Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TGA 2024![]()
La durata conta ma alla fine se fai un buon montaggio può essere sempre apprezzabile.A quanto pare durerà solo 20 minuti.
Pienamente d'accordo, non amo lunghe presentazioni, preferisco brevi video dove magari si vede il gioco o si capisce cosa sia, lo stile ecc..La durata conta ma alla fine se fai un buon montaggio può essere sempre apprezzabile.
Strano aggiungere minuti così all'ultimo, pare quasi abbiano deciso di aggiungere qualcosa o aumentare l'importanza dell'evento dopo magari riscontri positivi dell'annuncio.Inizialmente (nel blog) era 20ish.
Ora hanno confermato (ieri) 30 minuti.
![]()
Comunque hanno ribadito che BG3 esce quest’anno. Secondo me è la sorpresa di questa sera
No al momento è confermata solo la versione Asiatica (PS4, PS5, e Steam. Stranamente assente la versione Switch, presente in JP). Dubito ne sentiremo parlare qui.Ho visto pure dqx offline, potrebbe essere un altra sorpresa per l'occidente? E forse pure sul pass?
Peccato, visti i nuovi rapporti con square, dopo octopath2 e ff14 speravo in dqx.No al momento è confermata solo la versione Asiatica (PS4, PS5, e Steam. Stranamente assente la versione Switch, presente in JP). Dubito ne sentiremo parlare qui.
Porteranno sicuramente DQXII a tempo debito, il X (single player) è un investimento minuscolo che non sono nemmeno sicuri di portare in occidente. L'arrivo in Asia (e relativo adattamento ENG) è un primo passo, ma credo sia proprio un prodotto insignificante per loro.Peccato, visti i nuovi rapporti con square, dopo octopath2 e ff14 speravo in dqx.
Capisco, ma se non portano i vari giochi di dq in occidente o lanciano schifezze, indipendentemente dagli investimenti, altro che rilanciare dq per farne un altro ff in occidente, venderanno ancora meno.Porteranno sicuramente DQXII a tempo debito, il X (single player) è un investimento minuscolo che non sono nemmeno sicuri di portare in occidente. L'arrivo in Asia (e relativo adattamento ENG) è un primo passo, ma credo sia proprio un prodotto insignificante per loro.
Octopath magari c'è sta sera con la data (al momento è Early 2024).
Be' i DQ arrivano in occidente (DQXI, DQ Treasures, DQ Dai, e a breve Monsters. E sicuramente arriveranno anche III-HD e XII, quando sarà il momento), ma sto progetto è nato proprio come mero strumento di attrazione verso l'MMO (attualmente limitato all'Asia), ed infatti ci hanno investito pochissimo a livello tecnico. Speravano di attirare più gente sull'MMO e così non è stato, e il single player è stato un po' abbandonato lì, ora lo portano in Asia, e magari nel 2024 arriverà pure in Occidente, ma è proprio un progettino (ino ino), dubito possa risollevare la Saga qui da noi. Per quello serve un DQ nuovo AAA.Capisco, ma se non portano i vari giochi di dq in occidente o lanciano schifezze, indipendentemente dagli investimenti, altro che rilanciare dq per farne un altro ff in occidente, venderanno ancora meno.
Si si, non mi riferivo ad x per risollevare la saga, pensavo fosse un gioco migliore di come me lo descrivi, il mio discorso era legato appunto al non arrivo (x), ma anche alla pessima qualità dei giochi arrivati ( dai), che potrebbero danneggiare il brand al posto che incentivare e far crescere l'IP in occidente.Be' i DQ arrivano in occidente (DQXI, DQ Treasures, DQ Dai, e a breve Monsters. E sicuramente arriveranno anche III-HD e XII, quando sarà il momento), ma sto progetto è nato proprio come mero strumento di attrazione verso l'MMO (attualmente limitato all'Asia), ed infatti ci hanno investito pochissimo a livello tecnico. Speravano di attirare più gente sull'MMO e così non è stato, e il single player è stato un po' abbandonato lì, ora lo portano in Asia, e magari nel 2024 arriverà pure in Occidente, ma è proprio un progettino (ino ino), dubito possa risollevare la Saga qui da noi. Per quello serve un DQ nuovo AAA.
Anche no, grazie.Serve Dragon Quest XII, quello per adulti, quello con la gna-gna di Toriyama![]()
Pensavo anche io, di solito hanno sempre l'inglese, vabbè non arrivera mai, vabbè se è un gioco pessimo meglio così.Tra l'altro rettifico e correggo: l'edizione Asia (registrata oggi) non ha l'ENG (pensavo di sì, visto che a volte per HK mettono anche l'ENG), solo KOR, e le 2 lingue Cinesi.![]()