Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E sempre secondo Grubb l'anno scorso Ms li stava anche acquisendo...
Poi sono arrivati questi 7 mesi e ci hanno ripensato :asd:
Post automatically merged:

Va be' la cosa positiva (tralasciando Avalanche che va be') è che pare che avremo uno Showcase con molto focus sul gameplay... Il che dopo tanti anni di annunci teaser per me è positivo. La roba annunciata ormai c'è (e a volontà), va solo mostrata bene.
Il punto è sempre quello però. Quanto è vicina? Perché a parte Avowed non mi sento di dire che nulla è vicino
Ah si, Motorsport.
Quindi potremmo avere gameplay di
Starfield
Redfall
Motorsport
Pentiment
Avowed

Così sarebbe tanta roba lato gameplay, speriamo

Daje gameplay a volontà :ivan:

So che la roba da mostrare è già potenzialmente tantissima, ma non mi dispiacerebbe vedere anche qualche novità e qualche gioco mai mostrato.
Anche piccoli progetti secondari come quelli che tipicamente fa Nintendo tra un big e un altro.
I cosiddetti riempitivi di qualità.

niente...

Ultima modifica:
Daje gameplay a volontà :ivan:

So che la roba da mostrare è già potenzialmente tantissima, ma non mi dispiacerebbe vedere anche qualche novità e qualche gioco mai mostrato.
Anche piccoli progetti secondari come quelli che tipicamente fa Nintendo tra un big e un altro.
I cosiddetti riempitivi di qualità.
Magari killer instinct

Contento per il tanto gameplay. Riguardo Avalanche sinceramente i loro giochi non mi piacciono per niente quindi mi importa ben poco :asd:

Si ma il gioco esiste, magari la guerra un Ucraina l'ha pure ritardato un po'. In ogni caso sarà semplicemente la versione HD di un gioco invecchiato cmq maluccio
Post automatically merged:

Guardatelo, è molto interessante (spoiler: 23 volte)

Ultima modifica:
Leggevo alcuni tweet in cui viene data per certa la presenza di Fallout allo showcase. :hmm:

Mi pare ampiamente improbabile un Fallout adesso, anche perché se fosse di Bethesda se ne parlerebbe post-TES e quindi tra 6000 anni, e Obsidian ha già almeno due giochi in sviluppo

Jez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Io i Beenox li vedrei benissimo su Spyro, non deludermi Phil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro