YUSUKE86
DI vecchia data
No, da quello che hanno detto HB2 sarebbe uscito subito dopo Starfield e Forza (poi successivamente avowed, ed il resto dei titoli)Ma non c'era Avowed prima di HB2 ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, da quello che hanno detto HB2 sarebbe uscito subito dopo Starfield e Forza (poi successivamente avowed, ed il resto dei titoli)Ma non c'era Avowed prima di HB2 ?![]()
Q1/Q2 2024 per meHellblade 2 ce la fa secondo voi ad uscire nel 2023? Magari Novembre/Dicembre.
Post automatically merged:
Ho la colonna sonora di Interstellar nelle cuffie e vedere queste immagini fa venire un certo durello
Per Avowed e The Outer World 2 è ancora lungaMa non c'era Avowed prima di HB2 ?![]()
Avowed secondo me non così lungaPer Avowed e The Outer World 2 è ancora lunga
54 di meta?Hellblade 2 come posizionamento me lo aspetto alla Redfall![]()
Più o meno quello che mi aspetto anch’io e, sorprese in negativo a parte, sarebbe un’altra gran bella annata.Secondo me (buttandola un po' alla cieca):
Q3 2023 - Starfield (è già confermato).
Q4 2023 - Forza (Ottobre/Novembre)
Q1 2024 - Hellblade 2 (che tornerà tra l'altro ai TGA dove è sempre stato per dare un ultimo colpo di marketing pre release).
Q2 2024 - Contraband (pare fosse in stato avanzato, ma l'anno scorso ha mancato una deadline e quindi non lo hanno mostrato).
Q3 2024 - Avowed (nella stessa posizione di Starfield).
Q4 2024 - ? Ignoto. Ma punto su Project Midnight (la nuova IP di Compulsion che a fine 2024 avrà 5 anni di distanza da We Happy Few).
Questo ovviamente lato AAA, per attenerci a quanto detto nell'intervista ("un AAA a trimestre"). Poi ci saranno sicuramente titoli AA (Wandering Tower in primis), e DLC ed Espansioni per roba già uscita (Starfield secondo me lo supporteranno tantissimo).
Non farei troppo affidamento su quanto detto da bel sorrisoSecondo me (buttandola un po' alla cieca):
Q1 2024 - Hellblade 2 (che tornerà tra l'altro ai TGA dove è sempre stato per dare un ultimo colpo di marketing pre release).
Q2 2024 - Contraband (pare fosse in stato avanzato, ma l'anno scorso ha mancato una deadline e quindi non lo hanno mostrato).
Q4 2024 - ? Ignoto. Ma punto su Project Midnight (la nuova IP di Compulsion che a fine 2024 avrà 5 anni di distanza da We Happy Few).
Questo ovviamente lato AAA, per attenerci a quanto detto nell'intervista ("un AAA a trimestre"). Poi ci saranno sicuramente titoli AA (Wandering Tower in primis), e DLC ed Espansioni per roba già uscita (Starfield secondo me lo supporteranno tantissimo).
Anche per me sarebbe un ottimo anno.Più o meno quello che mi aspetto anch’io e, sorprese in negativo a parte, sarebbe un’altra gran bella annata.
Tra i titoli del 25, che hint ti aspetti? Fable? PD? Everwild? Nuova po ID? Indiana Jones? O nessuno di questi?Anche per me sarebbe un ottimo anno.
Mi aspetto un bello Show a Giugno, alla fine tra SF a fine anno, e i giochi 2024 e qualche titolo del 2025 (secondo me quest'anno non si limitano solo a "i giochi dei prossimi 12 mesi"), avremo un quadro più completo delle pipeline Xbox.
Fable non lo escludo (anche se non voglio farmi speranze, visto che è il titolo che attendo di più degli XGS insieme ad Avowed).Tra i titoli del 25, che hint ti aspetti? Fable? PD? Everwild? Nuova po ID? Indiana Jones? O nessuno di questi?
Sulle ultime righe quoto anche le virgole, come si era soliti scrivere.Fable non lo escludo (anche se non voglio farmi speranze, visto che è il titolo che attendo di più degli XGS insieme ad Avowed).
PD secondo me big nope (anche se Crystal Dinamics è abbastanza celere).
Indiana Jones lo spero con tutto me stesso (ho una voglia di vedere un gioco AAA di Indy che non riesco neanche a spiegare).
ID secondo me troppo presto.
InXile contro ogni aspettativa io non la escludo. Ok che sono su un AAA, ma secondo me potrebbero saltare fuori con un primo teaser dell'ambientazione (Steampunk come si diceva in giro?).
Poi ci sono i Partner Esterni che sono una scheggia impazzita (per dire non credo vedremo Kojima, ma non è da escluderlo totalmente).
Secondo me c'è un bel ventaglio di possibilità, per quanto come dicevo:
Mostrami SF, Hellblade, e Avowed bene e io vado a dormire tranquillo, anche senza millemilioni di altri annunci.I'm just a simple man.
Assolutamente! Quei tre titoli li mi bastano e avanzano per stare sereno, poi tutto quello che viene in più è grasso che cola. Anche ho una voglia assurda di Indiana Jones, anche se ci sarà da aspettare, comunque tre titoli del calibro di SF, HB2 ed Avowed sono in ogni caso tantissima roba.Fable non lo escludo (anche se non voglio farmi speranze, visto che è il titolo che attendo di più degli XGS insieme ad Avowed).
PD secondo me big nope (anche se Crystal Dinamics è abbastanza celere).
Indiana Jones lo spero con tutto me stesso (ho una voglia di vedere un gioco AAA di Indy che non riesco neanche a spiegare).
ID secondo me troppo presto.
InXile contro ogni aspettativa io non la escludo. Ok che sono su un AAA, ma secondo me potrebbero saltare fuori con un primo teaser dell'ambientazione (Steampunk come si diceva in giro?).
Poi ci sono i Partner Esterni che sono una scheggia impazzita (per dire non credo vedremo Kojima, ma non è da escluderlo totalmente).
Secondo me c'è un bel ventaglio di possibilità, per quanto come dicevo:
Mostrami SF, Hellblade, e Avowed bene e io vado a dormire tranquillo, anche senza millemilioni di altri annunci.I'm just a simple man.
(secondo me quest'anno non si limitano solo a "i giochi dei prossimi 12 mesi")
Dal quel poco che si vede dalle art e screen il mondo di gioco pare davvero ispirato, in tal senso gli Obsidian non cannano mai.![]()
Io ormai me lo sogno la notte in movimento (non fate caso alla qualità è uno screen iperlow res di una old build ricostruito via AI [questo fanno i fan nel tempo libero]).
TES-like, ma con i veri elementi RPG di Obsidian, e il gameplay alla "Dark Messiah"![]()
Spe, nell'intervista io ricordo un esclusiva a trimestre e che hanno bisogno anche di fare giochi più piccoli alla pentiment. Non un AAA continuoSecondo me (buttandola un po' alla cieca):
Secondo me bisogna aspettare e focalizzarsi sul 2024, poi vedremo.Tra i titoli del 25, che hint ti aspetti? Fable? PD? Everwild? Nuova po ID? Indiana Jones? O nessuno di questi?
Ultima intervista (quella di KFG):Spe, nell'intervista io ricordo un esclusiva a trimestre e che hanno bisogno anche di fare giochi più piccoli alla pentiment. Non un AAA continuo
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
L'intenzione è un Gioco Grosso (possiamo dire AAA) a Quarter."The other thing that gets me really excited is when I look forward over the next quarters, which has always been my focus. How do we get a big game out every quarter, at quality. That things are lining up finally after some of the slowdown though COVID.