Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Occhio che vi fate male, sony non vi ha insegnato nulla?
Sony fa cagare a livello di comunicazione da 3 anni (malgrado la gente si illuda ogni volta che arriverà la redenzione). MS no (ha tutta un'altra serie di problemi in compenso). :asd: E tutta la roba messa è roba banalmente plausibile, nulla di fuori di impossibile.

Sì ma di fantasia che abbiamo detto? Son tutti giochi già annunciati.

Ma non è quello il punto, non possono mostrare TUTTO adesso. Anche per sony abbiamo fatto totoshow con roba già annunciata e sono andati in fumo. Poi si, nel caso di sony in particolare neanche il più pessimista ci è andato vicino talmente ha fatto cagare xD

Ma non è quello il punto, non possono mostrare TUTTO adesso. Anche per sony abbiamo fatto totoshow con roba già annunciata e sono andati in fumo. Poi si, nel caso di sony in particolare neanche il più pessimista ci è andato vicino talmente ha fatto cagare xD
Nessuno dice mostrano tutto. Nessuno.

Ma non è tutto, parlando di First (e togliendo quindi i third):
  • Forza è confermato (de facto)
  • SF è confermato (ufficialmente)
  • Hellblade è semiconfermato da Spencer stesso.
  • Fable è stato teasato (e non appare da 3 anni)
  • Avowed (come Fable)

E questa è roba già annunciata.
Mettici un nuovo annuncio (io punto su Compulsion per una questione temporale), e hai fatto la mia lista sopra. Non c'è Banjo3, Scalebound7, Perfect Dark, Gears6, TESVI... E' tutta roba abbastanza preventivabile.

Puntate sempre a showcase sostanzialmente perfetti, calma ahah
Post automatically merged:

Che puntate sempre troppo in alto con la fantasia, poi ci rimanete male se non c'è tutto quello che vi immaginate. Con sony c'erano dei totoshow fuori di testa completamente xD
Il non esagerare con le attese è sempre giusto ma le situazioni sono differenti. Sony è arrivata scarica di annunci e probabilmente non aveva molti prodotti pronti per essere mostrati dopo la prima ondata di giochi tirati fuori in "Fase 1". Al contrario MS dopo anni in cui i giochi sono in lavorazione inizia ad avere qualcosa di pronto da mostrare. E i nomi che circolano sono abbastanza verosimili (Starfield, Avowed, Forza, Hellblade 2, Fable). L'unico fuori mazzo che sembrava molto lontano tra questi è Fable ma lo hanno teasato a destra e sinistra e inizio a crederci anche io :asd:.

Bho vedremo, meglio se sarà cosi, a me pare troppa roba di peso includendo nuova/e ip, armored core... Includere anche Hellblade, avowed e fable (magari giusto quest'ultimo), mi sembra troppa roba importante. Manca giusto everwild, perfect dark e indiana jones :rickds:

Ti prego MS fammi un regalo mostrami Fable, non chiedo altro. :sadfrog:

Manca giusto everwild, perfect dark e indiana jones :rickds:
Da quella lista mancano

Fra gli annunciati:
Perfect Dark
State of Decay 3
Indiana Jones
Everwild
Contraband
The Outer Worlds 2
Age of Mythology
Ara: History Untold

Tra i non annunciati:
Project Cobalt
Double Fine
ID Soft
Gears 6

Bho vedremo, meglio se sarà cosi, a me pare troppa roba di peso includendo nuova/e ip, armored core... Includere anche Hellblade, avowed e fable (magari giusto quest'ultimo), mi sembra troppa roba importante. Manca giusto everwild, perfect dark e indiana jones :rickds:
Perdonami, ma in 90 minuti cosa dovrebbero mostrare altrimenti? 80 minuti di indie e 10 di Forza Motorsport?

Perdonami, ma in 90 minuti cosa dovrebbero mostrare altrimenti? 80 minuti di indie e 10 di Forza Motorsport?

Tante cagate. Anche sony nessuno si immaginava una merda del genere eh ma neanche lontanamente. Dico solo di moderare le aspettative ahah

Minchia ma Hellblade 2 è dal 2019 che deve essere presentato per bene, non è un qualcosa lontano anni dalla release. Idem Avowed. Ci avesse messo Gears 6 e Indy allora potrei capire ma H2 e Avowed sono titoli che è da anni che girano. Queste non sono minimamente previsioni esagerate.

Tante cagate. Anche sony nessuno si immaginava una merda del genere eh ma neanche lontanamente. Dico solo di moderare le aspettative ahah
Ripeto, cosa? Nome di studi.
Perché qua gli studi Xbox hanno annunciato una marea di roba tra 2020 e 2021, roba in uscita dal prossimo anno. Quando devono mostrarla?

Dipende dal periodo di uscita. Forza e Starfield capace pure che mostrano il trailerino visto che hanno due direct dedicati. Hellblade 2 pare arrivi tra Q4 2023 o Q1 2024 e Avowed un po più in là, quindi non mi sembra inverosimile la presentazione con gameplay trailer. Per me ripeto, Fable che lo vedo come roba da 2025, mi sembra presto però troppi indizi lasciati qua e là e anche qualche giornalista si è sbilanciato. Ma non sarebbe mostrare chissà cosa, tolti Forza e Starfield, parliamo di "solo" 3 titoli XGS. Poi il resto chissà, lo scopriremo. Ci sarà uno spazio per i Third, per gli indie e roba D1 gamepass. Come dice Zaza, inoltre ci sono altri titoli da mostrare che probabilmente non mostreranno e non sono solo quelli. Tra XGS, Bethseda e Xbox Publishing c'è un po di carne al fuoco.

Va be' è ovvio che ci sarà anche roba più piccola, ed è ovvio (spero!) che non tutti i First avranno 10 minuti di gameplay (per dire: Fable me lo aspetto con trailer con l'engine che ci dia una prima panoramica. Mentre un Hellblade2 me lo aspetto giocato)... E' naturale che sia così.

Ma MS ha tanta roba annunciata da 3 anni, quindi è normale che quei 4-5 nomi possano esserci (come è naturale che altri 5-6 nomi non ci siano).

La differenza è che Sony dall'altro lato non aveva quasi roba annunciata, e quindi ci si aspettava annunci nuovi...... Che sono arrivati.......... E hanno fatto cagare dagli occhi (fenomeno biologicamente incredibile).

ahah vi ho triggherato troppo :rickds: spero davvero vada come dite voi, io rimango decisamente più moderato

ahah vi ho triggherato troppo :rickds: spero davvero vada come dite voi, io rimango decisamente più moderato
Macché triggerati, semplicemente ti facciamo notare che stai paragonando due situazioni che non c'azzeccano nulla l'una con l'altra.

Che poi per cosa? Noi siamo moderati nelle aspettative. Sei tu che ti aspetti merda.

Abbiate fede in questo Show. Soprattutto se amate gli RPG e i Single Player in generale ;)

Ma no, qua nulla vieta che mostrano 1h e 52m di schermo nero :asd:. Solo che oggettivamente quei nomi che circolano non sono troppo inverosimili considerando il periodo di lavorazione, tutto qua. Poi alla fine tutto può essere :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro