Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hype per NG. :ivan: FF VII Remake se non lo annunciano quest'anno, settimana prossima o a giugno non esce più. :/

Se lo affidano a from software non ho nulla in contrario :unsisi:
Direi che lo fa Team Ninja nel caso. Hanno un gioco da annunciare, e sarebbe proprio questo.

Premesso che siamo ancora nelle speculazioni.

Un bel Vagrant Story 2 annunciato?

Clockwork salta vero? Se ne riparla per 2025 inoltrato per delle info?

In realtà si seppur con alcune varianti.
Actually no, è un action, non ha nemmeno elementi GDR. L'unica cosa in comune è la struttura della mappa e dei checkpoint a conti fatti.

Comunque io penso che sarebbero perfettamente in grado di fare un NG ma non avrebbe senso per Team Ninja affidare un capitolo full 3D a un team esterno (discorso diverso per il nuovo Ninja Gaiden 2D ovviamente, essendo un progetto minore)

Mamma mia, per una battuta come vi accendete.

Tra l'altro vi ricordo che team ninja oggi fa sostanzialmente cagare: i loro giochi sono cloni usciti perlopiù male delle opere di from. Passi anche il sistema di combattimento del primo nioh, interessante con i vari stili di posa. Ma si sognano il design, l'arte, tutto si sognano.

Un ninja Gaiden affidato ai migliori verrebbe probabilmente un giocone. Affidato al team ninja viene l'ennesima roba dimenticabile di una saga ormai dimenticata.

Tra l'altro vi ricordo che team ninja oggi fa sostanzialmente cagare: i loro giochi sono cloni usciti perlopiù male delle opere di from. Passi anche il sistema di combattimento del primo nioh, interessante con i vari stili di posa. Ma si sognano il design, l'arte, tutto si sognano.

Un ninja Gaiden affidato ai migliori verrebbe probabilmente un giocone. Affidato al team ninja viene l'ennesima roba dimenticabile di una saga ormai dimenticata.
Ma che lo affidino al team di DMC o Bayonetta piuttosto. Spararla tanto per spararla facciamo bene. :sisi:

Super Saiyan Marmot GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro