Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il trailer della seconda stagione della serie TV di Halo.Secondo me mostreranno solo loghi o CGI e qualche pezzettino di gameplay di F5![]()
Hanno solo detto che tutti i giochi saranno in engine/in game. Che vuol solo dire che non saranno in computer grafica.Solite dichiarazioni preshow. Pericolosissime visti i precedenti. Vedremo mA l hype inizia a farsi sentire![]()
C'è da dire che oggi si riesce a tirare fuori qualcosa di clamoroso anche semplicemente in engine. In game però è tutta un'altra storia.Si. Gode.
Anche l'anno scorso tennero la stessa linea se ben ricordo.
E' così che dovrebbero essere gli Showcase, non le pagliacciate in CGI.
Verissimo. In Engine è comunque meno buono (per noi) di In Game. Ma è comunque molto meglio di CGI. Chiaro che spero che il grosso sia In Game, ma se non hanno ancora una build pronta da mostrare, e vogliono annunciare qualcosa almeno ci mostrano il target render del gioco, non una roba in outsourcing fatta da uno Studio in CGI.C'è da dire che oggi si riesce a tirare fuori qualcosa di clamoroso anche semplicemente in engine. In game però è tutta un'altra storia.
Post automatically merged:
Le demo fatte in UE5 da NT e TC sono clamorose. Ma dubito sarà così in game.
Ricordatevi sempre il mantra "Aron Greenberg è un coglionazzo"Si. Gode.
Anche l'anno scorso tennero la stessa linea se ben ricordo.
E' così che dovrebbero essere gli Showcase, non le pagliacciate in CGI.
Grinbergo è un è un coglionazzo non ci piove, ma non ha senso mentire a 6 giorni dall'evento, e considerando che l'ultimo evento (2022) è stato effettivamente fatto integralmente di InGame+InEngine.Ricordatevi sempre il mantra "Aron Greenberg è un coglionazzo"
Mi fido fino ad un certo punto...
Grennbergo è un è un coglionazzo non ci piove, ma non ha senso mentire a 6 giorni dall'evento, e considerando che l'ultimo evento (2022) è stato effettivamente fatto integralmente di InGame+InEngine.
Lo dico? Lo dico. Al di là di essere un PR assolutamente discutibile, e non proprio un uomo dal fascino penetrante, non ricordo negli ultimi anni (sì non andiamo a prendere dichiarazione di 5-10 anni fa) particolari menzogne da parte sua. Anzi spesso è stato molto cauto, e attento nel temperare le aspettative sugli eventi proprio perché col tempo ha imparato bene cosa sia l'"hype management".Questo è quello che mi da più fiducia infatti
Greenberg lo considero come un bot che scrive boiate e basta ormai
Sai benissimo che questo deriva dai boomerang di amianto che gli sono arrivati sui denti nelle ultime due generazionima non mi sembra neanche così dannoso ultimamente.![]()
Ma senza dubbio, ed infatti molte dichiarazioni pungenti sono ancora lì e vengono periodicamente tirate fuori. Però se oggi mi dice: guardate che all'evento che avverrà tra 6 giorni i nostri First (sottolineiamo I FIRST, non i Third) sono o in Engine o in Game (o un mix dei 2), non ho davvero ragione di credere che stia dicendo menzogne... Sarebbe una menzogna assolutamente superflua.Sai benissimo che questo deriva dai boomerang di amianto che gli sono arrivati sui denti nelle ultime due generazioni
Sarebbe strano se non avesse imparato nulla da quelle esperienze edificanti.
Allora diciamo che in Engine è sempre tutto leggermente pompato.Greeberg ha scritto su Twitter che i giochi verranno presentanti tramite':..in-game footage, in-engine footage, o in-game footage con alcune sequenze cinematiche'
Quindi male che vada se 'ìn-engine footage' non rispecchierà 1 a 1 la resa grafica del prodotto ma comunque sarà un target?
E' questa la differenza?
Ci credo pure io, ma lo ha detto Greenberg, che è tipo il fratello scemo, tipo Lapo Elkan.Ma senza dubbio, ed infatti molte dichiarazioni pungenti sono ancora lì e vengono periodicamente tirate fuori. Però se oggi mi dice: guardate che all'evento che avverrà tra 6 giorni i nostri First (sottolineiamo I FIRST, non i Third) sono o in Engine o in Game (o un mix dei 2), non ho davvero ragione di credere che stia dicendo menzogne... Sarebbe una menzogna assolutamente superflua.
Questo è quello che mi da più fiducia infatti
Greenberg lo considero come un bot che scrive boiate e basta ormai
Sono anni che non scrive stronzate su Twitter, stronzate plateali.Ci credo pure io, ma lo ha detto Greenberg, che è tipo il fratello scemo, tipo Lapo Elkan.