno acquisito Bethesda.
l'importante imho è che abbiano dato una line up da adesso fino al 2022 che fino ad un paio di ore fa si limitava a quest'anno e al prossimo E3, se non a fine anno con un XO, inizieremo a vedere i titoli mostrati lo scorso showcase

cmq a parte gli scherzi è evidente che per i tuoi gusti non devi rivolgerti a xbox
Quello si...ma cmq anche per me potevano fare meglio...bastava far vedere fable hellblade e il gamplay di starfield...visto che i giochi in prima persona mi fanno cagare (se in coop peggio) cmq a parte me, MS inizierà a diventare una valida alternativa tra un par d'anni...stanno troppo indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro