E se fosse lui? Spero di no però:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se fosse lui? Spero di no però:
Altro che niente male, ovviamente a patto che sia fatto bene.Anche un nuovo Castlevania non sarebbe per niente male.
Che sia giapponese è sicuro.Io spero in altro, perché a parte poca roba, non sono un fan delle produzioni giapponesi.
Troppe speranze per i primi 2, direi praticamente impossibili da Xbox.Spero sia RE9 o al limite P6, tanta roba entrambi.
Pure FF non mi dispiacerebbe finalmente vederlo su Xbox.
E allora speriamo che ci sia anche un quinto titolo nascostoChe sia giapponese è sicuro.![]()
Anche quello giapponese.E allora speriamo che ci sia anche un quinto titolo nascosto![]()
siamo passati dal possibile shadowdrop di Oblivion Remake a due titoli jappiAnche quello giapponese.
Shadow droppano FF16
Quello lo avevano già escluso in sede di rumor iniziali.siamo passati dal possibile shadowdrop di Oblivion Remake a due titoli jappi
Vabbè, accontentiamoci dei 3 titoli confermati.
È già tanto se si ricordano che esiste (e non ne sono neanche così sicuro)Un aggiotnamento di Dishonored 2 per next gen è possibile? No vero?
Dishono...che?Un aggiotnamento di Dishonored 2 per next gen è possibile? No vero?
Non male per un brand morto.Benvenuti nella settimana del Direct.
Alias la settimana in cui FF torna su Xbox, SoM, Expedition33 e DOOM ricevono una data, e torna Ninja Gaiden.![]()
Non vedremo annunci su altre piattaforme. O almeno, non le vedremo al direct in prima persona.Io dico che a questo evento vedremo anche annunci per Switch 2 o per lo meno che porteranno qualche gioco sulla console.
Se non sbaglio ora possono presentarli
La vera bomba dell'evento sarà il gameplay di DOOM, sicuro al 100% che porteranno qualcosa di esteso come fecero alla presentazione dei primi dueBenvenuti nella settimana del Direct.
Alias la settimana in cui FF torna su Xbox, SoM, Expedition33 e DOOM ricevono una data, e torna Ninja Gaiden.![]()