izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,155
ConcordoAnche si, grazie.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoAnche si, grazie.
Se cambi il vino diventa veroMeno di 4 ore al DLC di ER e Silksong, pazzesco. Non sembra neanche vero.
Ci sarà Alanuccio, quei giochi passerebbero in secondo piano.Meno di 4 ore al DLC di ER e Silksong, pazzesco. Non sembra neanche vero.
Perdonami se quelle robe cringissime fatte dai jappi non mi attirano più come quando avevo 16 anni.Concordo![]()
Nulla può mandare in secondo piano ER, neanche ER può mandare in secondo piano ER.Ci sarà Alanuccio, quei giochi passerebbero in secondo piano.![]()
Ti voglio benePerdonami se quelle robe cringissime fatte dai jappi non mi attirano più come quando avevo 16 anni.
E allora scusami che mi rispondi a fare se non ti interessa Dragon Quest?Perdonami se quelle robe cringissime fatte dai jappi non mi attirano più come quando avevo 16 anni.
E allora scusami che mi rispondi a fare se non ti interessa Dragon Quest?
PS: Io ne avrei 35 di anni ma sono dettagli
È così sarà il XII, mica l'ho detto ioChe è un evento Xbox, e quella roba lì con l'utenza Xbox non c'entra una sega. E con quella roba lì non intendo DQ, ma tutto quello che hai scritto riguardo al "la versione per adulti".
Quindi perché prendersi il marketing dei persona?Che è un evento Xbox, e quella roba lì con l'utenza Xbox non c'entra una sega. E con quella roba lì non intendo DQ, ma tutto quello che hai scritto riguardo al "la versione per adulti".
Ma solo third party?
Soldi buttati, sono d'accordo.Quindi perché prendersi il marketing dei persona?
Vero che è oggi il 25, non so perché ero convinto fosse domani l'evento.Meno di 4 ore al DLC di ER e Silksong, pazzesco. Non sembra neanche vero.