Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da questa settimana manca ufficialmente un mese a (vedere) Starfield... E Avowed... Ed Hellblade... :pokidance:

Io devo ancora giocarli :shrek:

Ma vabè fanno parte del mio backlog dell'anno, spero solo di fare in tempo. Bisogna studiare un po' per Avowed.:uhmsisi:
Idem, avevo giocato un po' il primo, ma chissà quando riuscirò ad avere il tempo di giocarli, dubito quest'anno.

Idem, avevo giocato un po' il primo, ma chissà quando riuscirò ad avere il tempo di giocarli, dubito quest'anno.
Ecco non volevo dirlo ma in realtà avevo fatto il capitolo 1 e basta, non ricordo neanche se il gioco è in Italiano o Inglese.:bah: Sarà meglio ricominciarlo.

Da oggi trovate in alto nel forum sotto il tastone "Calendario Eventi" (grazie ai nostri Admin instancabili) il topic pinnato nel giorno 11/6.

Non azzardatevi ad essere assenti.

Da oggi trovate in alto nel forum sotto il tastone "Calendario Eventi" (grazie ai nostri Admin instancabili) il topic pinnato nel giorno 11/6.

Non azzardatevi ad essere assenti.

bello il "calendario eventi" :gab: ma hanno droppato l'evento Sony?? O è una previsione?

bello il "calendario eventi" :gab: ma hanno droppato l'evento Sony?? O è una previsione?
Chiamiamolo wishful thinking :asd: Ma i rumor sono ormai insistenti da più fonti /OT

Chiamiamolo wishful thinking :asd: Ma i rumor sono ormai insistenti da più fonti /OT

a ok, si ho letto in giro, giustamente l'avete già messo in calendario per tirare su l'hype :asd:

c'è una remota possibilità che facciano vedere qualcosa di fable?

Come dicevo di là (avevo sbagliato topic), AC Mirage penso lo mostreranno alla live Ubi?

zaza50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro