M
masaya
Questi sul pass me li provo volentieri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente 7 remake davvero?Credo siano tutti su GamePass. Sia i Mana sia i 6 FF Pixel Remaster.
Mi chiedo se chiudano annunciando l'arrivo "futuro" (2025) del XVI, come avevo pensato sta mattina.
Non so, ma fra i 2 darei la precedenza al 16, ne ha più bisogno.Ancora niente 7 remake davvero?
Sta diventando il meme più potente della storia
E' un inizio.Niente FF main ancora, penso abbiano deciso di andare oltre.
O ai TGA.E' un inizio.
L'anno prossimo facile che confermino il 16, e poi i vari 7.
Non annunceranno mai tutto in un colpo.
Occhio i primi 2 si, i ff remastered come previsto non sono sul pass.Credo siano tutti su GamePass. Sia i Mana sia i 6 FF Pixel Remaster.
Mi chiedo se chiudano annunciando l'arrivo "futuro" (2025) del XVI, come avevo pensato sta mattina.
Arriveranno, anche a seconda degli accordi, ma uscendo ora la versione pc, ed il fatto che i lavori debbono ancora cominciare rendevano prematuro l'annuncio in ogni caso.Threads of Time pare tanta roba, per quanto riguarda l'assenza dei FF main ero sicurissimo che avrebbero annunciato il XVI e invece niente, molto strano...
Ma sicuramente arriverà visto che ormai sta arrivando tutto, e questo show è un ulteriore prova a riguardo.
Io ho ancora p3 ed Octopath 2 da giocare, ai voglia ( parlando solo di rpg), magari ci aggiungo anche mana seppur in inglese ( trials già giocato e l'ho trovato carino, anche se mi son limitato ad una run).Ce li stanno facendo sudare il 7 e 16
Magari non si sono voluti ancora bruciare l'annuncio chissà.
Comunque non c'è fretta tanto sto ancora sui 2 Persona e dopo di loro c'è Metaphor![]()
Ti conviene guardare almeno le immagini con i recap, dirti i nomi ha poco senso visto che a parte katamari, atelier, ff, dq, mana e mgs mi pare roba nuova.Novita di questo show? Non ho visto nulla e sinceramente mi secco a gaurdarlo, chi mi fà un riassunto ne sarò grato![]()
veramente superboThreads of Time pare tanta roba
Supposizione giusto?Partner show sta settimana. Vediamo l'ultimo stretch dei Third prima di fine anno e i TGA.
zaza50 è il nostro Grubb.Supposizione giusto?
Pensavo fosse un'affermazione e mi sono messo a cercare sul blog Xbox ufficiale....![]()
Ad onor del vero a sto giro il primo a dirlo è stato Nate.zaza50 è il nostro Grubb.