Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Starfield non è il mio genere ma è un gioco sicuramente bello peso ed ha un'ambientazione interessante (il pezzo che mi ha preso di più è stato il video con le varie fazioni). Spero solo che si comporti meglio rispetto alle critiche che si beccò Fallout 4 alla sua uscita, come nuovo RPG Bethesda single-player intendo.

PS: Dove è AoE >:(

Ottimo ritmo, ma come annunci e titoli presentati non siamo certo ad uno degli show più memorabili :asd:

Molto soddisfatto dalla conferenza, tanti giochi interessanti da tenere d'occhio

Poteva andare meglio con qualche altro first mostrato ma evidentemente sarà tutta roba da fine 2023 in poi

Sì nelle a parti a terra sí

Ma ancora chi lo paragona Nms....va bè
Post automatically merged:

Molto soddisfatto dalla conferenza, tanti giochi interessanti da tenere d'occhio

Poteva andare meglio con qualche altro first mostrato ma evidentemente sarà tutta roba da fine 2023 in poi
Sí riassunto perfetto, peccato perché direi che si confermano nel 2024 sia Awoved che Hellblade, uno dei due lo speravo

Che devo dirvi: alcuni annunci sorpresa, specie indie, tra cui vi sono perle interessanti di sicuro. Per il resto giochi già visti, una sostanziale replica dell'anno scorso e c'è poco che mi ha eccitato davvero. L'arrivo sul pass di certi giochi più vecchi non può essere motivo di vanto assoluto.

Parzialmente deluso, nonostante tutto.

Starfield è praticamente Star Control in 3D, se non lo conoscete è un vecchio gioco per pc dove potevi esplorare centinaia di sistemi solari, migliaia di pianeti, meccaniche gdr, astronave modificabile e ovviamente battaglie spaziali

Complessivamente un evento molto solido.
Non si tratta del bombardamento a tappetto che abbiamo visto in certe conferenze ormai lontane nel nostro passate ma poche chiacchiere, buon ritmo.
Diverse conferme, qualche annuncio scontato (vedi i tre Persona) ed altri inediti ma graditi (Pentiment, Wo Long, il nuovo titolo obsidian)

Starfield ha il potenziale per diventare un pilastro del genere ma mi preoccupa un po'.
2023 mi sembra davvero troppo vicino.

Si aspetta mamma Capcom domani :hall: (quella mi interessa tantissimo)

PC... non so, non credo usciranno Ron e Dave con qualcosa su Monkey, però può sempre accadere :sisi:

Io ragazzi mi aspetto il gameplay solo di redfall e starfield, più un eventuale forza motorsport.
Poi qualcosa per i giochi già usciti (sea of thieves, halo infinite, grounded) e qualche trailer ulteriore (in-engine o CG) per alcuni titoli se presenti (avowed, fable, etc.?).

Di sorprese GROSSE non me ne aspetto, per lo meno non riferite ai giochi esclusivi.

Più o meno come pensavo.
Bel formato per lo show, cioè poche chiacchiere e tanti giochi.

Mi è piaciuto qualcosa? NO. Niente di niente, nè first nè third party.
Nemmeno mezzo gioco interessante, personalmente.

Redfall mi è sembrato proprio poca roba, Starfield un po' meglio ma mi aspettavo qualcosa in più seppur il genere ed il gioco non mi interessano, quindi era difficile darmi qualcosa di soddisfacente.

Concludo dicendo che oramai tutti i giochi mi sembrano uguali.
Tutti con grafica cartoonesca, coop shooter con superpoteri e personaggi sopra le righe o action in terza persona con protagonista femminile super dura.

Non avevo particolari aspettative ma quello che ho visto non mi è piaciuto.
Forse il solo pentiment potrebbe in qualche modo interessarmi ma si tratta di un contorno e comunque veramente poco.

Ovviamente interessante la collaborazione con Kojima ma non si è visto o scoperto praticamente nulla a riguardo.

Tanta quantità, poca roba interessante (personalmente). Silksong, Starfield, Scorn, High on Life, A Plague Tale, Benedict Fox, As dusk falls penso saranno i titoli che giocherò tra tutto il presentato (magari darò una chance a Persona).
Veramente un peccato l'assenza di Hellblade e Avowed, spero che per il primo non ci voglia il 2024

Dove cazzo è FF7?

Starfield pensavo di più, con ogni 3x2 che esce quando si parla di giochi Xbox pensavo a qualcosa di più impattante e sconvolgente, bel gioco ma non mi pare nulla di eccezionale

Va però spezzato una lancia in suo favore, non sono quei giochi che possano essere resi in una manciata di minuti, sono quelle esperienze da vivere dall'inizio alla fine e poi tirare le somme. Qualsiasi gioco di grosso calibro se ne fai vedere un pezzo un po' perdano

Le cose più interessanti che ho visto sono silk Song e Diablo, veramente tanta roba

Il gioco dei creatori di Rick e morty é interessante per lo stile poi bisogna vedere

Il resto tanta fuffa, roba buttata la a fare massa, che se non fosse sul pass la maggior parte della gente non se la cagherebbe

Posto anche qui

Conferenza noiosa non c'è che dire.
La scelta di portare solo roba da 12 mesi (che poi sappiamo come va coi rinvii) ha portato a questo.
La nota positiva è che è stata tutta gameplay
L'altra nota positiva è che dovremmo avere (ripeto, dovremmo) un ottimo inizio anno su Xbox.
Starfield sembra enorme
Redfall sembra bello
Forza sempre bello
Pentiment una delusione

Purtroppo credo che questi paghino anche la scelta di portare solo roba che va sul gamepass alle conferenze

Showcase onesto...Redfall sembra veramente indietro e FM si e' visto male...Diablo e Starfield salvano la baracca...6,5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro