Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Minchia :bruniii:
Quelle parole nella domanda di Beth trasmettono un senso di libertà enorme. :bruniii:

Redfall è lì per farti capire che chiunque può fare l'inaspettato.
Quindi anche Bethesda può rilasciare un gioco bug free. :ivan:
Con Todd che canta la serenata
Boris Rene GIF by NEST Collective

Aip

Ma visto che Kojima non si è fatto vedere da Geoff (peccato niente DS2), sta in ferie :asd:? Le quotazioni di una comparsata da Microsoft IMHO salgono.

Sempre più convinto che Microsoft debba fare un grande spettacolo, oggi con la summer ( che ha indirettamente risollevato Sony) molti giochi erano ps5/pc e non xbox, deve ( se possibile)far cambiare rotta ad utenza e sviluppatori.

Ma visto che Kojima non si è fatto vedere da Geoff (peccato niente DS2), sta in ferie :asd:? Le quotazioni di una comparsata da Microsoft IMHO salgono.
Balza. Quando sta preparando trailer posta a manetta per un mese il montaggio.

Kojima rende sempre pubblico il suo preparare trailer. Se è in silenzio....... E' perché non c'è.

Visto che ormai erano bucati (da un mese, ma ATLUS sta notte li ha bucati in toto via instagram) non ha senso nasconderli. Trovate già in sezione i topic di P3R e P5T. Due belle bombette D1 su GamePass (più la prima a mio parere, Tactica mi sembra abbastanza meh come titolo)... Domenica li vedremo per bene.

Sempre più convinto che Microsoft debba fare un grande spettacolo, oggi con la summer ( che ha indirettamente risollevato Sony) molti giochi erano ps5/pc e non xbox, deve ( se possibile)far cambiare rotta ad utenza e sviluppatori.
Io di risollevato ieri ho visto poi poco forte....

Io di risollevato ieri ho visto poi poco forte....
Molti giochi in arrivo su ps5 ( e non xbox) tra cui ff7, davvero difficile non vedere un netto miglioramento di questo "E3" di sony.
Post automatically merged:

Visto che ormai erano bucati (da un mese, ma ATLUS sta notte li ha bucati in toto via instagram) non ha senso nasconderli. Trovate già in sezione i topic di P3R e P5T. Due belle bombette D1 su GamePass (più la prima a mio parere, Tactica mi sembra abbastanza meh come titolo)... Domenica li vedremo per bene.
Era il segreto di pulcinella ( seppur stavolta la lettera corrisponda davvero), peccato per lo show, entrambi in arrivo sul pass, come ormai quasi tutti i giochi sega.

- 2

avowed-obsidian.gif

Raga ci siamo quasi. CI SIAMO QUASI CAZZO

Ps quando cazzo è bella quella scena simil Moria nella GIF

Ultima modifica:
Molti giochi in arrivo su ps5 ( e non xbox) tra cui ff7, davvero difficile non vedere un netto miglioramento di questo "E3" di sony.

Era il segreto di pulcinella ( seppur stavolta la lettera corrisponda davvero), peccato per lo show, entrambi in arrivo sul pass, come ormai quasi tutti i giochi sega.
Sì tanto ormai si sapeva. L'importante è che non buchino i First per quanto mi riguarda.

COMUNQUE forse CP77 è qui :morty:

L'espansione di Cyberpunk è qui sicuro. :morty:
Come third ci sarà anche Payday 3 :sisi:

Quindi avremo Payday, Persona, Cyberpunk e qualcosa di Focus quasi sicuri.

Quali sono i giochi only ps5 che hanno presentato ieri? (Spiderman è FF7 a parte ovviamente)
Andate nel topic delle altre conferenze. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro