Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recuperato tutto in pullman.
Si conferma un ottimo show.

Tanti first party di alto profilo, tante world premiere di spessore.
Aggiungerei anche un adeguato equilibrio fra proposte single player e multy, che è stata un po' uno degli aspetti che maggiormente ho criticato dello showcase playstation.
Io devo essere sincero, avrei preferito qualche gioco cooperativo in più. Ne hanno mostrato due :sadfrog:

Votate la conferenza!

9 per me.
9 pieno.

Ritmo incredibile (anzi, esagerato. Avrei quasi voluto qualche chiacchiera in più per respirare)
First Party a profusione, tanti e variegati.
Third party sorprendenti persino a fronte dei leak (Capcom e Atlus <3 )
Starfield incredibile.

Unica nota negativa lo dico e lo ribadisco: Hellblade2. Si poteva e doveva mostrare meglio (non graficamente, ovviamente). Ci saranno altre occasioni, ma è un po' un peccato.
Il resto, a vari livelli mi ha soddisfatto tutto.

Questa è una Conferenza "E3". Un peccato non sia fatta live dal vivo, perché avrebbe tirato giù il MS Theatre.

8.5 per me ottimi giochi però quelli che interessano a me mancano le date per un presunto rilascio, inoltre manca Gears 6 (si lo sò era scontato che non ci fosse ma ci speravo:cry2:), riguardo a Starfiled sarò ripetitivo ma purtroppo non mi trasmette niente, ecco perchè del voto.

8

Grande ritmo, buon equilibrio tra titoli first e third party con diverse World Premiere.
Non sono un amante dei trailer cinematici anche se comprensibilissimo per titoli come Fable e South of Midnight che sono lontani.

Unica nota negativa Hellblade 2, si doveva vedere un po' più di ciccia, ammesso che ci sia a questo punto. E per Avowed, un trailer un po confusionario, da rivedere in futuro.

Starfield quasi imbarazzante :asd:.

Per il resto, dopo 1h e 52m, Xbox sembra decisamente una console più interessante da settembre 2023 a seguire.

Ah, quando ho visto inXile e il tema Steampunk, brividi.

Non vado oltre l'8 perché seppur tutto bello e bene nel complesso è mancato qualche megaton del tipo "Half-Life 3" o robe così. Un po' come quando Sony portò nella stessa conferenza FF VII Remake, Shenmue 3 e The Last Guardian. Roba difficilmente ripetibile :asd:.

Si preannuncia un 2024 pieno di giochi first party MS di grande qualità. Nessuno lo cita ma che bello Flight Simulator 2024 con tutte quelle missioni. Fà venire voglia di giocarlo nonostante sia un simulativo.

La seconda parte sarà 'solo' presidiato da SF e FM. Direi molto bene.

Il nuovo gioco Capcom sarà mostrato al relativo Showcase?

Visti i tempi mai morti più il pezzo finale con l'approfondimento di starfield come conferenza per me vale 10.

9 pieno, perché che ai voglia o meno chiudere gli occhi da qui a 18 mesi escono tutti i giochi visti ieri.....Fable escluso, mi sa 2025

Starfield venderà tanto, non solo di abbonamenti. Non vedevo un hype simile per in gioco Xbox da Halo 4.
Vendite strameritate. La limited poi è già sold out, Filippo starà godendo come mai prima d'ora.

10 ottobre Forza Motorsport
2024 Avowed, Hellblade, il titolo Stoic e Flight Simulator
Senza data Fable, inXile e Compulsion
Ok non hanno aggiunto nulla post conferenza allora. Imo male per Hellblade e Avowed non avere una finestra ridotta (Spring, Q1 etc quello che volete), sperando che entro i TGA diano date precise

Fable a sto punto è da 2025.
Sí, per non aver detto 2024 é per forza 2025.

Concordo con voi per Hellblade 2, che mi stupisce perché i Ninja Theory in fondo sono anche stati un team prolifico in passato...vabbé, non stiamo parlando del gioco della vita in ogni caso.

Starfield bellissimo ma chi diamine avrà tempo di stargli dietro, io ho trovato anche delle discrete bombe quelle sugli aggiornamenti. Overwatch 2, Sea of Thieves, Fallout 76, Flight Simulator...tanta roba.

Una cosa che mi sento di dire fuori dal coro é che il ritmo é stato fin troppo serrato. Mi spiego. Lungi da me il rimpiangere i 5 minuti passati con lo sviluppatore piuttosto che le slide finanziarie, però in alcuni casi dire due parole di accompagnamento sarebbe stato utile...vedi Hellblade 2 per dire "sarà x volte più grande del predecessore", o se Towerborne e 33 Immortals saranno fruibili anche in single player, o ancora qualcosa in più su qualche altro titolo. Che so, 2-3 spezzoni da massimo 5 minuti l'uno dove con un breve video si dava qualche dettaglio in più.

Detto questo ho messo 9 all'evento, quindi di che stiamo a parlare.

Ok non hanno aggiunto nulla post conferenza allora. Imo male per Hellblade e Avowed non avere una finestra ridotta (Spring, Q1 etc quello che volete), sperando che entro i TGA diano date precise
Le daranno il prossimo anno secondo me, come hanno fatto con Redfall, Starfield e FM in uscita questo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro