Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non dico nulla.Tutti i Fable sono in sconto per la prima volta in 3 anni.
It's happening?
Si![]()
![]()
Salvate il post per quando NON lo mostreranno
Io dico che appena torno a casa guardo quali altri giochi hanno messo in sconto.Io non dico nulla.
Porto sfiga
Il primo è in sconto, attenzionespero in una data di uscita con gameplay di everwild, e magari un bellissimo annuncio a sorpresa KILLER INSTINC 2
Penso che Age of Empires sia certo tanto quanto Forza e Starfield. La pubblicazione della versione console è datata 2023, devono mostrarlo per forza.Tra i titoli meno "certi", tra quelli di peso ci metterei Age of Empires 4 Console (ci spero molto)
Comunque la storia dei glitter è in ballo da quando hanno annunciato lo showcase, il logo è proprio formato da loro. Tease o non tease, non è nato con il video. (La roba di Greenberg manco la considero, è solo un selfie ad una tavola calda in un aeroporto)Con tutto l'hype che si è creato se davvero Fable non ci sarà prevedo una piccola shitstorm. Io spero per loro che ci sia visto prima buttano il sasso (il video che inevitabilmente riconduce a Fable) e poi nascondono la mano.
E la musichetta del primo Fable?Comunque la storia dei glitter è in ballo da quando hanno annunciato lo showcase, il logo è proprio formato da loro. Tease o non tease, non è nato con il video. (La roba di Greenberg manco la considero, è solo un selfie ad una tavola calda in un aeroporto)
Age è sicurissimo ci sia, per CS2, be molto probabile visto che è dato in uscita nel 2023, ma definirlo scomparso, quando è stato annunciato a marzo mi pare una forzatura, i titoli scomparsi sono gli annunci di 2/3 anni fa mai più apparsi.Tra i titoli meno "certi", tra quelli di peso ci metterei Age of Empires 4 Console (ci spero molto), e per i titoli minori, magari già annunciati ma scomparsi un po' dai radar, qualcosa su Ereban: Shadow Legacy o un City Skylines 2
Ho detto che è nato prima, non che nel video non ci siano cose hintate.E la musichetta del primo Fable?
BehFoto di una caffettetia dove casualmente appare solo la scritta ABLE con lui che indica in su verso pa scritta.
Magari è caso, magari non voleva teasare, magari è stupido
Addirittura? Ma perché ci sono problemi nello sviluppo?Perfect dark è già tanto se nn lo cancellano altro che vederlo
Ha avuto un avvio travagliato visto che il team a inizio lavori non esisteva praticamente. Poi si sono affiancati i Crystal Dynamics, uno studio third, quindi dovrebbero aver iniziato a lavorarci per davvero. (CD è l'ex studio del capo di The Initiative, quindi dovrebbero trovarsi bene a lavorare assieme)Addirittura? Ma perché ci sono problemi nello sviluppo?
Me l’ero persa sta cosa su PD. L’ultima che avevo letto è che negli annunci ricercavano una figura con esperienza in animazioni in terza persona, e da lì la voce che il gioco preveda sia terza che prima.Ma non sta indicando la scritta
Post automatically merged:
Ha avuto un avvio travagliato visto che il team a inizio lavori non esisteva praticamente. Poi si sono affiancati i Crystal Dynamics, uno studio third, quindi dovrebbero aver iniziato a lavorarci per davvero. (CD è l'ex studio del capo di The Initiative, quindi dovrebbero trovarsi bene a lavorare assieme)
Post automatically merged:
E comunque io mi aspetto Fable a prescindere da tutto, non perché Tizio o Caio lo "teasano".