Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo pensando anche ad Armored lato third. MS e FROM hanno sempre intrattenuto buoni rapporti.
Va detto che Armored ormai ha più bisogno di un dieci minuti di gameplay per farsi capire dai nuovi acquirenti più che un nuovo trailer random da 2 minuti. Quindi boh, magari si comunica per i cazzi propri.

Stavo pensando anche ad Armored lato third. MS e FROM hanno sempre intrattenuto buoni rapporti.
Va detto che Armored ormai ha più bisogno di un dieci minuti di gameplay per farsi capire dai nuovi acquirenti più che un nuovo trailer random da 2 minuti. Quindi boh, magari si comunica per i cazzi propri.
Mettiti l'anima in pace che From non si vede questa estate. :eucube:

Mettiti l'anima in pace che From non si vede questa estate. :eucube:
Pensa che sta mattina il mio cervello ha fatto anche questa operazione:
  • Strano FROM non c'era.
  • Potrebbe essere da MS?
  • Sì, hanno comunicato Sekiro da MS...... Ed ER (l'annuncio)...
  • Aspetto... ER?... E' vero... ER.... Ci fu ER da MS
  • (NON FARLO! ZAZA NON FARLO!!!!!!!)
  • Potrebbe esserci ER DLC di da MS
:eucube:

Seriamente sì. Mi sa che faranno come ER... Twitteranno random con: "connettetevi domani per 10 minuti di gameplay, e info su una Beta" e stop. :asd:

Pensa che sta mattina il mio cervello ha fatto anche questa operazione:
  • Strano FROM non c'era.
  • Potrebbe essere da MS?
  • Sì, hanno comunicato Sekiro da MS...... Ed ER (l'annuncio)...
  • Aspetto... ER?... E' vero... ER.... Ci fu ER da MS
  • (NON FARLO! ZAZA NON FARLO!!!!!!!)
  • Potrebbe esserci ER DLC di da MS
:eucube:

Seriamente sì. Mi sa che faranno come ER... Twitteranno random con: "connettetevi domani per 10 minuti di gameplay, e info su una Beta" e stop. :asd:
La mia ha fatto questa di operazione, invece: Cyberpunk e ER non si sono visti da Geoff.
Si vedranno in conferenza Xbox con le relative espansioni.
E l'annuncio dei giochi base disponibili su Gamepass right now. :morty:

La mia ha fatto questa di operazione, invece: Cyberpunk e ER non si sono visti da Geoff.
boom.gif

Per CP accadrà veramente mi sa.

Ma sticazzi di AC. Dove sta il dlc di ER ?! :bruniii:

Allora dopo Geoff e considerando che solo capcom ha annunciato un suo show, giochi che potremo vedere da Microsoft lato TP
NAMCO, tekken 8 ed almeno un gioco nuovo o seguito tra i soliti one piece, dragon ball, code vain, Armored core, dlc di ER ecc.
SQUAREENIX, se sarà presente indicherà un riavvicinamento delle 2 società, improbabile qualcosa di grosso però, magari l'annuncio di giochi già usciti altrove in arrivo sul pass
KONAMI, non credo sia presente, ma i giochi in sviluppo sono noti, mgs, castlevania, sh
SH Giapponesi, come lo scorso tgs possibile annuncio di giochi vecchi in arrivo sul pass
CD PROJECT, dlc cyberpunk, teaser the witcher remake
UBISOFT, Assassin's
SH americane, payday 3, cityes skyline 2, eiyuden, hollow 2, stalker 2

Certo che a livello di third se ci stanno gli assenti siamo già a una bella bombetta :unsisi:

Certo che a livello di third se ci stanno gli assenti siamo già a una bella bombetta :unsisi:
Sì che poi se ci pensate ha senso.
L'anno scorso fecero 1 ora e mezza con dentro SF. Quest'anno è un'ora e mezza con SF a parte, e senza Redfall... Chiaramente ci saranno dei First che avranno spazi estesi (Forza, Hellblade, etc.), ma mi aspetto che si torni ad uno stile più classico da Conferenza E3, con anche i bomboloni third (l'anno scorso c'era solo Diablo... Che era a cavallo tra Third e First vista l'acquisizione).

Still ciò che mi pressa di più è vedere Avowed, Senua, e Toddfield :bruniii:

Per cyberpunk possibile ( anche se il dlc dovrebbe proprio rilanciare le vendite del gioco) , per er no ( se succede vien giù internet).
Sinceramente credo non avremo nessuno dei 2 sul pass per ora.

L'anno scorso fecero 1 ora e mezza con dentro SF. Quest'anno è un'ora e mezza con SF a parte, e senza Redfall... Chiaramente ci saranno dei First che avranno spazi estesi (Forza, Hellblade, etc.), ma mi aspetto che si torni ad uno stile più classico da Conferenza E3, con anche i bomboloni third (l'anno scorso c'era solo Diablo... Che era a cavallo tra Third e First vista l'acquisizione).

Todd che ti sussurra all'orecchio "esplorerei un'intera galassia"
Per poi ritrovarti un paio di pianeti
Planets Robin Eisenberg GIF

L'anno scorso tra Redfall, Forza Motorsport, Diablo e Starfield è andata più di mezz'ora. :sisi:

L'anno scorso tra Redfall, Forza Motorsport, Diablo e Starfield è andata più di mezz'ora. :sisi:
Yep. E quest'anno abbiamo mezzora separata per il solo SF :pokidance:

Mi aspetto un trattamento simile (un 6-7 minuti) per Hellblade2, visto che dovrebbe essere la next big thing dopo il due Forza-SF.
Mi piacerebbe lo stesso per Avowed, anche se pure un trailerone da 3 minuti ben montato mi va ugualmente bene.

Tra le terze parti dimenticavo sega, ok i 2 persona, humankind, ma secondo me ci scappa anche il Sonic uscito a fine anno sul pass a giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro