Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi aspetto una presentazione dal discreto ritmo come l'anno scorso ma con un numero di prodotti tripla A più consistente.

Attendiamoci delle produzioni gustose come Pentiment e High on life in arrivo il prossimo autunno.

Ecco Greenberg e il suo non alimentare nulla :ahsisi:

L'eccitazione per Starfield e lo showcase è palese. E non c'è niente di male, giusto per specificare.

Questo tweetta dai bagni dei pub

Penso faranno un buon evento ma non mi aspetto un qualcosa di memorabile. Che poi ad essere sincero, di eventi memorabili negli ultimi anni ne abbiamo visti veramente poco e niente e ultimamente succede che ogni volta che ne guardo uno, mi passa già la voglia di guardare il successivo :asd:

Però dai, spero mi facciano contento con un annuncio su Gears e il resto beh...pronto ad essere stupito :sisi:
Starfield onestamente lo considero il giusto perché è un gioco enorme e ormai raramente mi vien voglia di giocare a robe colossali.

Ma che dite di Overdose? Se il progetto è lo stesso che era in lavorazione per Stadia, non dovrebbe essere neanche troppo indietro nello sviluppo. Titolo da 2025?

Ma che dite di Overdose? Se il progetto è lo stesso che era in lavorazione per Stadia, non dovrebbe essere neanche troppo indietro nello sviluppo. Titolo da 2025?
Kojima al momento è in full production su DS 2, temo si vedrà fra un pò.

- 5

everwild-vomit.gif

Sondaggino aperto.
Numero di voti illimitato.
Potete cambiare voto fino a chiusura (giorno dell'evento).

Ho inserito solo titoli nuovi (anche roba solo rumoreggiata), ed escluso content update (come Halo, SoT, etc.).

zaza50 Starfield lo hai messo perché deve essere sempre ricordata e venerata la sua presenza? :morty:
Sì. Anche Forza. :sard:

Li ho messi così che tutti possano fare almeno 2 punti. Per poi perdere rovinosamente, visto che non ci sarà altro. :morty:

Che poi siete degli ingenui: neanche Starfield e Forza ci saranno. :morty:

Diciamocelo: sarebbe un colpo di scena incredibile :sard:

Per rispondere al sondaggio la sto buttando li:
Starfield, Forza, Fable, Avowed, Hellblade 2 li do per semi-assodati. Possibile sorpresa Wolfenstein 3. Tra quelli non nominati butto Hi-Fi Rush DLC, Wandering Tower (il progetto di Stoic) e un possibile sguardo a Project Tatanka (il progetto Halo BR di Certain Affinity).

Edit: dimenticavo AOE4 console

Immaginate se spencer prima di chiudere se ne esce con “ah, we have a one more thing”
E parte un trailer in engine di TESVI…con la musica che incalza

Secondo me con Hi-Fi Rush hanno da un lato spiazzato positivamente e dell’altro abituato male perché ora ci si aspetta qualcosa di simile per questo showcase. Purtroppo, come si dice dalle mie parte “Natale viene una sola volta all’anno”.

Io credo che (oltre a Starfield) vedremo:

• The Outer Worlds 2;
  • Hellblade 2;
  • Everwild;
  • Wolfenstein 3 (ma questo giusto per farla un po’ “fuori dal vaso” in termini di fantasia, perchè a questo punto ci potrebbero essere anche Indiana Jones e TES VI).

Ma Contraband non è sempre di Bethesda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro