Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Redfall è lì per farti capire che chiunque può fare l'inaspettato.Sono speranzoso ma non dimentico l'incubo Redfall![]()
Con Todd che canta la serenataRedfall è lì per farti capire che chiunque può fare l'inaspettato.
Quindi anche Bethesda può rilasciare un gioco bug free.![]()
Balza. Quando sta preparando trailer posta a manetta per un mese il montaggio.Ma visto che Kojima non si è fatto vedere da Geoff (peccato niente DS2), sta in ferie? Le quotazioni di una comparsata da Microsoft IMHO salgono.
Io di risollevato ieri ho visto poi poco forte....Sempre più convinto che Microsoft debba fare un grande spettacolo, oggi con la summer ( che ha indirettamente risollevato Sony) molti giochi erano ps5/pc e non xbox, deve ( se possibile)far cambiare rotta ad utenza e sviluppatori.
Molti giochi in arrivo su ps5 ( e non xbox) tra cui ff7, davvero difficile non vedere un netto miglioramento di questo "E3" di sony.Io di risollevato ieri ho visto poi poco forte....
Era il segreto di pulcinella ( seppur stavolta la lettera corrisponda davvero), peccato per lo show, entrambi in arrivo sul pass, come ormai quasi tutti i giochi sega.Visto che ormai erano bucati (da un mese, ma ATLUS sta notte li ha bucati in toto via instagram) non ha senso nasconderli. Trovate già in sezione i topic di P3R e P5T. Due belle bombette D1 su GamePass (più la prima a mio parere, Tactica mi sembra abbastanza meh come titolo)... Domenica li vedremo per bene.
Sì tanto ormai si sapeva. L'importante è che non buchino i First per quanto mi riguarda.Molti giochi in arrivo su ps5 ( e non xbox) tra cui ff7, davvero difficile non vedere un netto miglioramento di questo "E3" di sony.
Post automatically merged:
Era il segreto di pulcinella ( seppur stavolta la lettera corrisponda davvero), peccato per lo show, entrambi in arrivo sul pass, come ormai quasi tutti i giochi sega.
Andate nel topic delle altre conferenze.Quali sono i giochi only ps5 che hanno presentato ieri? (Spiderman è FF7 a parte ovviamente)