Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Me la aspetto
z4emntisf1rd1.jpg

Shadowdrop
Square deve spiegare perché porta i progetti che non venderanno uno sputo su Xbox e lascia i capitoli main su altri lidi. Per poi lamentarsi delle scarse vendite. :rickds:

Square deve spiegare perché porta i progetti che non venderanno uno sputo su Xbox e lascia i capitoli main su altri lidi. Per poi lamentarsi delle scarse vendite. :rickds:
Oggi secondo me dicono: beccatevi questo, e stiamo lavorando a X-Y-Z per i Port (penso soprattutto a FF16). Una cosa tipo qualche anno fa (cos'era il 2019? O 2018? Boh) in cui iniziarono i port scaglionati dei FF su ONE.

Oggi secondo me dicono: beccatevi questo, e stiamo lavorando a X-Y-Z per i Port (penso soprattutto a FF16). Una cosa tipo qualche anno fa (cos'era il 2019? O 2018? Boh) in cui iniziarono i port scaglionati dei FF su ONE.
Cavolo, non aspettavo che dopo Palworld portassero i Pokemon su xbox, speriamo portino anche i primi dai. :sard:

mi aspetto qualche titolo sul pass e magari qualche annuncio a sorpresa, vediamo

Si parte con MGS D.

Lo prenderò quando sarà bello scontato, per ora non mi interessa (anche perché ho da poco finito il 3 della collection)

Cazzo che bella Eva però :predicatore:

Bello bello.

Volevo la data, mi sa che andiamo oltre il Q1 per l'uscita.

Ma è sempre bello.

Overwatch e AoM (figo) andati.

Ora Spencer.

Ora si parla di Starfield e il suo DLC.
E del DLC di Diablone.

Che bello Flight Sim. Che bello.

Remastered di SC1-2

Ora Indy.

No sono stupido io. SCR e SC2 su Gamepass non Remastered.
Dai buono che l'IP esista comunque.

Quando gli americani provano a dire Arigato Gozaimasu li picchierei con una spranga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro