Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Indiana JonesDa questa settimana manca ufficialmente un mese a (vedere) Starfield... E Avowed... Ed Hellblade...![]()
Sì è vero fra un mese esce il Film di Indiana JonesE Indiana Jones![]()
avowed mi attira parecchioDa questa settimana manca ufficialmente un mese a (vedere) Starfield... E Avowed... Ed Hellblade...![]()
Per forza, Obsidian su un AAA Fantasy dopo una vita, e con un bel universo sotto al culo (Eora).avowed mi attira parecchio
Io devo ancora giocarliObsidian tanto hype dopo i Pillars of Eternity![]()
Idem, avevo giocato un po' il primo, ma chissà quando riuscirò ad avere il tempo di giocarli, dubito quest'anno.Io devo ancora giocarli
Ma vabè fanno parte del mio backlog dell'anno, spero solo di fare in tempo. Bisogna studiare un po' per Avowed.![]()
Ecco non volevo dirlo ma in realtà avevo fatto il capitolo 1 e basta, non ricordo neanche se il gioco è in Italiano o Inglese.Idem, avevo giocato un po' il primo, ma chissà quando riuscirò ad avere il tempo di giocarli, dubito quest'anno.
Si era in italiano o un gioco del genere non lo avrei neppure iniziato.Ecco non volevo dirlo ma in realtà avevo fatto il capitolo 1 e basta, non ricordo neanche se il gioco è in Italiano o Inglese.Sarà meglio ricominciarlo.
Da oggi trovate in alto nel forum sotto il tastone "Calendario Eventi" (grazie ai nostri Admin instancabili) il topic pinnato nel giorno 11/6.
Non azzardatevi ad essere assenti.
Chiamiamolo wishful thinkingbello il "calendario eventi"ma hanno droppato l'evento Sony?? O è una previsione?
Chiamiamolo wishful thinkingMa i rumor sono ormai insistenti da più fonti /OT
Obsidian tanto hype dopo i Pillars of Eternity![]()
Noc'è una remota possibilità che facciano vedere qualcosa di fable?
Non è impossibile, ma non è il cavallo su cui punterei a questo show.c'è una remota possibilità che facciano vedere qualcosa di fable?