Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i Fable sono in sconto per la prima volta in 3 anni.

It's happening?
Si :ivan: :ivan:
Salvate il post per quando NON lo mostreranno :morty:

spero in una data di uscita con gameplay di everwild, e magari un bellissimo annuncio a sorpresa KILLER INSTINC 2

Per me saltano sia Avowed che State of decay 3, ma a sorpresa vediamo sia perfect dark che Fable.

Ma si, tanto vale spararle grosse.

Con tutto l'hype che si è creato se davvero Fable non ci sarà prevedo una piccola shitstorm. Io spero per loro che ci sia visto che prima buttano il sasso (il video che inevitabilmente riconduce a Fable) e poi nascondono la mano.

Ultima modifica:
Con tutto l'hype che si è creato se davvero Fable non ci sarà prevedo una piccola shitstorm. Io spero per loro che ci sia visto prima buttano il sasso (il video che inevitabilmente riconduce a Fable) e poi nascondono la mano.
Comunque la storia dei glitter è in ballo da quando hanno annunciato lo showcase, il logo è proprio formato da loro. Tease o non tease, non è nato con il video. (La roba di Greenberg manco la considero, è solo un selfie ad una tavola calda in un aeroporto)

Comunque la storia dei glitter è in ballo da quando hanno annunciato lo showcase, il logo è proprio formato da loro. Tease o non tease, non è nato con il video. (La roba di Greenberg manco la considero, è solo un selfie ad una tavola calda in un aeroporto)
E la musichetta del primo Fable?

Tra i titoli meno "certi", tra quelli di peso ci metterei Age of Empires 4 Console (ci spero molto), e per i titoli minori, magari già annunciati ma scomparsi un po' dai radar, qualcosa su Ereban: Shadow Legacy o un City Skylines 2
Age è sicurissimo ci sia, per CS2, be molto probabile visto che è dato in uscita nel 2023, ma definirlo scomparso, quando è stato annunciato a marzo mi pare una forzatura, i titoli scomparsi sono gli annunci di 2/3 anni fa mai più apparsi.

Foto di una caffettetia dove casualmente appare solo la scritta ABLE con lui che indica in su verso pa scritta.

Magari è caso, magari non voleva teasare, magari è stupido

Ma non sta indicando la scritta :asd:
Post automatically merged:

Addirittura? Ma perché ci sono problemi nello sviluppo?
Ha avuto un avvio travagliato visto che il team a inizio lavori non esisteva praticamente. Poi si sono affiancati i Crystal Dynamics, uno studio third, quindi dovrebbero aver iniziato a lavorarci per davvero. (CD è l'ex studio del capo di The Initiative, quindi dovrebbero trovarsi bene a lavorare assieme)

E comunque io mi aspetto Fable a prescindere da tutto, non perché Tizio o Caio lo "teasano".

Ma non sta indicando la scritta :asd:

Ha avuto un avvio travagliato visto che il team a inizio lavori non esisteva praticamente. Poi si sono affiancati i Crystal Dynamics, uno studio third, quindi dovrebbero aver iniziato a lavorarci per davvero. (CD è l'ex studio del capo di The Initiative, quindi dovrebbero trovarsi bene a lavorare assieme)

E comunque io mi aspetto Fable a prescindere da tutto, non perché Tizio o Caio lo "teasano".
Me l’ero persa sta cosa su PD. L’ultima che avevo letto è che negli annunci ricercavano una figura con esperienza in animazioni in terza persona, e da lì la voce che il gioco preveda sia terza che prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro