Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se fanno il passo giusto possono prendersi il podio :sisi:
Anche se vorrei che lavorassero a un fallout isometrico.

Microsoft will be banking on some new game announcements lifting the Doom around Xbox. But the company’s gaming strategy still looks unclear — and the challenges run deeper than a handful of holiday launches.

Se ci fossero dubbi che Year0 sia qui.

io aspetto FABLE sul gioco ho delle aspettative enormi visto dove oggi il media videoludico è giunto.

Cioè mostrano tutto quello che hanno in cantiere più giochi non ancora annunciati come DOOM o Fallout 3 remake.
Minchia che hype queste 4 settimane. :ivan:

Perfect Dark ❤️

daje, uno dei giochi per cui ho più hype :ivan:

spero abbia anche un multi online ponderato come si deve, non sarebbe male una modalità PvE anche, per variare dai vari giochi (ormai) di casa Xbox come Infinite, prossimamente CoD e Overwatch 2

daje, uno dei giochi per cui ho più hype :ivan:

spero abbia anche un multi online ponderato come si deve, non sarebbe male una modalità PvE anche, per variare dai vari giochi (ormai) di casa Xbox come Infinite, prossimamente CoD e Overwatch 2
Vedendo lo storico di CD, vedo difficile una componente multiplayer di rilievo. :asd:

Vedendo lo storico di CD, vedo difficile una componente multiplayer di rilievo. :asd:
ricordami chi sono i CD e cosa hanno fatto, che non me ricordo nbrazzo :asd:

Eh ma Perfect Dark è (anche) sinonimo di multiplayer, lo Zero aveva anche il netcode migliore della gen (ed era la cosa migliore del gioco -purtroppo-)
Post automatically merged:

ricordami chi sono i CD e cosa hanno fatto, che non me ricordo nbrazzo :asd:
Crystal Dynamics, Tomb Raider :asd:

Eh ma Perfect Dark è (anche) sinonimo di multiplayer, lo Zero aveva anche il netcode migliore della gen (ed era la cosa migliore del gioco -purtroppo-)

ah giusto :asd:

ma infatti proprio in virtù del brand e del suo passato io dico che una componente multi ci vuole, e mi auguro che possa tornare ad essere una saga "ammiraglia" nel panorama

ah giusto :asd:

ma infatti proprio in virtù del brand e del suo passato io dico che una componente multi ci vuole, e mi auguro che possa tornare ad essere una saga "ammiraglia" nel panorama
GoldenEye prima e Perfect Dark poi hanno "inventato" l'fps moderno, non dimentichiamocelo.

Sì sì, certo. Ciò che mi fa pensare che sia più votato al single player è lo studio che lo sta sviluppando, poi sono idee mie ovviamente. A me andrebbe bene anche in gioco single in cui si dà una maggiore enfasi a missioni stealth, più versione Splinter Cell per fare un esempio.

In realtà mi andrebbe bene qualsiasi gioco ben fatto con Joanna. :rickds:

Sì sì, certo. Ciò che mi fa pensare che sia più votato al single player è lo studio che lo sta sviluppando, poi sono idee mie ovviamente. A me andrebbe bene anche in gioco single in cui si dà una maggiore enfasi a missioni stealth, più versione Splinter Cell per fare un esempio.

In realtà mi andrebbe bene qualsiasi gioco ben fatto con Joanna. :rickds:
certo che Senua, Joanna, Peach, la tizia di Stellar Blade... quest'anno è girl power :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro