Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine tutto è possibile, ma TOW2 lo vedo ridondante in uno show con Starfield e Avowed. Da mostrare più in là IMHO.
Contraband non è bethseda, è Xbox publishing+Avalanche.

Su Hi-Fi Rush concordo, c'è il rischio che magari fanno un buono show ma ci scappa il deluso causa assenza di shadow drop

Alla fine tutto è possibile, ma TOW2 lo vedo ridondante in uno show con Starfield e Avowed. Da mostrare più in là IMHO.
Contraband non è bethseda, è Xbox publishing+Avalanche.

Su Hi-Fi Rush concordo, c'è il rischio che magari fanno un buono show ma ci scappa il deluso causa assenza di shadow drop
Più che ridondante penso sia poco saggio che Obsidian mostri i due suoi titoli di punta nella stessa conferenza, con la possibilità (certezza) che si oscurino a vicenda.

Se Project Cobalt (come detto da Corden) è un RPG/Immersive Steampunk io godo come un maiale :bruniii:

Ma tanto non lo vedremo quest'anno.

se mi cacciano wasteland 4 svengo...il 3 l'ho amato, il 2 non posso giocarlo e non lo gioco solo perchè nn ha l'italiano o già ci stavo sopra
Guarda non penso abbiano l'idea di fare W4, forse un gioco simile ma di cambiare proprio setting. Io W3 ce l'ho ancora in backlog, ma quest'anno direi di farcela.
Post automatically merged:

Ecco mentre scrivevo avete detto voi :rickds:

Per ora nessuno ha votato TESVI e PD
giphy.gif

Io forse ho esagerato nel votare. Ne ho messi 9!

Però mi sono detto: Starfield, Forza, Avowed e Hellblade ci stanno sicuro o quasi.

Poi daranno un aggiornamento su qualche altro gioco sparito da un pò... e ho pensato ad Everwild e Fable, quest'ultimo anche per via dell'hint di qualche giorno fa.

Basta così? ovviamente no... almeno un paio di annunci nuovi li faranno, per evitare il meme della conferenza su giochi già tutti annunciati... e quindi dentro Compulsion e Double Fine.

E poi già che c'ero ho pure piazzato la bomba Perfect Dark!:galliani6:

Guarda non penso abbiano l'idea di fare W4, forse un gioco simile ma di cambiare proprio setting. Io W3 ce l'ho ancora in backlog, ma quest'anno direi di farcela.
Post automatically merged:

Ecco mentre scrivevo avete detto voi :rickds:
ma anche se non è w4 l'importante è che fanno un altro rpg strategico a turni

Post evento

Tra i titoli meno "certi", tra quelli di peso ci metterei Age of Empires 4 Console (ci spero molto), e per i titoli minori, magari già annunciati ma scomparsi un po' dai radar, qualcosa su Ereban: Shadow Legacy o un City Skylines 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro