Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi siamo oltre le 24h, tutte le voci possibili discussioni sugli ipotetici contenuti extra li abbiamo fatti. Per goderci meglio l'evento e per chi se lo vuole godere restando nel forum da ora neanche sotto spoiler , verranno accettati post contenenti possibili leak , etc

Sì dai abbiamo giocato coi leak e i rumor, ormai mancano meno di 24 ore. Qualsiasi cosa esca non postiamola e godiamoci l'evento, chissà che non salti fuori qualche sorpresa inattesa. Inoltre c'è ancora da scoprire con certezze cosa sia questo "gioco giapponese".

C'è tantissima carne sul fuoco anche solo tra i titoli annunciati.
  • DOOM che sembra essere un ritorno in grandissimo, ma proprio grandissimo, stile;
  • South of Midnight che artisticamente ed esteticamente è sublime, potrebbe essere un titolo non altisonante come DOOM per l'appunto ma con stile e carattere da vendere;
  • Clair Obscur che, sebbene francese, ha tutti gli elementi che possono far felici le vecchie cariatidi a cui mancano i turni negli rpg.
Io sono sinceramente hyppato anche solo per questi titoli. E aggiungo che ce li vedo benissimo a marzo, aprile e maggio E poi a giugno showcase con tutto il resto.

Sì io non vedo l'ora di scoprire di più di South of Midnight che ha proprio una bella aura.

A essere sincero sia Contrast che We Happy Few i trailer han promesso più di wuanto hanno fatto ma qui si vede che han voluto alzare l'asticella

Sì io non vedo l'ora di scoprire di più di South of Midnight che ha proprio una bella aura.

A essere sincero sia Contrast che We Happy Few i trailer han promesso più di wuanto hanno fatto ma qui si vede che han voluto alzare l'asticella
Più che alzare l'asticella hanno avuto un po' più di budget. E fin da subito hanno messo in chiaro quale fosse l'aspetto che avrebbe contraddistinto il titolo (artistico). Il gameplay come abbiamo visto sarà abbastanza basilare, ma non mi aspetto di certo chissà quali tecnicismi da loro. :sisi:

Visto che era stato nominato tra i Rumor per l'evento, no, fuga melodies of steel 3 non ci sarà, e infatti appena stato annunciato ( per chi lo chiederà, no, stavolta non sarà nel pass).

Mi aspetto una bomb(etta) oggi. Vagrant Story 2...

E venne il giorno :ivan: Si comincia

JyTy8HF.gif

Hype per SoM e curioso del gioco misterioso, non sono un fan di Ninja Gaiden ma mi farebbe piacere comunque se si trattasse di lui.

Super Ninja Gaiden - Team Ninja ❤️
Super Oblivion Remake ❤️

Hype per SoM e curioso del gioco misterioso, non sono un fan di Ninja Gaiden ma mi farebbe piacere comunque se si trattasse di lui.
Dico la verità nemmeno io, avevo giocato su PS3 a Ninja G Sigma.

Però ricordo apprezzai le tante armi a disposizione e le tantissime combo (tipo i Tonfa), lo stile, la difficoltà ecc.
Tutte cose in cui il Team Ninja va alla grande!

Dico la verità nemmeno io, avevo giocato su PS3 a Ninja G Sigma.

Però ricordo apprezzai le tante armi a disposizione e le tantissime combo (tipo i Tonfa), lo stile, la difficoltà ecc.
Tutte cose in cui il Team Ninja va alla grande!
Stessa cosa ho giocato solo Sigma (non ricordo neanche se lo finii) e ho apprezzato proprio per le cose che hai elencato. Però nel complesso non mi ha entusiasmato così tanto quindi la situazione è morta lì. Ora vediamo che hanno combinato con questo nuovo capitolo. Probabilmente non lo comprerò a meno che non si riveli essere una roba clamorosa, però un giro con il pass lo farò sicuramente. :sisi:

Speriamo sia qualcosa di inaspettato, ormai le sorprese, in genrale, sono più uniche che rare.
(le sorprese positive naturamente, di quelle negative c'è l'imbarazzo della scelta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro